Regina di cuori
di The Red King

13/06/19, ore 23:20

Heilà!
Zoro e Nami sono stati la mia prima otp, sia di One Piece che di tutti i vari anime in generale e mi piace molto come tu abbia espresso il sentimento dello spadaccino verso la navigatrice. All'inizio non ci crede nemmeno lui di essere innamorato di cotale "mocciosa" / "strega", ma poi capisce che sta solo mentendo a se stesso e sa perché la ama.
La parte finale è la mia preferita, perché Zoro realizza come si sente quando vede Nami e la sente ridere, come lui vuole starle vicino anche senza starle fisicamente incollato.
Bacioni 💕 cabin13

08/11/18, ore 08:03

È davvero un peccato che questa bella raccolta non abbia nemmeno una recensione. Sarà che siamo tutti così impegnati da non trovare tempo a sufficienza nemmeno per lasciare due righe, ma io voglio farlo perché te lo meriti!
Trovo che i tre amori da te descritti siano proprio “fatti su misura” per i personaggi, nel senso che li rispecchiano perfettamente: Sanji con la sua romantica eleganza, Zoro con il suo amore rude e forte, Rufy nella sua semplicità e innocenza. Tutti perfettamente IC, complimenti!
Sono curiosissima di scoprire cosa hai in serbo per il capitolo su Nami. Sinceramente non so cosa aspettarmi: un amore per tutti e tre, un amore per se stessa o un amore per i soldi? XD lo scopriremo presto! Una raccolta davvero originale, oltre che ben scritta <3 alla prossima!
Soly Dea
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 08:04 am)