Furia Nera
di PawsOfFire

14/10/18, ore 00:17

È vero. Come accidenti fa il montanaro ad avere piccioni addestrati e la possibilità di sviluppare foto? Che ci sia qualcosa sotto?
Ah, la meravigliosa tattica dell'opossum! Mi ricordo di quando i primi anni delle elementari la provavo per sfuggire ai bulli. Non ha mai funzionato, chissà perchè. Evidentemente non avevo fatto tutte le prove di morte che ha fatto Faust, che tra parentesi fa sempre ridere quando immagina la sua dipartita.
Ancora un bel capitolo, complimenti!

26/09/18, ore 13:44

NOOOO!!! È tornata la Furia!!!
Che meraviglia, la aspettavo da tempo! Ogni tanto guardavo il tuo profilo e mi chiedevo: ma che fine ha fatto paws??
Ed eccoti qui^^
Beh, il nostro Faust è sempre più amaro e sarcastico. Una bella differenza rispetto all'inizio, quando non si poneva alcuna domanda a parte "Quando sarò acclamato il più massiccio soldato del Reich?"
Adesso abbiamo l'idea della morte, che aleggia sempre più decisa e cupa, e un distacco sempre più amaro e colmo di un Galgehumour graffiante rispetto agli ideali che una volta abbracciava senza esitazione.
Ti do il consiglio che do a tutti i meritevoli: se lo trovi, leggi "Fabbrica di ufficiali" di Hans Hellmut Kirst. Leggi anche altri libri suoi, ad esempio tutta la serie 08/15. Io amo come scrive, se un giorno la Fatina Buona pottesse esaurire un mio desiderio, io vorrei scrivere come lui.
Leggilo, secondo me lo amerai.
Comunque complimenti come sempre, torna presto ad aggiornare!