Recensioni per
Prestami il tuo volto. Placa le mie tenebre. Affila la mia anima.
di Tessie_chan

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/10/18, ore 21:41
Cap. 2:

Prima a recensire? Sul serio? Evviva!
Beh, bando alle ciance, iniziamo. Io adoro questo capitolo, in particolare la parte sull'origine dei Fondatori e dei Cavalieri del Drago, che mi intriga parecchio. Chissà qual è l'Arte Nobile di Yui... che a quanto pare qui sembra avere un altro nome. Chissà come si chiama davvero, e soprattutto com'era il suo rapporto con i fratelli Sakamaki, in particolare con Reiji e Shu (che, a quanto ho capito sono i suoi cugini).
Dopo la sofferenza che le ha inflitto ci credo che non vuole avere a che fare con Beatrix, ma lei sembra davvero avere bisogno d'aiuto per la "questione fantasma", come andrà a finire?
Sinceramente, se mi permetti di dire la mia, credo che la presenza che viene avvertita da Beatrix sia quella di Christa...ho un po' quest'impressione, ma potrei sbagliarmi.
Il fatto che ci sia quella strega di Cordelia nella storia mi irrita non poco, ma purtroppo è una delle tre mogli di KarlHeinz, quindi può mancare? Ovviamente no.
Spero comunque che "Yui" incontri i sei fratelli.
Matrimonio?? Quando l'ho letto stavo cadendo dalla sedia, io speravo si mettesse con uno dei restanti quattro T_T detto con una nonchalance poi:
"chi si sposa?"
"Io"
A questo punto mi immagino Beatrix con la bocca elegantemente spalancata, perché farla arrivare a terra come di dovere sarebbe davvero poco signorile. Accidenti, ti separi da tua nipote bambina, in malo modo pure, e la ritrovi donna e che sta per andare all'altare.
Spero, comunque, che la donna abbia imparato davvero dai propri errori e non combini troppi casini.
Richter che vuole? Sicuramente non ha buone intenzioni.

Passiamo alla parte grammaticale:
Anche questa volta non ho trovato errori particolari, la storia è ben scritta, scorrevole e ti coinvolge.

"Vedendo infatti ciò che stata accadendo sulla Terra, e credendo che finalmente il suo momento di gloria fosse arrivato, Lucifero indebolì le barriere tra la Dimensione [...]"

l'unica cosa è che qui, invece di scrivere "stava", hai scritto "stata", e forse periodi troppo lunghi, ma vabbè.

Questo è più a titolo informativo per me, quando si parla di Cavaliere il titolo non dovrebbe essere al maschile per entrambi i sessi? "La Cavaliere" non l'ho mai sentito.

Bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Ciao
LadyCorvonero

P.S: sono abituata a fare molta attenzione a ogni capitolo che leggo quando inizio una storia, spero che ciò che ho scritto non ti offenda. Shu è il mio preferito tra i fratelli, spero che compaia presto!