L'amnesia di Jack
di Mikarchangel74

20/10/18, ore 11:35

Ciaoooo! Scusami se ti ho fatto attendere molto! Xd  Giuro che non è stato perchè mi ero offesa perchè non ti ricordavi di me! ahhah xd Stavo aspettando di riuscire a trovare un momento libero per finire di leggere questa storia ^_^ (meno male che poi hai capito chi sono, abbiamo anche chattato su fb xd )

Sono stata molto sorpresa di ritrovare Kael El in questa storia, come ti dissi mi aveva colpito molto e mi mancava! è stata una piacevole sorpresa ritrovarlo qui <3

Una parte non è chiara..mi riferisco a questa:
Si fermò solo tempo dopo, quando finì le forze e si rese conto di essere veramente in un bel guaio, completamente avvolto. Si ricordava ancora di quando, appena scappato da casa sua era finito in una rete di pescatori come quella; Pescato, imprigionato e poi venduto e tenuto come fenomeno da baraccone in un circo Russo.

Ma a cosa si riferisce? a dopo che conobbe Sam e Dean, o prima?

bene Ka el è stato salvato dalle foche, si può dire, e sembra quasi che le foche abbiano voluto incitarlo a salvare Jack! Ma come ha fatto Jack a mettersi in questa situazione?

questa storia è un intreccio tra Smallville, mi ricorda Ka el clark con questo nome xd

bene Ka el è stato salvato dalle foche, si può dire, e sembra quasi che le foche abbiano voluto incitarlo a salvare Jack! Ma come ha fatto Jack a mettersi in questa situazione^

Ma quindi..sono entrati dentro l'orso? O.O
aiuto! io non avrei mai avuto il coraggio!!

Finalmente li hanno ritrovati! Ma i medici che dicono che si trovano davanti una sirena? 😂😂😂

Mi è piaciuto molto questo momento che hanno avuto Kael , Sam e Dean! Mi è dispiaciuto tantissimo per Jack, quanto ha sofferto poverino, per colpa di quei due bastardi ! Meno male che adesso è tutto finito, non sono molto sicura che Kael faccia del tutto bene a tornare in mare aperto dopo tutto quello che gli è capitato, c'è da rischiare la vita ogni volta a quanto pare 😅

Lascia che ti dica che l'idea mi è piaciuta molto, quindi non stare a fasciarti la testa, ho letto nelle note che non sei soddisfatta del tuo lavoro, ma io non sono d'accordo, comunque concordiamo sulla prima parte, io credo che tu ti riferisca a Jack e alla coppietta (a proposito che fine hanno fatto? xd) posso capire che non ti convinceva molto, non ha convinto molto neanche a me ahha xd ma non sono d'accordo sul fatto che avresti voluto descrivere di più! Credimi, è già più che abbastanza! ahhaha xd

Spero che non ti offenda, davvero, ho apprezzato l'idea di Jack che scappa, che perde la memoria, ma non so, c'è qualcosa di quella parentesi sulla coppia che non mi convince, non so se sono gli abusi a Jack o il fatto che proprio non mi piacevano loro a prescindere o il fatto che sono spariti troppo presto per riuscire a tenermeli a mente, ma non riesco neanche a ricordarmi che fine hanno fatto. Sono morti? xd

Jack e Kael El, secondo me poteva esserci una parentesi più carina, nel senso è bello che lo salva, ma non hanno interazioni, sarebbe stato bello che si conoscessero e diventassero amici, anche se per poco, ma capisco che per necessità di trama, volevi che Jack fosse incosciente fino a che non si è risvegliato all'ospedale ^^

Un'altra cosa che mi lascia un po perplessa, è che..insomma, i dottori si trovano davanti una sirena e non dicono niente? Non provano neanche a trattenerlo o a studiarlo? O forse pensavano che fosse un mutante? Non è una critica, cerco solo di capire ahha xd

Mi è piaciuto che Sam guardasse il sirenide con dolcezza, Dean faceva battute e forse sotto sotto è anche un po geloso ahhah xd
Sono sorpresa che non hai ricevuto recensioni, sai? La storia non è male, fai attenzione però a non mettere troppo spesso Kael el in fin di vita, se no da l'idea che rischia sempre la vita a vivere in mare o comunque passa l'idea di un sirenide debole o che non sa badare a sè stesso, io sono preoccupata per la sua incolumità! ahha :))
(Recensione modificata il 20/10/2018 - 11:41 am)

Ps vorrei consigliarti di scrivere nell'introduzione alla storia che è un sequel della tua storia "Belonginness" e di metterla all'interno di una serie, così chi vede la serie, trova subito il prequel e lo legge, se gli è sfuggito ^^
(Recensione modificata il 20/10/2018 - 11:43 am)

Ps sono contenta di questo sequel, dico davvero <3 ancor di più perchè ho rivisto Kael, e perchè questa volta invece di salvare Sam, ha salvato Jack <3
(Recensione modificata il 20/10/2018 - 11:46 am)

10/10/18, ore 15:13

Ciao!!!
Sai che avevo iniziato a leggere la tua storia, prima che la modificassi?? ahha xd purtroppo non sono riuscita ad andare molto oltre a Jack che cadeva rovinandosi nella caduta xd le descrizioni mi stavano uccidendo xd oggi ho riaperto la tua storia e puoi immaginare la mia sorpresa nel vedere che avevi tagliato di molto le parti o almeno quelle o.o
so che hai detto che pensavi che fosse meglio prima, ma per me, senza offesa, è molto meglio adesso ahha xd
ho serie difficoltà con le descrizioni troppo prolisse xd

Comunque la storia è senza ombra di dubbio originale!
Spero che Jack sia riuscito a fuggire da questi padroni orribili! Quello che gli hanno fatto è orribile, non bastavano quelle molestie, (non so come definirle )  ora pure picchiarlo. Che crudeltà ç_ç
Non ho parole per Lucifero. Mi censuro. Se non fosse stato per colpa sua, Jack non sarebbe in questa situazione!

La coppietta felice, non so chi sia peggio tra i due o.o
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 03:14 pm)

28/09/18, ore 16:40

tu sai quanto adoro le tue fic!!!!!Finalmente qualcuno che ha un livello di angst quasi come il mio ahahah
il fatto che tu abbia modificato la storia non ha cambiato nulla alla drammaticita e all angst, anzi, trovo quasi piu creepy il fatto che sia una coppietta ad essere cosi malvagia!!!
ma perche hai scritto solo una frase su lui che lega Jack e lo picchia quando non faceva bene i lavori? hai tolto tutta la parte che lo lasciava senza mangiare se non avesse tagliato la legna?
Comunque attendo felicemente il seguito, bravissima!