The way it could have been
di MaryFangirl

19/11/18, ore 12:06

Eccomi quaaaaaaa ^_^
Ahahah L ci è andato giù pesantino eh??? :pppp
Bel modo di festeggiare l'anniversario 💜💙💜💙

ahhahh SEI VOLTE, wow!!
Ah quindi la sesta volta è stata nella doccia? wow ahhah
Mmmm L che ricorda la loro luna di miele e anche in balcone! ahhah 💜💙💜💙 in Francia poi!!!

Mi piace tantissimo l'idea della stanza insonorizzata!! Utile anche per non incorrere in situazioni imbarazzanti facendosi sentire da Nori! ahhah xd
Che bello, mi piace tanto L arrapato e focoso!!
Ho amato i preliminari e la descrizione di come hanno fatto l'amore!!!

A come non siamo realmente cambiati"
In altre, non proprio. Siamo sicuramente migliorati insieme"

Che dolcezza 💜💙💜💙 Ed è proprio verooo!!

Light annuisce mentre tiene stretto L.
Dovevo citarti anche questa frase per dirti che io, vado letteralmente in brodo di giuggiule, OGNI VOLTA che leggo che questi due si abbracciano o si stringono!! 😍😍😍

Nooooo ma davvero, ha scoperto il suo nome? E immagino che non è spiegato come, giusto? Ma è una cosa dolcissima comunque che adesso lo chiama così!

Si inclina in avanti e lo bacia profondamente, con passione, con tanto amore quanto può raccogliere al di là della lussuria.
Frase fantastica!

"Ti amo" dice L mentre si allontana, baciandolo all'angolo della bocca. "Fino a quando il sole non morirà"
"Ti amo anch'io" dice Light, intrecciando le loro mani. "Fino a quando le stelle cadranno"

E io dico che secondo me si ameranno anche quando qualora dovessero succedere anche queste cose 😍
Ma sono comunque delle bellissime frasi!!

Ahahhah la faccenda del filmato fa troppo ridere xd
mi piace il regalo ahhah
Dai, in fondo stava solo ballando, mica facevano sesso xd Nori ci passerà sopra! ahha
E poi l'importante è che ha trovato il modo di eliminare il file da internet :D
Che dolce L che vuole una copia per lui :D
è anche dolcissimo che gli chiede se se n'è pentito e Light risponde di no 💜💙💜💙

Non capisco l'ultima frase però o.o "Papà, papi, no!" ma è Light che gli fa il verso o è Nori che ha sentito tutto, non si sa come? LOL

Anche io l'ho finitaaaa (di leggere)
Penso proprio che mi mancherà questa storia, sai??
Mi ero affezionata a tutte queste coccole tra L e Light 💜💜💜💜
Io li shippo troppo e traducendo questa storia è stato come se avessi realizzato un piccolo sogno.
Quello di immaginarli in una vita insieme!
Anche se sono stata molto scostante nel seguirla e recensire, me la ricorderò sempre! Mi è molto piaciuta!

Il top è stato questo capitolo, quando hanno fatto l'amore! Bellissimo! Mi è proprio piaciuto come è stato descritto!! Molto eccitante anche 😍😍😍 e pieno d'amore!!

Devo farti i complimenti, e mi dispiace che hai ricevuto poche recensioni, tu hai fatto questo lavorone solo per far conoscere la storia e ti sei impegnata per finirla. Brava :))
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 10:35 pm)

16/10/18, ore 22:40

Ha ha ha questo finale ha reso tutto più divertente. Ma sinceramente mi ha deluso perché non è un vero e proprio finale.... Non mi sto lamentando perché so che non l'hai scritta tu. Ti dico solo quello che penso. Voglio dire che poteva forse concludere con una bella scena tipo il finale stesso di death note... il quale non di limita a finire nel yellow box ma continua finché Light non viene scritto e tutto il resto. Va beh, adesso chiudo la bocca e mi faccio gli affari miei. He He ciao e buona scrittura!!

25/09/18, ore 17:02

Non riesco a credere che questa storia sia finita! L'ho davvero adorata!
Grazie per averla tradotta, permettendoci di leggerla :3
Spero di ritrovarti presto :3
Ciao :)

25/09/18, ore 01:17

Grazie a te per averci reso partecipi di questa piacevolissima storia, attraverso il tuo lavoro di traduttrice.
Posso solo immaginare quanto sia stata dura tradurre ben 29 (talvolta nemmeno tanto corti), quindi ti ringrazio davvero tanto per la tua pazienza!
Mi mancherà questa storia molto coinvolgente e piena di valori e messaggi importanti quanto mai attuali!
Spero tu possa tornare presto con una storia altrettanto avvincente!!
Ancora complimenti!!
A presto!!🤗