All of Me
di El3da

23/09/18, ore 18:37

Capisco in parte il motivo per cui Arizona si comporti in modo tanto freddo e abbastanza distaccato con Callie quando la conversazione scende sul personale, però così facendo, almeno all'inizio della lettura, dava chiaramente l'impressione che tra lei e Callie non ci sarebbe più potuto essere un seguito, e personalmente credo che anche Callie abbia interpretato come me la conversazione. D'altra parte Arizona deve pensare al lavoro, a sistemarsi nel nuovo appartemento, e immagino voglia anche risolvere in modo chiaro la storia con Carina, e mettere un punto definivo al passato per potersi concedere di pensare a ricucire con l'ex moglie. Le hai dato un bel caratterino, al di fuori sembra tanto sicura di se ed impassibile sulle sue decisioni, se solo si facesse attenzione si potrebbe vedere che muore dalla voglia di poter avere un contatto con la ragione per cui si è trasferita a New York. Per quanto riguarda Callie la vedo ben motivata, speranzosa ma anche piuttosto impaurita, sempre sul chi va là, incerta se dire o fare determinate cose. Anche lei chiaramente deve risolvere con Penny, la tensione è troppa e ovviamente ancora non sa come gestirla, spero si risolva presto, così da potersi davvero concentrare al meglio sulla donna che le fa battere sinceramente il cuore. Confesso anche che non mi dispiacerebbe rivederle entrambe a Seattle, non so perché ma vederle in una città nuova, lontane dal Seattle Grace, lontane dagli amici di una vita, persone che bene o male hanno frequentato dalla loro prima apparizione all'interno del telefilm mi fa uno strano effetto, come se fosse sbagliato o troppo strano. Se non si fossero mai lasciate sarebbe stato meglio, ma forse Shonda non aveva altre idee su come fare uscire Sara dalla serie. Tu sei stata bravissima, anche questo capitolo è stato super apprezzato, ed aspetto ansiosamente il prossimo. È stato un bel regalo trovarsene due di fila. A presto, un abbraccio. Sharon