Chi scava la fossa agli altri...
di MaryFangirl

26/04/19, ore 09:41

Ma questa storia è semplicemente adorabile e molto spiritosa!
Mi sono divertita tanto a leggerla, questo scambio di ricompense è stato davvero spassoso, ma anche molto romantico. Inoltre non si capiva mai quando finiva la realtà e iniziava la fantasia, ma alla fine ce l'hanno fatta a dichiararsi sul serio e a smettere di giocare, o forse i giochi iniziano proprio ora! ;)
Grazie di proprorci fanfiction così carine, Mary! A presto!

16/10/18, ore 17:43

Ebbene sì...l'ho riletta tutta, fra ieri e oggi!!! E l'ho riletta QUI perché in realtà mesi fa l'ho stampata in cartaceo e ogni tanto ci butto un occhio...Una delle più belle che abbia mai letto e considera che in questi ultimi mesi ho dato fondo a due siti di ff :-D
Che altro dire? Che nel frattempo ti ho conosciuto un po' di più e hai confermato la primissima impressione..cioè di essere una 'brava'. E ancora una volta ti ringrazio per il lavoro che fai!!
Mi raccomando, come dice Naco, abbiamo bisogno di storie così!
A presto!!
Ele
(Recensione modificata il 21/02/2019 - 01:03 am)

29/09/18, ore 13:18

Uh, finalmente! *_* La loro notte è stata tenerissima, soprattutto quel momento in cui Kaori ha avuto paura di non essere all'altezza e lui ha cercato in tutti i modi di tranquillizzarla. *_* Il finale, poi, con Kaori che piange di felicità e poi la proposta di Ryo... certo che va di corsa il nostro sweeper! XDDD
Ah, ce ne vogliono di più storie così, al mondo! Dolci, tenere, delicate e con un pizzico di pepe che non guasta mai! Ne hai altre pronte, vero? Ne ho davvero bisogno, soprattutto in questo periodo!

27/09/18, ore 14:48

Intanto grazie per il saluto, per me è un piacere commentare e recensire perché le tue storie sono splendide e coinvolgenti... In più la storia è finita meravigliosamente bene.. Ryo è stato fantastico in tutto banche nel modo di dire a Kaori che anche lui ha paura perché per lui era la sua prima volta in cui faceva l'amore... E quando alla mattina le chiede di avere dei bambini e la chiama Kaori Saeba è stato commuovente... In poche parole la prossima volta che guardo il Film il mio pensiero sarà per Ryo è Kaori e per questa storia. Grazie a te... Aspetto le nuove che farai e la conclusione dell'altra che mi tiene sempre con i fiato sospeso. A presto e Grazie

27/09/18, ore 09:44

Ciao Mary, scusa se lascio un'unica recensione a questa piacevolissima storia, ma ho il tempo sempre ridotto all'osso... :(
Adoro le storie romantiche dai toni della commedia, e questa era proprio ciò che ci voleva per fangirlare un po'!
Ryo e Kaori sono stupendi, divertenti, teneri, sensuali, sciocchi e romantici al punto giusto, mi sono davvero divertita a seguire questa vicenda, quindi complimenti, sì, all'autore/ice, ma soprattutto grazie a te per averla splendidamente tradotta e condivisa con noi!
Anche tradurre dev'essere una cosa impegnativa come scrivere, (io più in là di un po' di inglese scolastico non vado) quindi onore a te per riuscire a fare così bene questa cosa. Brava!
Alla prossima avventura, ciao ciao! ;D

Briz65 *.*