Rewrite the Stars
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/18, ore 11:44

Ho poco tempo quindi purtroppo dovrò fare di fretta.
Mi è piaciuta l'introduzione di questo capitolo con l'aggiunta dei personaggi di Lance e Hunk.
È stato forte lo scambio di battute tra i due e Pidge, inoltre sono stati molto coraggiosi ad aiutare Shiro nonostante il rischio.
A proposito all'inizio ho incontrato una piccola ripetizione di E, se ti interessa, proprio qui:
"(...) quindi stava già sognando la sua stanza, la sua vestaglia e un buon bagno caldo e ristoratore." sarebbe stato meglio, secondo me, con una virgola tra 'vestaglia' e 'un', oppure senza la E prima di 'ristoratore'. Per il resto però va benissimo.
Ho adorato la preoccupazione di Lance per il principe, che è un po' insolita considerando che non lo conosce, ma ribadisce la sua unica nobiltà d'animo.
Chissà se Keith riuscirà a riprendersi, mi piacerebbe vedere la sua reazione se Lance sarà al suo fianco come ha desiderato per un attimo.
Cosa ha in mente il paladino Blu? Dove troverà la cura? Comunque mi piacciono i suoi ragionamenti svelti, ha capito immediatamente che Keith era stato avvelenato.
Anche Shiro si è presentato come un mentore paterno e preoccupato, spero che la sua preoccupazione venga ripagata.
Ottimo lavoro, alla prossima. Ciao!

22/10/18, ore 23:37

Oh oh il nostro Lance ha avuto un colpo di fulmine per il principe Keith se e' così dovrà vedersela anche con Shiro credo che anche lui provi qualcosa per Keith suppongo che Lothor tenga prigioniera la regina vedremo la storia si fa sempre più intrigante mi piace aspetto con ansia i prossimi capitoli complimenti ciao

04/10/18, ore 11:48

Veramente molto avvincente il primo capitolo. La fuga di Shiro e Keith è stata faticata e ha comportato dei costi, ma almeno sono riusciti a salvarsi. Non credo che dopo un attacco del genere qualche membro della famiglia del ragazzo si sia salvato.
Quindi è stato un tradimento dall'interno? Come avrebbero potuto sfuggire?
Tutto sommato il principino è stato coraggioso e ha salvato la sua guardia anche a costo della propria incolumità. È giusto che Shiro si senta in dovere di salvarlo. Poi non capisco perché vogliono che ritorni indietro se sta scoppiando una guerra, sarebbe solo in pericolo e non risolverebbe niente.
Ottimo il coinvolgimento di Pidge, non l'avrei immaginato.
Alla prossima, ciao!

03/10/18, ore 10:57

Bella mi piace molto mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito da quello che ho letto la storia sembra dinamica e intrigante ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]