Our home
di Ghen

04/04/21, ore 21:05

Buona sera e buona pasqua. 😊
Anche questo è stato un bel capitolo e questa non è una novità, ormai. 😊 Complimenti. 😊 Purtroppo, non avendo recensito subito o quasi, ho le idee meno chiare, su questo nuovo tassello della fic. Come sempre, ci sarebbe molto da dire. Insomma, Lex è stato tra i miei personaggi preferiti del capitolo. Fantastica reazione alla relazione delle protagoniste, piena comprensione. Grande, insomma. Vuole davvero bene a Lena. Unica nota negativa, per lui: Ancora, la storia delle pillole e di Roulette. Credo che non sia davvero colpa sua, però. La cosa deve essergli sfuggita di mano. Roulette non mi piace, già. La reazione di Alex, invece, non mi è piaciuta e mi ha dato fastidio per quasi tutto il capitolo, lei. Solo alla fine, si è salvata. E capisco un po' tutto, il voler proteggere Kara, ma pure lei che si aggiunge a pensar male della povera Lena, che invece la comprende e protegge il suo segreto, non mi sembra affatto corretta. Alex è la prima che mente e mi sembra pure sottovaluti la sorella. Fa paragoni assurdi con Mike... Lena si sta comportando da sempre, all' opposto. Tiene alla crescita di Kara, la sprona e la incoraggia. Basti dire come l'ha spronata ed aiutata ad intraprendere la strada per diventare una reporter. E poi, mi piace tanto il carattere di Lena, che non se le tiene e risponde a testa alta. Tutti col pregiudizio, con lei... Povera piccola Lena, costretta a mentire, per tutta la brutta faccenda del segreto grosso e in cui lei non c' entra davvero, se non per il cognome che porta. È una posizione difficile e non deve essere bello per lei, dire mezze verità a Kara e tenere quel peso. Alla loro relazione sta facendo male... Kara è insicura e dubbiosa... E poi si sfoga col cibo, dopo le crisi... A volte, mi sembra che quella ragazza pensi solo a mangiare... 😂 Un po' la comprendo. Il cibo è confortante. 😅 Lillian continua a darmi fastidio... È davvero ipocrita. E poi, purtroppo sembra averle scoperte pure lei... Altro che dichiararsi dopo natale... M' immagino come romperà le scatole a Lena... Sono preoccupata sopratutto per lei... La vera tempesta, che temevo per questo, sarà per il prossimo, mi sa... O meglio, dopo il nuovo stand alone, che penso sia su Lex. Mi sono chiesta se il tuo Lex ha l'aspetto di quello di Smallville... Anni fa, quel Lex mi stava antipatico. Chissà... Comunque, forse davvero il solo amore non basta, ma spero significhi pur qualcosa e salvi la loro relazione, quando le cose più pesanti verranno a galla. Comunque, 'ste due benedette ragazze, non ce la fanno proprio a stare attente e a comportarsi diversamente, in presenza degli altri. Lena proprio sconsiderata, a baciarla in un corridoio. E non si contengono con le mani e gli sguardi... Capisco che vi amate e siete ai primi tempi, ma siete troppo evidenti... Forse è meglio così... Certe cose, non possono esser tenute nascoste per sempre. Ho la sensazione che il matrimonio potrebbe saltare, presto o tardi... Quella verità, avrà brutte e serie conseguenze, me lo sento... È tutto troppo complicato, ma l' amore è amore. Lex rischia un altro guaio, mi sa e poi c'è Kara, che certe cose non le sa e temo la sua reazione... Mah, chissà come si metteranno le cose.
Altro pesonaggio apprezzabile, anche se presente solo a distanza è Maggie. E poi, nel finale, l' idea di Alex si è rivelata buona e mister X ha dato informazioni preziose, utili. Il problema è come ottenere da Lord il dipinto... Si dovrà sacrificare Alex, punto debole di Maxwell Lord? Oppure Lena fingerà interesse e cercherà di comprarlo, per poi ridarlo a Rhea Gand? Una microspia sotto quel quadro, sarebbe un bel colpo, sarebbe perfetto. Immagino che lo scoprirò nel ventinovesimo capitolo.
A presto. 😊👋
(Recensione modificata il 04/04/2021 - 09:13 pm)

14/01/20, ore 22:43

Inizio col dire che non mi aspettavo una simile reazione da parte di Alex. Poi, pensandoci bene, nella storia come nel telefilm, Alex è molto protettiva e come tutte le sorelle, non vuole vedere Kara soffrire. Ammetto che mi è piaciuta molto anche questa versione di Alex :')
Ho amato ogni singola parola delle scene in cui le tre ragazze si punzecchiano con le metafore XD
Per fortuna poi la mia Alex, sotto consiglio di Lex, ha fatto qualche passo indietro e si è chiarita con le due.
Lillian mi fa paura XD sarà che mi immagino troppo la lei del telefilm XD ma quindi lei l'ha capito? :O
Lex è meraviglioso, soprattutto quando sorprende le sue due "sorelle". Kara che vuole sapere se Lex l'ha vista nuda, che scena esilarante XD
Anche questo è stato un super capitolo **
Alla prossima **

26/09/18, ore 20:15

Attimo di panico dal titolo: *ecco lo sapevo, ora litigano per qualcosa, mannaggia al demonio lo sento*..ma poi è andata bene! :3
Bel capitolo! Ricco e ne sono successe un pó: ormai io mi dilungo sempre nel fare i complimenti a Lillian, che donna! L’ha capito ed Eliza invece è ingenua come Kara!XD poi..8 paia di tacchi? Ma ci dorme anche? (La mia prof d’arte era così tra l’altro)..Comunque!Divangamenti a parte XD...Kara e Lena rimangono unite anche se queste bugie non ci piacciono, Alex che fa le scenate e lascio stare -.-“ e Lex mi piace quando viene rappresentato almeno come bravo fratello per Lena...il resto che fa è tutto un altro paio di maniche!XD
Alla prossima! :)

25/09/18, ore 22:46

Ah ecco spiegato il perché Lex si trovasse lì. Infatti avevo qualche sospetto che il messaggio che aveva mandato Alex fosse indirizzato a lui. Mi è piaciuto come ha reagito Lex di fronte alla relazione tra lena e kara. Alex invece me lo aspettavo che avrebbe reagito in quel modo,anche nella serie tv si mostra sempre protettiva e si preoccupa per la sorella, quindi da parte sua era scontato. Poi lillian che si accorge che loro stanno insieme solo riguardando le foto, in quel momento ho pensato che sarebbe andata subito a cercarle per fare qualche scenata Ahahah e invece no meglio così, meglio non rovinare il Natale 😅😅. Solo Eliza non si è proprio accorta di nulla.Rimarra sicuramente sconvolta quando lo saprà. Comunque molto bello mi è piaciuto tantissimo. E il prossimo capitolo sicuramente parlerà di Lex. Aspetto il prossimo capitolo 😉😉

24/09/18, ore 22:21

La faccia di Kara quando ha visto Lex è stato tutto un programma! Meravigliosa! XD E lei che straparlava da sola mentre Lena faceva il bagno era bellissima! XD Lex l'ha presa bene come immaginavo. Lena aveva parlato del suo rapporto con lui, di quanto lei e Lex fossero legati ecc ecc quindi sapevo che avrebbe preso in quel modo la cosa. E' stata una boccata d'ossigeno per quelle due. Almeno lui era dalla loro. Ama Lena, SA che è innamorata persa di Kara ed ha anche iniziato ad apprezzare la seconda, meglio di così non poteva andare con lui.
Al contrario di Alex che ha fatto un mezzo bordello, come al solito. Oltre al fatto che per la rabbia ha accennato a Kara del suo incontro con Lena che, per proteggere proprio Alex, non ha detto nulla a Kara...che ha ben specificato NIENTE PIU' BUGIE....OOOOPPPSSSS!!! T_______T Piango solo al pensiero...
Dicevo di Alex...fortunatamente sul finale s'è sistemata va. Le ci vorrà del tempo (perchè è talmente deficiente che nonostante avesse capito come stavano le cose MESI E MESI PRIMA, ha preferito ignorare bellamente la cosa, ed ora se ne risente pure che non le hanno detto nulla...ma bbaffanculo Danver, seriamente) ma sono sicura che alla fine capirà che Lena AMA Kara. Come se vedere semplicemente come la prima GUARDA la seconda non fosse sufficiente. Mah! Cioè è arrivata a capirlo LILLIAN semplicemente dalle foto!!! EDDAI! E c'hai pure i dubbi, Alex? Ma fatti ricoverare, senti a me.
Se Lex l'ha presa bene, Alex così e così ma ci lavorerà su, Lillian sembra che abbia attraversato l'Averno e ritorno solo a guardare quelle foto...come se il fatto che le sue due figlie di amino sia la peggiore delle disgrazie! E SI E' PURE LAMENTATA CHE KARA LE HA MENTITO!!! CIOE'! CIOE'!!! LEI!!! Ipocrisia portami via, proprio! Ma bbaffanculo anche a te va. Oggi mando fanculo la gente idiota! XD
Riguardo il messaggiatore misterioso è ancora presto per formulare ipotesi, ma avere addirittura una foto dell'ufficio di Lord...mmmmmmmmmmh! Però almeno ora sembrerebbero avere qualcosa per poter infiltrare quella benedetta cimice in casa Gand. E la cosa non mi riempie di gioia, stanno giocando con il fuoco.
Infine il piiiicolo problemino di Lex. Non ho idea di cosa sto bordello creerà, ma ho come l'impressione che potrebbe esserci Maxwell Lord dietro tutto ciò. D'altronde c'era già lui dietro il macello avvenuto ad inizio storia, non mi sorprenderebbe. Ma forse è fin troppo scontato, chi lo sa. Quello che so è che ORA COME ORA il capitolo stand alone PROPRIO NON CI VOLEVA! Alla fine so che amerò pure questo, ma dopo il finale con Lillian proprio NO! A lunedì prossimo allora e GRAZIE anche per questo capitolo! <3 ^^

24/09/18, ore 19:25

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Bel capitolo pesante, ma bello bello ! L importante è sempre KaraLena insieme!
loro due sono tanto innamorate e va bene ! Ma Alex tu apri gli occhi e proteggile 😱 Da tutto e tutti, tolto Eliza e Maggie per il resto vedo tanto tanto nero.
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 09:56 am)