Oltre il velo
di Karyon

28/09/23, ore 14:50

Sappi che io non ho mai letto di una Hermione x Sirius. Non credevo nemmeno che mi sarebbe piaciuta..ma incredibilmente ADORO come Hermione analizza Sirius attraverso i suoi occhi 🥰🥰 è dolcissima come osserva il rapporto tra lui e Harry!!
Ogni volta che Sirius nomina Regulus, mi si spezza il cuore 😭💔
Capitolo davvero meraviglioso 💙💙💙 non mi aspettavo da Hermione un ragionamento del genere riguardo il libro, ma è così dolce che nonostante non approvo, non posso fare a meno di farmi piacere il suo ragionamento o almeno il sentimentalismo che ci sta dietro! Sono rimasta allibita dalla storia dello specchio..Io ci avevo creduto 🤣😆

Ps non sono riuscita a capire se Ron ed Harry hanno fatto colazione oppure no..all'improvviso sono comparsi a fare le pulizie 😆
Ok..non so cosa è successo, ma credevo , anzi ero assolutamente convinta di aver letto da qualche parte in questa storia, che Sirius..sarebbe tornato in vita xd bohhh ora non riesco più a ritrovare quella parte..e mi viene il dubbio di aver frainteso la prefazione, pensando che si riferiva a dopo il velo o forse mi confondo con un'altra storia o.o
Nonostante questo, vedendo anche che Regulus è tra i personaggi, io spero verranno salvati entrambi..😍

Ps le prime parti in corsivo mi hanno fatto pensare che fosse una profezia su Sirius lol

Ps non è facile descrivere la disinfestazione degli gnomi. Complimenti! 😍
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 04:24 pm)

09/08/20, ore 10:43

Ciao! Sono incappata ora in questa storia e devo dire la verità mi incuriosisce moltissimo!
L’idea di usare dei missing moments mi piace moltissimo, perché trovo renda sempre più plausibile le storie che si leggono. Il pairing mi intriga davvero molto e trovo la tua scrittura piacevole e scorrevole... che dire! Seguirò questa storia con piacere e ci vediamo al prossimo capitolo!

02/06/19, ore 00:25

Mi sono riaffacciata pochi giorni fa alle fan fiction dopo tanti anni, la tua mi è capitata stamattina per caso e...ho letto tutti i capitoli d’un fiato!!! Sono già dipendente, spero scriverai presto un altro capitolo!
Complimenti per il tuo stile, i tuoi capitoli, al di là del contenuto, sarebbero davvero credibili in un libro originale.
Ed il modo in cui hai letto dentro ai personaggi, è fenomenale. Mi ripeto: è credibile. Forse non suonerà come lo intendo io, questo complimento... ma è una caratteristica che manca anche alle fan fiction migliori. Credibile nel suo contesto, credibile nello stile... insomma, il lavoro di cesello che hai fatto incastonando il fritto della tua fantasia tra parti originali del libro, da forza proprio a questo concetto: il risultato è assolutamente plausibile, scorrevole, ci si potrebbe quasi non accorgere della differenza.

Infine: complimenti per la fantasia nella tua storia. Aspetto con ansia il seguito!

09/01/19, ore 10:10

E' una storia bellissima, scritta molto bene. E' una ship interessante, non banale, e allo stesso tempo non va a stravolgere le personalità dei personaggi. Consigliatissima!

16/11/18, ore 21:30

Ciao! Ho letto solo ora questo primo capitolo, e mi sta piacendo moltissimo, sia a livello di scrittura, sia la coppia che trovo molto intrigante, non vedo l'ora di leggere i prossimi! BRAVA!!!!! JC.

29/09/18, ore 16:19

Mi è piaciuto tanto questo primo capitolo!
Hai sviluppato il personaggio di Sirius in modo esemplare, e siamo solo al primo capito, fantastico!
Sono curiosa di leggere come manderai avanti questi scambi tra Sirius ed Hermione.
Ho messo la storia tra le preferite, continuerò a seguirti.
Un bacio

Bella