Fairy Tail - The Flame of Destiny
di EragonForever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/18, ore 23:20

Bello, non ce che dire cara ;) ;).
Molto spassoso sentire la tensione che si è creata nella gilda riguardo alla sconosciuta c'erano pro e contro fantastico ihihihih. Aspetteranno che ora si sveglierà così vedranno se è una buona o cattiva ragazza XD.
Mi è piaciuto, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.
Ciao! ;) ;)

25/09/18, ore 23:31

Bene, bene, come primo capitolo si sta che è una meraviglia ottimo entrata in scena della ragazza misteriosa che viene salvata da Natsu e company.
Sono curioso che cosa succederà d'ora in avanti, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo. ;)
Ci vediamo alla prossima!
Ciao, ciao! XD

25/09/18, ore 17:06

Dunque, si attendeva da tempo il ritorno di questa storia, e a giudicare da questo primo capitolo, non mi sento affatto deluso. Il Mondo Magico è sereno come al solito, Natsu e i suoi (eccetto Lucy) sono i soliti scalmanati e abbiamo una povera ragazza che ha bisogno di cure urgenti e al momento non si sa chi è stato a ridurla in quel modo... anche se, ovviamente, chi ha letto la prima versione sa già cosa aspettarsi.

Naturalmente dato che è una versione rivista e corretta potrebbero esserci anche delle belle sorprese, ma aspetterò con la dovuta calma prima di giudicare il quadro d'insieme.

Detto questo, ottimo inizio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]