Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Klo89    26/09/2018    1 recensioni
Una nuova guerra è alle porte. Una misteriosa fanciulla si ritrova al Grande Tempio al cospetto dei Cavalieri d'oro. Quale ruolo avrà nella battaglia che si profila all'orizzonte?
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kloe si alzò presto. Non era solita dormire molto, ma quella notte la passò insonne pensando e ripensando al da farsi.  Nel tempio regnava il silenzio più assoluto e non c'era traccia del cavaliere. Uscì. Stava albeggiando. Dall'atrio del tempio potè osservare che sotto la casa del toro si ergeva un'altro tempio. All'orizzonte si intravedeva un'arena. La brezza mattutina la fece rabbrividire. Indossava un semplice top e pantaloni da ginnastica. Era esile di corporatura con capelli ramati lunghi e ondulati. Decise di scendere in direzione dell'altro tempio in modo tale da farsi un'idea del luogo.
Arrivata alla prima casa varcò la soglia < si può...è permesso...> iniziò a dire Kloe.
Non ottenendo risposta pensò che era ancora presto e che il custode della casa stesse ancora dormendo. Non sapeva che il cavaliere in questione fosse Mur che era rimasto di guardia tutta la notte nella Seconda Casa. “Forse sarebbe meglio trovare una via alternativa. Entrare in casa altrui senza permesso non è il massimo” pensò. All'improvviso comparve dinanzi a lei un ragazzino di circa otto anni. Aveva i capelli rossi e due strani punti rotondi sopra agli occhi < hey tu! Chi sei? Come osi entrare nellaCcasa dell'Ariete senza permesso?>
Kloe indietreggiò. Non riusciva a capacitarsi del fatto che quello strano ragazzino gli fosse comparso davanti all'improvviso.
< Ma come hai fatto? > chiese sconcertata.
< Kiki! Quente volte ti ho detto che è vietato teletrasportarsi all'interno del Grande Tempio. Per di più per fare mezzo metro di distanza> disse Mur in tono severo.
< Ma io...> cercò di giustificarsi Kiki, ma non potè aggiungere altro perchè Mur lo stava fulminando con lo sguardo. Kiki si defilò com'era suo solito fare in quelle situazioni.
< Perdonalo > iniziò a dire Mur a Kloe. La ragazza ancora stupefatta dall'improvvisa apparizione di Kiki rimase ammutolita per qualche secondo.
Guardandolo in faccia si rese conto di conoscerlo < tu sei il cavaliere che la scorsa notte si è recato alla Seconda Casa dopo che quei due strani cavalieri ci hanno attaccato. Come ha fatto quel ragazzino a comparire all'improvviso? Chiedo scusa se sono entrata senza permesso, stavo cercando di annunciarmi quando...> Mur la interruppe < mi chiamo Mur Cavaliere dell'Ariete. Provengo dallo Jamir. Io e la mia gente abbiamo poteri empatici e possimo utilizzare il teletrasporto. Cosa che ha fatto Kiki pocanzi>.
< Il teletrasporto alla Star Trek? Ma stai scherzando? È impossibile! >.
Mur la guardò con fare dubbiosa < non so cosa sia questo Star Trek ma ti posso assicurare che non è impossibile. È una delle capacità che cottradistingue il popolo dello Jamir >.
Incredula Kloe lo fissò per qualche istante < è impossibile...sicuramente c'è qualche spiegazione razionale, mi sarò distratta per qualche secondo e Kiki mi è corso davanti senza che me ne rendessi conto > disse cercando di convincere più sè stessa che il Cavaliere dell'Ariete.
< Dove stai andando? > chiese Mur senza badare troppo alle parole pronunciate da KLoe. Capiva che proveniva da un'altra dimensione nella quale le cose erano del tutto differenti.
< Ecco io sto facendo un giro esplorativo. Quando mi sono svegliata Aldebaran non c'era così ho pensato di perlustrare i dintorni mentre penso a come tornare a casa >.
< La cosa migliore che tu possa fare è affidarti al Gran Sacerdote. Capiremo cosa ti è successo e ti faremo tornare alla tua realtà >.
Kloe che era diffidente di natura disse < vi ringrazio, ma di certo non rimarrò con le mani in mano in attesa che qualcosa avvenga >. Ricordandosi delle parole pronunciate da Aldebaran la sera precende alla Casa del Cancro aggiunse < chiedo il permesso di attraversare la Casa dell'Ariete >.
Mur la guardò per qualche istante sapendo di non poterla persuadere. Non era stato necessario l'utilizzo dell'empatia. La ragazza era caparbia.
< Va bene > disse infine e si fece da parte.
Kloe oltrepassò la Prima Casa e si avviò verso l'arena che aveva visto. Pensava fosse deserta vista l'ora, ma udì dei rumori provenire dall'interno. Si avvicinò.
Vide due uomini intenti a combattere tra loro. Erano identici, difficili da distinguere. Avevano lunghi capelli blu, occhi azzurri e un fisico statuario.
< Hey Kanon tutto qui quello che sai fare? > disse Saga con tono beffardo.
Kanon partì all'attacco scagliandosi contro il fratello ingaggiando un corpo a corpo tipico della lotta greca.
Erano velocissimi, Kloe faceva molta fatica a seguire lo scontro. Un colpo andò a segno e uno dei gemelli cadde a terra.
< Adesso che mi dici Saga eh? Ti basta? >.
Saga si alzò e si mise in posizione per lanciare la sua Another Dimension quando entrambi si accorsero che qualcuno li fissava.
< Ragazza cosa fai qui? ci spii ? > chiese Kanon con fare sprezzante.
Kloe avanzò di un passo < sto perlustrando il luogo. Pensavo non ci fosse nessuno nell'arena, ma ho sentito dei rumori e vi ho trovato a combattere. Eravate entrambi nella Sala del Gran Sacerdote ieri sera >.
< Siamo soliti allenarci al mattino presto quando ancora non c'è nessuno. Mica vogliamo mischiarci con dei cavalieri insignificanti > disse Kanon con tono sprezzante.
Kloe pensò che era davvero arrogante e non sopportando più il suo tono aggiunse < scusate l'interruzione> e si diresse verso l'uscita dell'arena.
Kanon l'afferrò per un braccio < dove pensi di andare? Il Gran Sacerdote ha detto che devi rimanere nel tempio >.
Kloe si divincolò con un gesto irruento. Ne aveva abbastanza di quel ragazzo < innanzitutto chi ti ha dato il permesso di toccarmi eh?  In secondo luogo non prendo ordini da nessuno tanto meno dal vostro Gran Sacerdote e comunque se non erro ieri sera ha detto che ero libera di andare quindi, togliti dai piedi ! >.
A Kanon quella risposta non piacque proprio e le diede un pugno.
Kloe, che non si aspettava quella reazione violenta, cadde a terra. Saga immediatamente avanzò verso il fratello < Kanon sei impazzito? >.
Alle parole del fratello Kanon si voltò. Stava per controbattere ma Kloe gli saltò addosso afferrandolo da dietro < come ti sei permesso??? > era furiosa. Tentò di cingergli il collo con le braccia come aveva visto tante volte fare nei film, ma Kanon le diede una gomitata e l'allontanò utilizzando semplicemente il suo cosmo.
Kloe cadde a terra a qualche metro di distanza.
Una voce si levò dall'ingresso dell'arena < Kanon cos'hai fatto? > era il Cavaliere di Virgo. Accanto a lui si trovava Aldebaran che immediatamente si precipitò verso Kloe.
< Stai bene? > chiese.
La ragazza tentava di rimettersi in piedi. Essendo orgogliosa di natura non voleva far trapelare la sofferenza che in quel momento provava. < Certo che sto bene > disse mentre si rimetteva in piedi. Aveva tutta l'intenzione di scagliarsi contro Kanon, ma Aldebaran la trattenne < ferma! >.
< Quello si è permesso di mettermi le mani addosso > disse Kloe cercando di divincolarsi.
< Cosa sta succedendo qui? > disse il Gran Sacerdote con tono grave. Detto ciò si avviò verso Kanon.
< Kanon! Questa fanciulla è nostra ospite. Come hai osato colpirla? Devo dubitare della tua lealtà? In passato ti sei macchiato di crimini atroci. Nonostante ciò ti è stata offerta un'altra possibilità. Devo dubitare del tuo pentimento? Sai perfettamente che queste tue azioni sono punibili con la pena capitale. Un Cavaliere d'Oro deve essere un esempio di virtù, un modello che gli altri devono seguire, ma il tuo cuore è ancora pervaso dall'ombra >.
Saga che aveva capito che la situazione stava precipitando velocemente si avvicinò < Gran Sacerdote...> tentò di dire.
< Silenzio Saga> tagliò corto il Gran Sacerdote. < Virgo, scorta Kanon alle prigioni del Grande Tempio. Riunirò i Gold Saint e insieme discuteremo della punizione più idonea per questo crimine >.
Saga sudava freddo, sapeva che il gemello rischiava la vita. Stava pensando a qualcosa da dire quando Kloe disse < un momento. Ci stavamo solamente allenando un po'. Ho chiesto a Kanon di insegnarmi qualche mossa. Pensate che basti così poco per stendere la sottoscritta? >.
Kanon e Saga la guardarono stupiti. Il Gran Sacerdote si girò verso Kanon < è la verità? > chiese.
Quest'ultimo non si aspettava di certo che Kloe prendesse le sue difese, ma essendo l'unica via di uscita da quella situazione prese la palla al balzo e accennò un si con il capo.
Il Gran Sacerdote dubitava che stesse dicendo il vero, ma decise che per il momento avrebbe lasciato perdere. Si voltò e con passo svelto uscì dall'arena.
Saga e Kanon erano ancora esterrefatti. Saga stava per chiedere alla ragazza perchè avesse deciso di coprire le azioni del gemello, ma non ne ebbe il tempo.
Aldebaran trascinò Kloe fuori dall'arena mentre la ragazza cercava di controbattere.
Virgo si avvicinò ai gemelli < continuate ad essere un enigma. I cavalieri nati sotto il segno dei gemelli sono dominati da una dualità intrinseca nella loro persona. Entrambi nel corso degli anni avete fatto prevalere l'oscurità presente nei vostri cuori. Siete stati entrambi perdonati, ma mi chiedo se il vostro cuore sia realmente cambiato > e con queste ultime parole uscì anche lui dall'arena.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Klo89