Mermaid Melody - Pearls Of Destiny
di Crazy Chick Kelly_chan

25/09/18, ore 07:28

Ciao ragazze! Bellissimo capitolo! Elizabeth è ufficialmente la mia cattiva preferita, con quei poteri e quel caratterino ci sarà da ridere al prossimo scontro con le sirene....i momenti tra Moni e Renée sono dolcissimi, una boccata d'aria tra tutti gli scontri e i momenti angst ♥
Che altro dire?
Hikari è troppo forte, sono curiosa di "conoscerla" meglio, e il ddiscorso di Julia è stato molto profondo e direi necessario anche se non facile....complimenti, continuate così e non preoccupatevi, la vita reale prima di tutto! Vi auguro di trovare un equilibrio :3

22/09/18, ore 17:44

Ragazzeee, eccoviii! So quanto sia difficile per voi aggiornare e certamente non mi lamento di nulla, ma sono troppo contenta quando vedo un vostro nuovo capitolo. Comincio subito ad analizzarlo, le cose da dire sono parecchie. Per fortuna i vostri aggiornamenti sono sempre molto densi e non si rischia mai di non sapere cosa dire.
Mony è molto tenera e patatosa sia quando non riesce a staccarsi dall’amica per paura di vedersela portar via un’altra volta e per i sensi di colpa che prova, sia per quel pizzico di gelosia che prova nei suoi confronti. Renée ha dimostrato ampiamente che non esistono motivi di temere che smetta di essere sua amica, ma i sentimenti di Mony sono umani e più che comprensibili, credo che ognuna di noi li abbia provati almeno una volta nella vita. Le ragazze vanno più che d’accordo e trovo anzi che sia meraviglioso come abbiano accolto Renée tra loro anche se non è una sirena; anche perché lei è certamente la più ragionevole del gruppo e alle altre fa decisamente bene avere qualcuno con la testa sulle spalle che le veglia da lontano.
Ho apprezzato molto i due momenti corali all’ospedale e al Castello: la musica è sempre un ottimo toccasana, ed è sempre bello ritrovare le ex principesse.
Elizabeth sa davvero il fatto suo, le ragazze dovranno stare molto attente quando torneranno, l’elementale ha nelle sue mani un’arma pazzesca. È pur vero che teoricamente le prove di Ikari serviranno proprio a fortificarle rispetto ai loro punti deboli, quindi da questo scontro potremo anche avere qualche sorpresa. Voi dite di voler finire presto questa serie, ma come si fa con l’enormità di materiale che avete da far accadere? Mi sa che dovete rassegnarvi, anche perché io, e credo di non essere la sola, non voglio rinunciare così presto a questi adorabili cattivoni, anche se certamente alla fine voglio che le ragazze li sconfiggano.
Ahahahah, Reana ha distrutto la reputazione di Ikari in tre secondi, non riesco a non adorarla per il suo essere così spontaneamente senza freni. Mi immagino la faccia sconvolta delle altre scioccate dalla sua manifestazione d’affetto, a tal punto da non avere il coraggio di fermarla nonostante la consapevolezza dell’importanza della creatura che stava loro davanti. E d’altronde la reazione di Ikari è stata impagabile, sembrava davvero che la custode della perla blu stesse attentando alla sua vita.
Julia ha finalmente trovato la forza per esternare parte delle sue incertezze, cosa che alla fine ha portato a tutte grande vantaggio perché ha permesso loro di mettere le basi per una maturazione e una maggior consapevolezza di loro stesse, difetti compresi, che con le future prove non potrà fare altro che aumentare, o almeno così si spera. Questo passaggio per me dimostra quanto la vostra storia non sia portata avanti solo per riempire pagine, ma comporti un grande studio dietro e tante riflessioni per arrivare a una trama ragionata nei minimi particolari. Certo, magari potrebbe essere tutto un flash mio, sapete che vedo nei racconti più di quello che spesso è in realtà, ma conoscendovi almeno un po’ ne dubito.
Sono molto curiosa di vedere le ragazze affrontare i loro peccati, per ora credo di avere un’idea solo di quello abbinabile a Resha, per il resto buio totale.
Ah, ovviamente non vedo l'ora di leggere anche i Missing Moments :)