November 8th 1997
di NicoRobs

27/09/18, ore 17:02

Finalmente mi sono rimessa in pari! Ci ho messo un po' (in mezzo si è pure incasinato il pc, tanto per farmi impazzire a ritrovare storie e capitoli). Caspita... sono successe davvero tante cose! Attenderò il seguito!
P.s. l'idea del tatuaggio a fiore di ciliegio è stupenda!
P.p.s. spero che ora ti senta meglio e che il "superangst" sia passato!

26/09/18, ore 00:39

Certo che sei forte! Spero che risolverai nel migliore dei modi il tuo problema. Cmq sembriamo sincronizzate, perché stasera avevo poco tempo, domani mi alzo di buona leva ma appena ho solo intravisto il tuo capitolo nuovo morivo dalla voglia di leggerlo ma l'avrei fatto anche se era lungo come gli altri.... solo che l'avrei finito domani, tutto qui. In più mi ha distratto dall'addormentarmi, il che é tutto dire nel mio caso. Hehehe! Secondo, sempre parlando del fatto che siamo sincron.: é incredibilmente poetico e simbolico e si sposa perfettamente con la mia idea della vita, sono razionale solo quando serve e cmq seguo regole dettate dal mio istinto e dalle mie esperienze o anche quelle degli altri, ma sempre filtrate dall'istinto e certe regole ferree che mi sono imposta.... per questo diventerò una fattucchiera rintanata in una caverna... sicuro come il sorgere del sole hehe :-D
Inoltre é perfetto: sia perché il racconto é molto analitico e ampiamente aspro, e poi perché in questo preciso momento avevo un disperato bisogno di poesia e sistaccarmi dalla coerenza e dalle regole e dalle ideologie e dalla crudezza e chi più ne ha più ne metta. Dopo questa altra epopea, contraria al mio solito non saper che cazzo dire... ti saluto e ancora ti faccio gli auguri per il futuro, i capitoli, la fine della storie e l'inizio di altre sempre belle e affascinanti, e tutto il resto. A presto, ciao oooooo