The golden Knights
di Klo89

13/05/19, ore 14:09

sinceramente avviene tutto troppo velocemente. e poi non so Kloe a mio parere non avrebbe dovuto assumersi la responsabilità. nel senso potevi fare accadere questa cosa dopo quando si conoscevano da un po, si sono visti nemmeno da due giorni e lei già è carina e disponibile ad aiutare tutti? non mi sembra realistico.
lei mi da l'impressione del classico personaggio che alla fine verrà amato da tutti e che sarà sempre perfetta una Mary Sue. non prendere a male quello che ti sto dicendo ma un pg equilibrato non può cambiare dal oggi al domani o rapidamente. avrei preferito magari che chiacchierassero e lei notando il carattere di Kanon ( visto che si capisce che non le piacciono i tipi così) parlasse solo con Saga che è più " tranquillo" anche l'idea di dire subito del passato dei gemelli non mi è piaciuta.
sarebbe stato meglio svelare magari la parte sul fatto che i cavalieri dei Gemelli sono particolari ma senza dire cosa avessero commesso per poi farlo dire più avanti quando Kloe ci fa amicizia.
per il resto attenta a qualche semplicissimo errore di battitura che però non rovina lo scritto.
ora continuo ^^