Il veleno della falena
di carachiel

30/09/18, ore 00:12

Mi piace molto questo Hart quindicenne.
Nel corso dell'anime è un personaggio a cui non ho dato molta importanza o attenzione. Non ha mai catturato il mio interesse e ai miei occhi è sempre e solo stato "il fratellino di Kite".
Dopo questo racconto mi dovrò ricredere, visto che siamo appena al secondo capitolo e già sto cambiando opinione riguardo il piccolo Tenjo.
Fortunatamente ho letto tutto "Impulso", quindi riesco a cogliere i richiami... E si, sei stata cattiva a far finire così il capitolo >.> io devo sapere!
Ma a quanto pare dovrò attendere il prossimo capitolo c.c
Concludo dicendo e ripetendo che amo la tua narrazione e il modo in cui scrivi le descrizioni. Se i miei libri di storia o filosofia fossero scritti da te starei tutto il giorno a studiare ^^"

29/09/18, ore 21:01

Oh, finalmente hai pubblicato!
Come prologo è convincente, sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la trama e cosa succederà al curioso protagonista.
Come si sa, non esistono molti racconti con Hart che interpreta il personaggio principale (o, perlomeno, io non ne ho trovate), quindi da quando ho saputo della tua idea ho aspettato con ansia di poter leggere la tua long.
Storia messa tra le seguite <3
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 09:02 pm)