Luce e ombra: Essere o non essere
di Emmastory

15/02/19, ore 18:02

Rieccomi dopo qualche giorno per continuare la lettura! Io e Super Lama siamo carichi e pronti a recensire a più non posso, eheheh!
Ho notato che da quando Kaleia ha ricevuto il gioiello verde i suoi poteri si sono stabilizzati e passa più tempo ( o capitoli ) in totale serenità. Certo, c'è sempre l'ombra sulla coppia sulla legge imposta loro, ma fino ad'ora si respira un'aria più tranquilla e spensierata. E proprio in una serata così succede un piccolo miracolo di magia, è stata bellissima la scena delle stelle cadenti sulla foresta da immaginare. Anche senza custode Sky ha dato prova di un potere che secondo me, ma è solo un pensiero vago eh, è più potente di quel che sembra. Ma chi lo sa! Per ora posso solo leggere il seguito! XD A fra poco! ;)

Karon

12/11/18, ore 21:09

Rieccomi :) Bene, lo spettacolo delle stelle cadenti è capace di creare sempre un'atmosfera magica e romantica. Ci credo che sia i nostri amici che i loro animaletti ne siano rimasti affascinati. Ed è bello sapere che, ormai in preda all'amore che prova per Noah, Sky abbia dato prova del suo elemento e si sia lasciata un po' andare. Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo dolcissimo e continuo la mia lettura ancora per un po'. A tra poco😊

29/09/18, ore 10:41

Credo che lo spettacolo delle stelle cadenti non abbia eguali. Già il cielo notturno ha il suo fascino e sfido chiunque a non lasciarsi conquistare, poi ci metti pure le stelle cadenti e che cosa vuoi di più? È naturale che i nostri amici cadano vittime della spettacolare volta stellata, così come i loro animaletti. Questo capitolo racchiude in sé tutto il fascino misterioso della notte che, per inciso, preferisco al giorno. Essendo anche una romantica irrecuperabile, capisco come sia facile farsi trasportare dai sentimenti in un tale contesto e anche Sky, solitamente cupa e scontrosa, non resiste e si lascia cullare dal suo Noah. Forse lo avevi scritto in precedenza e mi è sfuggito, ma lui è un comune essere umano se ho ben capito, non è un protettore come Christopher, giusto?
Bellissimi scenari in questo capitolo, complimenti.
Buon fine settimana!
🌚

26/09/18, ore 11:49

Buongiorno.
Un capitolo dolce, sereno e disteso, in cui scopriamo anche qualcosa in più sui poteri della sorella.
E l'amore regna sovrano xD
Buona giornata :)

25/09/18, ore 21:33

Che bel capitolo romantico!
Chris fa il misterioso eh... Anche io ero curiosa di sapere ciò che stava per dire a Kaleia!
Hai descritto un momento davvero stupendo tra i nostri personaggi innamorari, reso ancora più speciale dall'amore puro che li lega.

Complimenti!
Buona serata :)