Rewrite the Stars
di Yuki Delleran

10/05/20, ore 21:48

Heilà!
Avevo adocchiato questa storia già qualche settimana fa, ma tra midterm dell'uni e casini vari riesco a farmi viva con una recensione al primo capitolo soltanto adesso. Pian piano riuscirò anche a mettermi in pari e dire la mia per ognuno dei capitoli (perché sono una rompipalle che deve sempre dire qualcosa), ma intanto vedo di concentrarmi su questo iniziale.
Nonostante non sia proprio una grandissima fan della Klance questo AU mi intriga parecchio, si prospetta un gran bel casino: ribelli/resistenza, Marmora che è un pianeta a sé stante e Haxus che è una piccola merda traditrice. Non che nell'originale fosse tanto meglio ma vabbè.
Spero vivamente che Krolia non ci abbia lasciato le penne comunque. Keith si preoccupa da morire per sua madre mentre Shiro - che nei panni della guardia reale/ribelle sotto copertura (almeno da quanto ho capito) - ci sta benissimo e mi è piaciuto tanto anche il minuscolo accenno alla Shidge (da quanto tempo non leggevo su questa coppia!)
Spero di trovare presto il tempo per leggere anche il secondo capitolo e poi tutti gli altri, prima devo sopravvivere ai midterm di questo mese lol
Bacioni 💕 cabin13

07/05/20, ore 06:33

Certo che mi hai fatto prendere un colpo pensavo veramente che fossero tutti morti e vedere Keith così disperato mi stringeva il cuore ma quando ho scoperto che era una messa in scena ne sono stata felice. Allura e Keith stanno affrontando Zarkon e chiudendo la fessura allo stesso tempo e adesso che è chiusa Zarkon si è diretto alle riserve distruggendole e ricoprendo tutti con la quintessenza e adesso cosa succederà io la vedo dura per loro non credo avranno una vittoria facile. Complimenti bellissimo davvero ricco di suspense e tensione fantastico complimenti ciao

05/04/20, ore 17:33

Sospettavo Lothor tramasse qualcosa ma mi ha spiazzato lo stesso mi è piaciuta la parte di Keith e Lance li ho trovati adorabili e sono contenta che finalmente Keith e Allura si siano chiariti adesso vedremo cosa succederà ma io non credo che Lance e gli altri siano morti non so perché ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ciao

18/03/20, ore 07:45

Lothor ha fornito molte informazioni ma mi domando non ci sia un tranello sotto che non li faccia cadere in una trappola, si è svolta l'incoronazione ora Keith è il sovrano di Marmora e finalmente si sono detti apertamente che si amano e passeranno la notte insieme , quando lo diranno alla regina Krolia e che succederà adesso lo scontro decisivo si sta avvicinando vedremo complimenti ciao

03/03/20, ore 09:40

Risvolto interessante non so quanto sia sincero Lothor ma sarebbe un passo avanti ora bisogna vedere e verificare ciò che dirà tenendo presente chi è lui e chi è suo padre vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli complimenti mi piace sempre di più ciao

08/02/20, ore 21:44

Bel capitolo Allura è davvero cocciuta posso capirla ma non è colpa di Keith non sapeva chi fosse suo padre staremo a vedere l'evolversi della situazione e i veri piani di Lothor e suo padre complimenti ciao

20/01/20, ore 15:40

Però che colpo di scena Keith è un parente di Allura perché Krolia ha tenuto tutto segreto che è successo tra Alfor e suo fratello Ryolan e Allura come deciderà di comportarsi adesso complimenti ciao

27/11/19, ore 14:33

Lotor non me la racconta giusta ha veramente in mente qualcosa è stato tutto troppo facile che sia una trappola per distruggere la ribellione vedremo complimenti mi piace moltissimo ciao alla prossima

01/09/19, ore 09:26

Mi piace molto Keith si sta aprendo e questo è un bene Lance si sta facendo strada nel suo cuore li adoro complimenti

03/08/19, ore 19:24

Bel capitolo Lance si è aperto con il principe rivelandogli anche che è un po' geloso di Shiro e Keith ha capito che deve avere pazienza e fiducia in se stesso ma non credo abbia capito completamente i sentimenti di Lance staremo a vedere il da farsi complimenti ciao

14/04/19, ore 14:39

Bel capitolo non mi aspettavo che avrebbero coinvolto Keith ma forse è meglio così e Lance magari riuscirà a fare breccia nel cuore del bel principino vedremo ciao alla prossima

24/12/18, ore 11:17

Wow! Ecco che le cose si fanno interessanti!
Lance è così preso dal principino quasi da non ragionare bene, ma Keith è interessato solo al suo salvatore, ma a quanto pare Shiro non è dello stesso parere ed ecco che sul più bello spunta Pidge!
Chissà che legame avranno... Cioè sembra abbastanza chiaro, ma dopo l'assenza prolungata di Shiro sarà cambiato qualcosa?
Ho trovato molto bella la descrizione del combattimento tra i due ragazzi e soprattutto le osservazioni di Keith alla vista dell'abilità di Lance.
Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose!!
Shiro darà nuove spiegazioni? E Lance riuscirà ad avvicinarsi al principe?
Buone feste! Ciao!

18/12/18, ore 07:03

Povero principe che mazzata gli e' arrivata il suo sogno d'amore è stato distribuito nel peggiore dei modi forse dopo aver elaborato il tutto si accorgerà di Lance vedremo la storia si sta facendo davvero molto molto interessante ciao alla prossima e complimenti

01/12/18, ore 22:02

Rieccomi qui! Certo che Lance se l'è vista brutta là in mezzo, anche se l'ha presentata come una cosa da poco avrebbe potuto lasciarci le penne, e allo stesso modo Hunk, che era con lui. Tuttavia il suo coraggio ha salvato la vita ad un ragazzo, ad un principe. Nonostante abbia detto che non gli interessi di lui e voglia solo non farlo sentire sperduto, credo che Keith non gli sia indifferente, infatti è rimasto male dalla sua reazione. Comunque il comportamento di quest'ultimo è più che dovuto, in fondo Shiro gli ha salvato la vita ed è l'unico legame con la sua famiglia, con la vecchia vita, l'unica faccia conosciuta. Certo però che potrebbe ringraziare Lance per il suo atto di coraggio!
Alla prossima, ciao!

19/11/18, ore 12:42

Lance ha una cotta per Keith ma a Keith a quanto pare piace Shiro vedremo e chissà cosa vuole davvero Lothor non penso abbia attaccato Marmora solo per la sua posizione strategica staremo a vedere ciao alla prossima