Friends
di Soul Mancini

17/11/18, ore 19:06

Ciao Soul! Forse, sono un po' in ritardo ahahah.

Queste drabble sono sempre così simpatiche! Anche una semplice frase le rende estremamente carine. Mi fa sorridere l'immagine di Shavo che se ne esce random con la sede dei demoni nella chitarra ahahah! Poi me lo immagino: Daron suona, e lui spara tutte parole che, magari, messe insieme non hanno neanche un significato ahah.

Beh, nonostante siano raccontini molto corti riescono comunque a catturare la mia attenzione ogni volta :) Ottimo lavoro. Alla prossima! ♥
(Recensione modificata il 17/11/2018 - 07:06 pm)

14/11/18, ore 16:24

Eccomi qui!
Ce lo vedo bene Daron a cantare questa canzone, ed è carina l'idea del demone abitatore della chitarra, quel tocco di simil soprannaturale che non guasta mai *-*
Leggendo "Shavo&Daron" all'inizio ovviamente ha riportato alla mia mente robe slash, dopo aver preso questa abitudine risulta un po' difficile mettere da parte il tutto, mannaggia :'D però anche così sono molto carini, adoro il bromance tra di loro <3
Che dire più? Ancora complimenti, attendo prossimi aggiornamenti con la certezza di essere ancora stupita da te! :D <3

14/11/18, ore 16:21

Eccomi qui!
Questa drabble mi ha fatta davvero ridere, soprattutto per la scena in cui John centra Shavo in testa con un popcorn, rigorosamente caramellato XD non lo vedo molto tipo da popcorn caramellati, però potrebbe sempre rientrare tutto nel concetto di "grande e grosso ma non fatevi ingannare"... d'altra parte pare avere anche paura dei film horror e non si direbbe XD
Però questa cosa che John arrossisce quando Shavo dice quella cosa della tenerezza fa un po' slash in effetti... eheheh Soul, che combini :B XD
Complimenti, ora passo alla terza drabble! E perdona ancora per essere arrivata così tardi a recensire, sono una pirla t.t <3

14/11/18, ore 16:18

Ciaooooo! :D
Perdona la tua vecchia amica smemorata/rimbambita/quello che vuoi, nella scorsa settimana per qualche ragione attendevo l'aggiornamento di Hoginery, salvo poi ricordare di consultare la voce degli autori preferiti ed è stato così che ho realizzato di aver del tutto rimosso questa cosa... però YEEEEEEEE, DRABBLES SUI SOAD! *________*
La dichiarazione "no slash" nella descrizione mi ha strappato una risata, perché in effetti di recente sono uscite diverse storie slash e in questo caso invece sarà solo bromance x3
Voglio recensire una per una queste piccole storie, e devo dire che per quanto tu sia solita profonderti in cose lunghe, ti vengono bene anche queste cose più brevi!
Ce lo vedo Daron a rompere uno specchio nei fumi dell'erba, abbastanza maldestramente da farsi anche male; e per fortuna che non sono serviti i punti... x.x però è tenero Serj che si prende cura di lui <3
Complimenti per questo nuovo inizio e per questa drabble, ora passo a recensire le altre! :D <3

08/11/18, ore 14:50

Eccomi, c'è anche il tuo amico Sandrino ^^
Bene, un altro raccontino breve ma significativo, complimenti!
Dio, tu saresti più brava di me a fare una mia recensione.
Troppa stima xD
Buona giornata e a presto :)

04/11/18, ore 08:30

Ciao Soul, oh ma che bella sorpresa **
Oh mamma, quando descrivi certe scene mi sembra di vederle di fronte ai miei occhi, che ridere!
Shavo ha cercato di essere cospiratorio, sperando che Daron stesse al gioco e cominciasse a raccontare chissà quale leggenda spaventosa, invece il chitarrista pensava a tutt'altro e si è lasciato prendere da Demons degli ID, una canzone che pare molto distante dai System, ma che secondo me i ragazzi si potrebbero divertire a stravolgere e storpiare nei momenti di noia... XD
Shavo, che logicamente non sa il testo perché dubito ascolti quel brano tutti i giorni, ha cominciato a inventarselo e io posso solo immaginare come sia andata poi a finire... Hai presente quel video in cui i ragazzi "cantano" Still Loving You dei poveri Scorpions? Ecco, una cosa del genere ^^"
Soul, anche questa drabble è stata magnifica, mi ha donato sorrisi e leggerezza, sei stata bravissima! **
Alla prossima, non vedo l'ora che tu aggiorni, qualsiasi cosa sia! <3

03/11/18, ore 22:34

Soul, questi capitoli m ifanno ridere un sacco! la chitarra sede di qualche demone? ahhahaha, Oddio! e Shavo che canta sbagliando tutte le parole! Oddio XD Davvero, complimenti, mi fanno sempre sorridere le tue storie <3 a presto cara|

14/10/18, ore 10:49

Ciao Soul! Che carina questa drabble. :) John sembra un tipo così duro e tosto, ahah, ma immaginarlo che ha paura dei film horror mi fa davvero troppa tenerezza! E poi Shavo e John sono una coppietta di amici bellissima! ♥ Che amore John che arrossisce! Beh, un qualcosa di piacevole da leggere...come sempre! Buona domenica!
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 01:28 pm)

12/10/18, ore 14:36

Buon pomeriggio.
Non so perché, ma a me Shavo sta simpatico. xD senza un motivo preciso, credo.
Altro breve testo molto carino da leggere :)
A presto :)

11/10/18, ore 20:47

Ed eccomi anche qui, Soul!!!!
Non so perché io arrivo sempre a sommergerti di recensioni in un solo giorno :D
Ma tant'è, meglio tardi che mai! Anche se con questo capitolo non sono in ritardo, almeno per una volta, ahahahah!!!!
Comunque, a parte queste scemenze che non interessano a me, figuriamoci a te, passiamo alla recensione!
Ooooooh, mamma mia, quanto adoro Shavo e John come amici da uno a dieci? Cento???
Ooooooooooooohhhhhh che dolciiiiiii!!!!
Cretinello Shavo che lo prende in giro perché John ha un po' paura del film horror, ma John si è vendicato lanciandogli un popcorn caramellato in piena fronte!
Ahah, così Shavo impara :'3
Una scenetta davvero dolcissima, il titolo è azzeccatissimo! *-*
Ho adorato anche questa piccola drabble, poco importa se non l'hai pubblicata nel WOAD ma nel THOAD (???) ^^"""
La smetto, basta!
Soul, davvero tantissimi complimenti, sei stata mitica anche questa volta, capace di farmi emozionare con poche e semplici parole! Ti adoro e adoro ciò che crei :)
Alla prossimaaaa ♥

11/10/18, ore 20:45

Soul, Ahahah! Oddio, povero John che ha paura degli horror! Anche io ne sono terrorizzata. Ma poi quando lancia il pop corn caramellato in fronte a Shavo che come al solito, pensa sempre a fumare, Ahahah oddio muoio!
Soul, grazie a te di esserci! 😘😘

27/09/18, ore 17:21

Ciao Soul! E' da molto tempo che ogni tanto faccio un salto nel tuo profilo per leggere qualcosa riguardo ai system...e non deludi mai! Sei davvero molto brava.
Questa drabble è stata troppo simpatica! La cosa dello scambiare il proprio riflesso per un'altra persona mi ha sempre fatto morire dal ridere, specialmente se si parla di un Daron strafatto! Comunque Serj è stato dolcissimo, vado matta per questa accoppiata! ♥

Diciamo che mi vedrai spesso d'ora in poi passare sotto questi racconti che, nonostante siano corti, a me già piacciono parecchio. Ciao ciao!

27/09/18, ore 14:55

Buon pomeriggio.
Insomma, hai scelto di partire forte, eh, col piglio più deciso xD ^^
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!
Buona giornata :)

26/09/18, ore 23:11

Soul, oddio tu sei un genio! Giuro che sono morta dal ridere quando Daron ha detto di aver colpito il vetro perchè gli dava fastidio che il suo riflesso lo guardava ahahahah! Ma quanta roba aveva fumato? Serj è stato molto premuroso come sempre 😉
Complimenti anche per questo esperimento, riesci sempre a sorprendermi 😘😘

26/09/18, ore 20:34

Soul, oddio!!!!
Quest'idea della raccolta di drabbles è fantastica!! Mi piace davvero tantissimo! Ma come ti è venuta in mente?
Parlando di questo primo capitolo nello specifico, be', mi è piaciuto da morire!
Ho adorato la premura con cui Serj si è preoccupato per il braccio di Daron, e mi è piaciuto anche il tuo voler essere introspettiva con Daron, pur avendo solo poche parole a disposizione: mi è bastato leggere che lui ha colpito lo specchio perché non sopportava di essere fissato dal suo stesso riflesso per capire quanta inquietudine ci fosse in lui!
Di stata dannatamente brava, chi l'ha detto che non lo sei a scrivere drabbles? Forse non lo fai spesso, ma dovresti! Intanto è un ottimo esercizio, e inoltre ti riesce magistralmente, senza troppi problemi direi ;)
Complimenti Soul, sei sempre più mitica! Ora sono già sulle prime per il prossimo aggiornamento, ma prima c'è Hoginery e... ODDIO!!!!
Okay, basta, ti saluto e spero di poterti leggere al più presto!
Ancora infiniti complimentiiiiii <3