Renaissance
di Myriru

25/11/18, ore 20:59

Molto bene 😍 galeotto fu l'oroscopo e qualche festeggiamento di troppo. Oppure era destino? La serata vira verso la perfezione. Brava. Una piccola nota, non è l'astronomia che si occupa di oroscopi ma l'astrologia. Baciotti 😘💞

11/11/18, ore 20:49

Molto, molto bene. Paul è via, è quasi la Vigilia di Natale, nonché compleanno di Francoise. E André la accompagna, ottimo inizio. Brava a presto 💓😍

05/11/18, ore 23:51

E non deve fermarsi deve portarla via da dell'inferno😢

05/11/18, ore 23:31

Molto bene, mia cara. Finalmente hanno ammesso di sentirsi attratti l'uno dall'altra. Ci sono regole, lei è fidanzata, ma se André vuole andare fino in fondo deve portarla via. Paul del resto di quelle regole se ne è sempre fregato. Bel capitolo alla prossima 😘 un abbraccio.

02/11/18, ore 00:00

Brava bel capitolo..non è facile a volte accettare una nuova situazione soprattutto quando si deve uscire da una più difficile..aspetto il seguito💕

01/11/18, ore 22:36

Come fai ad obbligare il metallo ad ignorare il magnete, all'ape di ignorare il fiore, come fare ad impedire ad André di amare Oscar? Bel capitolo, come la risolverà Francoise, adesso che sta acquistando consapevolezza? Brava a presto 💓

28/10/18, ore 19:49

Come sono teneri e testardi, tutti e due abbarbicati a relazioni deleterie, lui che non riesce neanche a parlare con la sua ex, lei che continua a prendere botte e forse farmaci pericolosi e non riesce proprio a cacciare quel violento figlio di... Ma l'abbraccio è stato dolcissimo, forse inizierà a risvegliare le loro anime tormentate. Bel capitolo, brava a presto 💓

21/10/18, ore 21:04

Simpatico e intuitivo Victor, mi piace. Francoise dovrebbe seguire i suoi consigli. Anche perché il nuovo vicino le fa arrivare vibrazioni positive. E André, be' pare che Celia sia stata archiviata, sta pensando ad altri occhi mentre guarda l'anello. La trama si infittisce, brava a presto 💓

14/10/18, ore 21:17

Fran¢oise vuole tenere testa a un uomo violento? Perché? Dovrebbe andarsene a gambe levate, invece lo sfida. Ha un passato di violenza in casa? È successo qualcosa a Paul di cui lei si reputa responsabile, e quindi prendere botte è la punizione che crede di meritare? Chi è la vittima e chi è il carnefice? Scusa tante domande, dubbi, misteri, segreti, bel capitolo. Adesso spero ci darai qualche risposta, brava a presto 💓

08/10/18, ore 22:15

Le storie che non mi piacciono di solito non le recensisco ma qui si sommano troppe cose. Primo i Carabinieri sono una forza armata presente solo in Italia. Secondo la Sorbona è l'università di Parigi. Terzo soprassediamo sulla grammatica e sui termini usati, ad esempio ci si intrufola in un portone non ci si infiltra.
Passiamo alla trama che non è minimamente scorrevole. I continui flashback non agevolano la lettura, mancano dei passaggi. La tua Francoise è incomprensibile, manda a quel paese il fidanzato e poi li bacia, viene violentata da lui e poi accetta le scuse ma hai una minima idea di cosa stai parlando? Il personaggio di Oscar è tutt'altra cosa

08/10/18, ore 20:52

Questa Celia non mi convince affatto.... Spero solo che non sia incinta, sarebbe un bel problema per il nostro Andre’che si sta accorgendo di Francoise . Lei e’ancora succube del suo fidanzato (spero per poco) ma fortunatamente Andre’abita vicino a lei e credo in futuro vegliera’affiche’non si ripetano episodi spiacevoli. Bell’intreccio nonostante siano tutti un po’OOC, la storia mi intriga e mi incuriosisce. Brava. Ah! Complimenti per la parte in spagnolo 😉

08/10/18, ore 00:29

Questo André ha avuto a che fare con una donna "caterpillar", che gli ha preso il cuore, lo ha stritolato e poi lo ha gettato via. E che adesso ha cambiato idea. Per Oscar, scusa, per Francoise non sa ancora cosa prova, la trova molto bella, invidia quel depravato di Paul, ma per ora ha ancora la scottatura di Celia e la relega nella categoria delle amicizie. Interessante sarà vedere lo sviluppo della storia tra ex piene di misteri, vicine di casa affascinanti e con fidanzati violenti. C'è una bella introspezione, i caratteri ben delineati, e la storia desta il giusto coinvolgimento. Brava veramente a presto 💓

02/10/18, ore 22:17

Trovo intrigante questa variazione moderna. Ho fatto un po’fatica a seguire i flashback, ma che ci vuoi fare, ormai “c’ho ‘na certa” (eta’ovviamente). Attendo con ansia il seguito. Brava.

01/10/18, ore 00:38

André si sta ambientando, la sua vicina ha sicuramente qualche segreto. Il suo "fidanzato" è un misogino ignorante e violento, fa concorrenza all' avvocato stupratore di "Uomini che odiano le donne". Non credo che André resterà a guardare, come gli altri, è appena arrivato ma penso già senta un legame speciale per Francoise. Mi piace molto questo sviluppo moderno ed esplicito, brava a presto 💓

26/09/18, ore 01:32

Interessante e intrigante, Oscar non è un comandante di ghiaccio, tutti i protagonisti sono presenti, poi c'è questo Paul che non è proprio mister simpatia, è il fidanzato di Oscar, quindi niente vergine guerriera. André è il cugino spagnolo di Alain, e ha già scatenato la gelosia di Paul. Il contesto è moderno, non mi pare ci siano conflitti di classe o di status, o meglio non ce li hai ancora presentati. Sono molto curiosa di vedere dove andrai a parare per rendere questa ff ancora più sorprendente, perché mi sa che questo è solo l'inizio. A presto 💓