Al posto di noi altri
di ellephedre

23/09/22, ore 18:36

Come ho detto nell'altra recensione ne so davvero poco dell'anime e questa storia mi sta facendo tornra ela voglia di leggerlo. Conosco poco questa Rei ma me la ricordavo molto fredda e educata. La stessa che è ogni tanto nell'anime per 2 secondi per poi fare uan linguaccia.
Questo incontro con Yuichiro è stato bello. Credo che questo Yu appartenga alla prima parte di fiamme e quiete. Sarebbe stato interessante vederla interagire con la versione che si è già liberata. Solo per farle inviadiare l'altra Rei un po' di più :P
Comunque ogni aiuto subconscio a Yu è sempre un bene. I ragazzi hanno fatto un gran lavoro ma sentirselo dire da una Rei è anche meglio. E anche questa Rei magari ha bisogno di una bella scossa per trovare un aiuto. In fondo la sua Minako per quanto in modo molto sarcastico e "da divinità" le ha dato un buon consiglio. Lei non vuole lasciare il tempio come l'altra Rei ma quando perderà il nonno non sarà facile stare sola. Anche perchè le amiche avranno una vita sempre più piena.

La parte più carina è Yu che corre per casa a cercare Rei senza la minima esistazione. è davvero coraggioso e incosciente. "una guida" è un ottimo ruolo per Yu nel futuro. "un mediatore" anche meglio!

Non so quanto mi piacerà la rei anime con jedaite manga (sempre stati antipatici tutti i generali e quelle coppie troppo forzate) ma sono sicura che la loro interazione scritta da te mi farà riflettere come questa!

Alla prossima

Typo:
"un guida"

16/09/21, ore 10:11

Mi piacciono molto questi incontri, originali, spero ne farai altri.

04/10/18, ore 23:05

Ciao Elle molto carino . Yu una guida? In effetti come modus operandi che sta acquisendo in azienda sarebbe un ruolo che gli calzerebbe a pennello. Caruccia l'idea di questi incroci. Pensi di dedicargli anche alle altre?
Ciao Samy

30/09/18, ore 21:09

Appena letta, complimenti mi è piaciuta veramente tanto è stata un ottimo scambio di opinioni e punti di vista e spero che aiuti Yuichiro a crescere e sentirsi più sicuro.

La Rei dell'anime non è mai stata tra i miei personaggi preferiti (diciamo pure che mi irritava da morire coi suoi modi), pero mi piaceva la sua forza , il suo rapporto con usagi e la sua passione; mentre La Rei del manga non sono mai riuscita ad inquadrarla, anche perché spesso era lasciata un po' indietro, molto posata, sicura di se, che non vuole relazioni e sta bene da sola, con un passato doloroso.
Al giorno d'oggi mi ricorda quelle persone che si definiscono Demisessuali, che sono quelle persone che non sentono attrazioni che siano sentimentsli o fisiche per le altre persone finche non trovano quella giusta; infatti ReiManga ci mette un po' a legare con usagi e le altre.

(Ammetto che nel mio piccolo la shippo con Minako)

Marika297^^
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 09:12 pm)

29/09/18, ore 12:52

Che bello un nuovo aggiornamento a sorpresa!*_*
Devo dire che hai reso la Rei versione manga incredibilmente odiosa ahaha forse perché non ho mai capito perché le guerriere Sailor dovevano rimanere da sole ed erano persino convintissime!bah! Per me è inconcepibile e soprattutto non realistico..ma per fortuna c’è l’anime e la tua splendida saga :D
Tornando alla storia Yu si accorge quasi subito che non è la sua Rei..che dolce <3 ormai la conosce molto bene!
Mi piace il confronto tra i due :D ne esce un dialogo molto interessante e chissà stimolante per l’evolversi del carattere di Yu?;) spero che in parte si ricorderà di questo sogno! Già sta facendo dei passi da gigante in ambito lavorativo..ci sta dando molte soddisfazioni!
La Rei versione manga gli ha dato degli ottimi consigli anche perché bene o male conosce la sua contro parte :D
Complimenti per la storia Elle!
Un bacio Giorgia :*