Writober 2018
di Arwen297

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/18, ore 23:00

Heles mamma mia quando vuoi sei una tenerona, la guerriera tutta d'un pezzo che si scioglie come neve al sole, al pensiero di perdere l'amore della sua vita, la guerriera che rischia la vita e sarebbe pronta a sacrificarsi per il bene dell'umanità, ma che non sarebbe disposta a vivere tutta una vita senza Milena al suo fianco. Tra l'altro mi fa impazzire come ogni volta che tocca Milena emani un senso di protezione verso di lei, molto sexy.

03/10/18, ore 19:35

E' proprio tutta Haruka; delicata e fragile nei momenti introspettivi. Mi sono spesso chiesta quale strazio sarebbe per una delle due perdere, o "semplicemente", rischiare di perdere l'altra in battaglia. Ma credo proprio che sia lo strazio sotterraneo di chi si vuol bene e solo che se hai la fortuna (o sfortuna, dipende dai casi) di vivere una vita normale, si tende ad allontanare questo disagio il piu' possibile e magari e' un danno. Il rendere scontato l'altro e' delittuoso, anche se umanissimo.
Mi e' piaciuto molto il contrasto che Haruka fa di se riferendosi alla visione che ha della battaglia (quasi calma) al terrore di perdere Michiru.
belli, belli. Vai cosi' ;)

03/10/18, ore 13:30

Eccomi cara!
Che bella anche questa tua one Shot!
Molto poetica e vivida nelle immagini che hai usato, perfette per una donna come Michiru. Forte ed emotiva, elegante e sensuale.
Mi piace tanto!
Brava!
Ladyhawke83

02/10/18, ore 14:14

E' proprio Michiru, ed e' proprio da Michiru parlare di se in questo modo.
Sono pero' convinta che una piccola luce nelle profondità dell'oceano di Kaiou riesca a filtrare e senza neanche troppo sforzo... :p
Una luce intensa, caparbia, alle volte fastidiosa, che ha un nome ed un cognome; Haruka Tenou
;)

02/10/18, ore 11:12

Milena resta il grande mistero tra le due. Mentre Heles è una persona che butta tutto fuori, istintiva e senza freni, Milena è l'esatto opposto, sembra non si sappia mai cosa pensi, e se lo fa apposta o se è la sua natura, essere così indecifrabile. Però credo che proprio questo essere tra loro così diverse, porti alla fortissima intesa che hanno. Continua così

01/10/18, ore 23:18

Ma ciao!
Che cosa interessante, anche se impegnativa. Sono curiosa, ma sapendo come scrivi non posso che aspettarmi il meglio. Una scorpacciata di Tenou/Kaiou insomma, o di altri nostri beniamini.
Strofiniamoci le mani rantolando alla Fantozzi e via cosi'.
come inizio non c'è male, perciò grazie per questa tua nuova sfida.

30/09/18, ore 16:44

Ciao cara! Innanzitutto sono contenta di aver dato la spinta necessaria per partecipare:) vedo che ne è uscita una piccola perla, come sempre nelle tue storie c’è qualcosa che cattura dalla prima parola all’ultima e mi hai fatto scappare un sorriso sull’ultima frase: un’adolescente in crisi ormonale ... è proprio come mi sentirei io se avessi una come Haruka davanti... andrei in brodo di giuggiole...
Bravissima ottimo primo Writober! E il prompt è perfettamente rispettato!
Ladyhawke83

30/09/18, ore 15:27

Mi fanno una tenerezza tutte e due con le loro paure al loro primo appuntamento. Le insicurezze tipiche di due persone che sanno che la persona che si apprestano ad incontrare è diversa e non la solita avventura, con tutti i dubbi sarò abbastanza, farò qualche stupidaggine, le piacerò o rovinerò tutto? Anche due persone sicure di sè che lo esprimono però in maniera diversa l'una dall'altra come Heles e Milena possono vivere un momento "cruciale" come quello del primo appuntamento con la persona che ti piace con timore e speranza. Aspetto di vedere i prossimi capitoli. Siamo tutti con te Arwen297 coraggio puoi farcela, la sfida è ardua ma non ti arrendere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]