Renaissance
di Myriru

22/01/19, ore 21:44

Ma quale forte ... un capitolo che ho letto tutto di un fiato.... e con tutto che Paul la stava ammazzando ... lei è stata fantastica ho visto la Oscar originale uscire fuori dal tuo personaggio ... un capitolo bello e avvincente ... aspetto che pubblichi il seguito nn vedo l'ora di sapere cosa succede

20/01/19, ore 01:58

Ciao, sono nuovo su questa pagina
Volevo dirti che la storia è molto buona
è un nuovo approccio alla storia di sempre
Mi sembra un tema purtroppo molto comune (abuso) ma che dovrebbe essere trattato correttamente come il tuo.
le mie congratulazioni

13/01/19, ore 23:16

Ma con quale coraggio va da André per chiedere aiuto e poi ci prova proprio con la sua migliore amica ma quanto può essere viscido ora però la beccata che leggeva i suoi messaggi speriamo arrivi André😊 brava bel capitolo😘
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 03:41 pm)

13/01/19, ore 18:31

Perbacco! Paul OSA chiedere consiglio su come riconquistarla, ad André poi. E poi viene fuori che è ancora più malato di quello che sembra, in realtà un vero maniaco. Adesso la denuncia ci vuole proprio. Bel capitolo, molto realistico. Brava a presto 💓😍

08/01/19, ore 23:47

Insieme sono stupendi😍 speriamo che Paul si tolga presto dalle scatole 😑

08/01/19, ore 22:40

Situazione di stallo. Si amano, ma tra loro c'è la lunga ombra di Paul. Che si conferma un ballista. Brava bel capitolo a presto 💓

03/01/19, ore 20:53

Francoise è stata molto ingiusta con André, avrà avuto le sue buone ragioni, però lui non se lo merita. Paul pensa di risolvere tutto facilmente. E lei sta male in maniera sospetta. Bel capitolo, aspetto trepidante il seguito a presto 💓

26/12/18, ore 22:05

No ti prego fa che Oscar non cada nella sua trappola ma che trovi invece il coraggio di lasciarlo😖😖

26/12/18, ore 15:47

Dunque è tornato, e tranquillo pensa di mettere tutto a posto con due foto e due petali? Tipico dei maschi maniaci del controllo. E lei si sente in colpa? L'unico che può liberarla dalla tela del ragno è André. Bello e interessante il mito di Phedre di Racine, e le similitudini che ci vede Francoise. Ma lei ha un altro Destino. André. Bel capitolo, a presto 💓

26/12/18, ore 15:20

Che situazione porca miseria!!!! E adesso che fa? Ci fa sesso e magari André dalla parete accanto sente tutto? No ti prego! Io al posto di Oscar mi taglierei le vene piuttosto 😤😭😭😭😭

07/12/18, ore 00:06

Stupendo 😍😍 anche Victor è ben contento per la sorella ora resta solo come sbarazzarsi di Paul...ma loro due insieme sono tenerissimi ❤❤ brava❤

06/12/18, ore 22:43

Sì, loro sono l'uno il destino dell'altra. André piace anche a Victor, come faranno a sbarazzarsi di Paul? Bellissimo capitolo, brava. Grazie e buona serata.

29/11/18, ore 23:52

Wow, oh yes è decisamente un Natale 2.0, ma quando l'altro telefona la tensione è palpabile. E adesso arriva Victor, voglio vedere la sua faccia! Brava. A presto 💓

29/11/18, ore 22:32

Wow bellissimi insieme 😍😍😍 però dietro c'è sempre l'ombra di Paul😑 bravissima❤

25/11/18, ore 21:54

😍😍😍😍😍😍😍😍 Oh mamma!!!! Aggiorna presto ti pregooooooo