Amori difficili
di Cara93

30/09/18, ore 15:03

Ciao, Cara! :)
È un frammento breve ma molto carico. Hai lavorato splendidamente sul significato di pena d'amore, tant'è che qui Andromeda si crogiola ogni notte nei suoi dubbi. Lei si è trovata obbligata a scegliere fra la famiglia e l'amore, di fatto dalla sua famiglia non si può dire che abbia mai ricevuto il secondo. L'affetto latitava in quella casa e Ted è diventato il suo nuovo rifugio, seppure non sia tutto rose e fiori. Ed è una preoccupazione legittima quella della donna, che con una figlia così piccola deve pensare anche al suo benessere.
Il moto d'insicurezza di Andromeda è palpabile, con il tuo stile sei riuscita a fare emergere tutto il dolore, l'afflizione ma anche la convinzione di aver fatto la cosa giusta. In tal senso, mi è piaciuto come hai tirato in ballo tutti i fratelli, soprattutto Sirius che condivide la sua stessa posizione.
Un buon inizio, spero di leggere presto un altro capitolo di questa raccolta ad ora molto interessante ;D
Alla prossima~♥

26/09/18, ore 17:55

Non avevo mai letto una storia su Andromeda e l'intro di questa raccolta mi ha incuriosita molto. Certo, non deve essere stato per niente facile per la figlia di Cygnus Black, rinnegare la famiglia, soprattutto quella famiglia. Belli i ricordi di Hogwarts, sono molto azzeccati. L'unica cosa che mi è spiaciuto leggere è stata l'insinuazione che Ted non fosse un marito perfetto. Non so, non ce lo vedo a lamentarsi per i soldi, ma comunque alla fine ci sta. Erano tempi davvero terribili quelli che hanno affrontato.
Ho amato anche lo sprazzo di luce finale, anche se lascia intendere che i problemi non se ne vanno, anzi, rimangono.

Scrivi molto bene!

Harley Sparrow