Friends
di Soul Mancini

13/12/18, ore 11:45

Ciao cara...come va? Anche io partecipp al contest di amahy...molto divertente questo primo capitolo...mi ha fatto molto ridere e come sempre ben scritto...bravissima al prossimo
Un abbraccio e in bocca al lupo

14/11/18, ore 16:18

Ciaooooo! :D
Perdona la tua vecchia amica smemorata/rimbambita/quello che vuoi, nella scorsa settimana per qualche ragione attendevo l'aggiornamento di Hoginery, salvo poi ricordare di consultare la voce degli autori preferiti ed è stato così che ho realizzato di aver del tutto rimosso questa cosa... però YEEEEEEEE, DRABBLES SUI SOAD! *________*
La dichiarazione "no slash" nella descrizione mi ha strappato una risata, perché in effetti di recente sono uscite diverse storie slash e in questo caso invece sarà solo bromance x3
Voglio recensire una per una queste piccole storie, e devo dire che per quanto tu sia solita profonderti in cose lunghe, ti vengono bene anche queste cose più brevi!
Ce lo vedo Daron a rompere uno specchio nei fumi dell'erba, abbastanza maldestramente da farsi anche male; e per fortuna che non sono serviti i punti... x.x però è tenero Serj che si prende cura di lui <3
Complimenti per questo nuovo inizio e per questa drabble, ora passo a recensire le altre! :D <3

27/09/18, ore 17:21

Ciao Soul! E' da molto tempo che ogni tanto faccio un salto nel tuo profilo per leggere qualcosa riguardo ai system...e non deludi mai! Sei davvero molto brava.
Questa drabble è stata troppo simpatica! La cosa dello scambiare il proprio riflesso per un'altra persona mi ha sempre fatto morire dal ridere, specialmente se si parla di un Daron strafatto! Comunque Serj è stato dolcissimo, vado matta per questa accoppiata! ♥

Diciamo che mi vedrai spesso d'ora in poi passare sotto questi racconti che, nonostante siano corti, a me già piacciono parecchio. Ciao ciao!

27/09/18, ore 14:55

Buon pomeriggio.
Insomma, hai scelto di partire forte, eh, col piglio più deciso xD ^^
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!
Buona giornata :)

26/09/18, ore 23:11

Soul, oddio tu sei un genio! Giuro che sono morta dal ridere quando Daron ha detto di aver colpito il vetro perchè gli dava fastidio che il suo riflesso lo guardava ahahahah! Ma quanta roba aveva fumato? Serj è stato molto premuroso come sempre 😉
Complimenti anche per questo esperimento, riesci sempre a sorprendermi 😘😘

26/09/18, ore 20:34

Soul, oddio!!!!
Quest'idea della raccolta di drabbles è fantastica!! Mi piace davvero tantissimo! Ma come ti è venuta in mente?
Parlando di questo primo capitolo nello specifico, be', mi è piaciuto da morire!
Ho adorato la premura con cui Serj si è preoccupato per il braccio di Daron, e mi è piaciuto anche il tuo voler essere introspettiva con Daron, pur avendo solo poche parole a disposizione: mi è bastato leggere che lui ha colpito lo specchio perché non sopportava di essere fissato dal suo stesso riflesso per capire quanta inquietudine ci fosse in lui!
Di stata dannatamente brava, chi l'ha detto che non lo sei a scrivere drabbles? Forse non lo fai spesso, ma dovresti! Intanto è un ottimo esercizio, e inoltre ti riesce magistralmente, senza troppi problemi direi ;)
Complimenti Soul, sei sempre più mitica! Ora sono già sulle prime per il prossimo aggiornamento, ma prima c'è Hoginery e... ODDIO!!!!
Okay, basta, ti saluto e spero di poterti leggere al più presto!
Ancora infiniti complimentiiiiii <3