Fatta di carta
di Miky_D_Senpai

Salve Michele hai aggiornato ? Muy bien. La storia è scritta molto bene come sempre e la lettura è stata piacevole quasi come una puntata della casa de Papel. Io voterei per un thriller-rosa poiché il giallo non te gusta, in un primo momento mi sarebbe dispiaciuto ma sono felice di constatare che non siamo poi così uguali anche se hai fatto riferimento ad uno dei miei gialli preferiti, quelli di Holmes, Sherlock Holmes. ( okay riferimento a 007 puramente voluti). Sono co-protagonista? Cool. Quando hai descritto il tipo dell’alto ceto non ho saputo se ridere o piangere perché sono proprio i cliché che ho usato nella mia nuova storia su BTR , once upon a time che fantasia. Sai chi sono i BTR? Dimmi di no e scenderai nella scaletta delle persone interessanti di efp, e sarebbe un gran bene. Continua così!
Al prossimo capitolo. Troppo formale? Good 🙂

Sai che, proprio di recente, ho iniziato a utilizzare word piuttosto che il wordpad già presente sul pc? Una benedizione, devo assolutamente concordare con te xD
Mi sono divertita molto con questa lettura. Ho adorato i varii stereotipi esposti dei generi che esistono e su cui si potrebbe scrivere, mi ha divertita un sacco il personaggio biondo e ricco che è un cliché ambulante nei libri rosa. Tutto molto simpatico xD
fumoemiele