Ti giuro, non è come sembra!
di Ellygattina

19/02/24, ore 17:42

Ciao Ellygattina rispolverando un po' le vecchie storie qui sul fandom e mi sono concentrata su questa carinissima dove eravamo ancora agli albori della storia, prima che i tre incontrassero Pino, Homura e le 4 stelle luminosi, che non so poi perhcè nell'anime nella versione italiana abbiano tradotto come 4 astri splendenti. L'appetito sembra un vizio comune in questo gruppo. Mentre Shiki e Weisz hanno un languorino di voglia di merendine, Rebecca ignara si sta facendo la doccia, e non sa che la sua camera sta per venire saccheggiata. E dire che ha anche avuto la cura di cambiarne il nascondiglio, sia per non farle trovare ai suoi amici, che probabilmente anche per non essere lei per prima a finirle troppo in fretta come dice Shiki. Purtroppo per i due ladri di merendine non fanno abbastanza in fretta e vengono scoperti, e non basta la famosa frase "non è come sembra" per rabbonire Rebecca. Tra l'altro almeno per Weisz la sua ricerca c'è da dire che non è stata del tutto inutile, perchè almeno ha soddisfatto l'altra sua grande passione.... la biancheria femminile. Per Shiki invece la fame prima di tutto il resto. Comunque molto divertente e carina, e ti faccio i complimenti a prescidnere, perchè quando c'è un vincolo ad esempio col numero di parole è difficile scrivere e rendere l'idea che si ha di partenza. Sarebbe da chiedersi che tipo di merendine valessero questo furto bello e buono. Personalmente voto Fiesta, ma ce ne sono tante che mi piacciono. Ancora complimenti e salutissimi

05/10/18, ore 08:20

Ciao, appena ho letto sul forum Torre di Carta che hai scritto anche tu su Edens Zero mi sono precipitata a cercare la storia! Che dire? È davvero carina, oltre che ben scritta, i personaggi mi sembrano IC e sì, mi ha strappato un sorriso :D solo una cosa, credo che dovresti spostare questa storia in “Altro - anime/manga shounen”. Se cerchi su Internet, Edens Zero è infatti un manga shounen (come Fairy Tail) poiché i robot fanno solo da “sfondo”, i protagonisti sono perlopiù umani. Spero di esserti stata utile!
A presto :)