Anime & Manga > Edens Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    30/09/2018    2 recensioni
[Edens Zero]
E' una tranquilla serata sulla navicella Aqua Wing, ma cosa succederebbe se Weisz decidesse di concluderla con una gustosa merendina, ovviamente non sua? Qualcosa mi dice che la situazione potrebbe leggermente cambiare...
Personaggi: Rebecca, Shiki, Weisz
*Storia partecipante alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia*
Storia corretta e pubblicata anche su AO3 (in italiano e inglese) con lo stesso nickname.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla serata sulla navicella “Aqua Wing” e i suoi passeggeri erano quasi pronti per andare a dormire. Rebecca faceva la doccia e Shiki e Weisz, ormai amici, chiacchieravano rilassati sul divano.
Ci vorrebbe una merendina” annunciò a un certo punto il biondo, goloso come sempre.
Potremmo chiedere a Rebecca di darcene una delle sue” annuì l'amico, ricordandosi che la ragazza, pochi giorni prima, aveva rinnovato le scorte sull'ultimo pianeta in cui erano stati, accaparrandosene come sempre la maggior parte.
Stai scherzando, spero. Non ho alcuna voglia di sorbirmi la sua predica” sbuffò l'altro guardandolo storto.
Non avrai intenzione di rubargliele di nuovo!” protestò Shiki.
Non è rubare, si tratta semplicemente di un prestito. Vedrai che non se ne accorgerà nemmeno” lo rassicurò Weisz.
Non saprei, mi sembra troppo rischioso. E poi non mi piace prendere in questo modo le sue” insistette il moro.
Non ce le darebbe mai chiedendoglielo, lo sai. Ci mettiamo un attimo. Prendo le prime che trovo e sul prossimo pianeta gliele ricompriamo. Però intanto ci togliamo la voglia” riprovò il biondo e finalmente Shiki si convinse.
Con le orecchie tese, i due si affrettarono verso la loro meta sospirando di sollievo quando videro Happy acciambellato in cucina e la stanza deserta. Qualcosa in meno di cui preoccuparsi.
Weisz si diresse sicuro verso l'armadio, ma quella sera, con suo gran disappunto, non ci trovò nulla. Sapeva fin troppo bene però che la ragazza, a differenza loro, stava attenta a non finire tutto in pochi giorni, quindi da qualche parte dovevano pure esserci. Bastava solo trovarle!

Muoviti o ci scoprirà!” lo incalzò Shiki.
Non è colpa mia se le ha spostate!” si difese l'interpellato.
Andiamocene, allora. Mi sembra di non sentire più l'acqua” sbuffò il moro.
Non preoccuparti, ci metterà un po' a rivestirsi” lo rassicurò l'altro con noncuranza.
Shiki lo guardò sorpreso, ma non fece in tempo a dire nulla perchè una voce irata li fece sobbalzare entrambi.

Che diavolo ci fate voi due qui?” gridò infatti Rebecca inviperita con un asciugamano stretto intorno al corpo e i capelli gocciolanti. Aveva dimenticato sul letto la biancheria pulita, e tornando in camera, ci aveva trovato i due compagni, ai quali aveva tassativamente proibito di rimetterci piede; ma purtroppo c'era anche di peggio...
Posso sapere che stai facendo?” ringhiò poi rivolta a Weisz, marciando furibonda verso di lui e strappandogli di mano, con orrore del biondo che non se n'era accorto, un reggiseno in pizzo come le diverse mutandine e gli altri capi di biancheria intima sparpagliati in giro per la stanza.
Ti giuro, non è come sembra!” tentò di giustificarsi nel panico sotto lo sguardo inceneritore della compagna, che sembrava pronta a ucciderlo.
Avete tre secondi per sparire da qui” annunciò minacciosa e i due intrusi, terrorizzati, obbedirono subito incolpandosi a vicenda mentre Rebecca, sconsolata, si buttava sul letto chiedendosi se avesse fatto bene a nascondere meglio le sue amate merendine.


Prompt: “Ti giuro, non è come sembra!”

Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di essere riuscita a strapparvi almeno un sorriso. :) Personalmente mi sono divertita moltissimo a scriverla (il caro professore si è definitivamente rovinato la reputazione un paio di capitoli fa XD) e mi auguro che a voi abbia fatto lo stesso effetto leggerla. Purtroppo il limite di 500 parole esatte per realizzare la storia previsto dall'iniziativa del gruppo rappresenta per me un grosso ostacolo, ma ho fatto del mio meglio e spero che il risultato sia almeno passabile. In ogni caso, vi sarei molto grata se mi lasciaste un commentino per farmi sapere che ne pensate di questo piccolo esperimento, ma ovviamente ringrazio di cuore anche tutti coloro che si limiteranno a leggere. <3
Prima di tornarmene nel mio angolino, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo felicissimi di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi!
Mi sembra di non avere altro da dire, per il momento, quindi vi ringrazio ancora per il tempo che mi avete dedicato e vi auguro intanto una buona serata e buonanotte per dopo.
Alla prossima!
Ellygattina

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina