Recensioni per
Epic Violin - Il Violino di Dio
di Shade Owl

Questa storia ha ottenuto 134 recensioni.
Positive : 134
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/09/18, ore 22:46

Ah, quindi era questo il vero segreto del potere di Orlaith: concentrazione assoluta sulla musica e non su ciò che si vuole ottenere con essa. Davvero una bella scena, hai reso bene le emozioni che il suo violino le trasmette!
Certo che finora Allwood sta facendo più danni che altro. Ha insegnato ad Orlaith un metodo sbagliato e ha sottovalutato il nemico: sono sicura che almeno le storie su come la ragazza sia sacrificabile fossero false, per distogliere l'attenzione dell'Homunculo, ma seriamente, finora Vaněk sembra molto più comoetente!
Ancora un bel capitolo, complimenti!

Recensore Master
24/09/18, ore 18:44

Ciao^^
ora che i coniglietti di peluche dormono di nuovo, vorremmo sapere se Orlaith ha fatto fuori anche l'homunculus botanicus.
Molto emozionante tutta la sequenza, ti ho letto con il fiato sospeso.
Allwood che con faccia da poker dice "ammazzala pure, chissenefrega" (e secondo me un fondo di verità potrebbe anche esserci), e intanto il tizio che la tiene sospesa a testa in giù.
A sto punto non vedo l'ora di sapere cos'è successo a Fakhri. Complimenti e alla prossima!

Recensore Master
24/09/18, ore 14:44

Un capitolo davvero emozionante, questo qui, anche se sapevo già come andava a finire. La povera Orlaith se la sarà sicuramente fatta sotto dalla paura. In mano a un Homunculus per nulla amichevole che poteva tranquillamente farla fuori, con Allwood che per un attimo finge di non tenere a lei. E qui però sta la genialata, perché questa mossa porta a un momento di distrazione di cui Orlaith approfitta per liberarsi. E giusto per restituire la cortesia a Fakhri, tira fuori il violino e inizia a suonare. E dato il suo potere, è come se avesse imbracciato un mitra e avesse iniziato a sparare all'impazzata. Un potere da non sottovalutare, il suo.

Al prossimo capitolo!