J.J.L 4 ever
di BALTO97

29/09/18, ore 18:38

Ma che bello questo momento di "genitorialitā" (??)
I J2 , le loro paura, i timori, le gioie e le speranze di questa nuova meravigliosa avventura che č l'essere genitori.
Il piccolo che non ci mette molto a farsi amare e ad amare queste due splendide persone che lo hanno accolto nei loro cuori e nelle loro vite.
Una splendida favola, per delle splendide persone!!!

Bella la storia e brava l'autrice!!!

:)))

29/09/18, ore 17:21

Logan č dolcissimo, sembra proprio figlio di Jared e di Jensen, con quegli occhioni verdi. Poi come se non bastasse appena si sono incontrati si sono subito piaciuti un sacco, il loro incontro e quello con i parenti č andato davvero a meraviglia.
Il finale poi con tutti e tre nel lettone e di una dolcezza infinita.
Ora sai che voglio sapere tutta la storia di Logan fino al suo matrimonio vero?

29/09/18, ore 10:16

Ciao ^^
Quanto fluff!!! Era impossibile non innamorarsi di logan! *-* č troppo puccioso *_*
Alla prima parola rivolta verso jensen ho pianto anch'io ! Chuck, mi sono sciolta *-*
E poi l'amore incodizionato che hanno per il piccolo e quello che lui rivolge ai suoi due papā č stupendo *-* La fine poi *-* O chuck!!!
Ma ho notato una cosa? Dove sono i genitori di Jensen? ;( peccato che non c'erano... Chissā perchč...Curiosa al massimo!!!
Storia stupenda *-* e sappi che č un onore aiturati (faccio davvero poco, sei bravvissima :)