di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/05/21, ore 19:38

Buonasera ancora.
Una poesia davvero bella e molto profonda, oserei dire “universale” perché racconta la vita di ognuno.
Complimenti, è una tra le mie preferite.

Ame

10/11/18, ore 13:12

Sagge parole raccolte in meravigliosi versi dettati dall'esperienza dell'autore, dall'espressività poetica i versi mi sono apparsi come messaggi di vita.
Dopo "Il cammino della speranza" parli, anzi tendi a poetare un altro cammino, e devo dire che fai un "rendez-vous" della situazione o comunque incentrato sull'esistenziale.
Credo che ognuno di noi da un senso alla propria vita e un valore al proprio cammino incentrato ovviamente sul proprio modo di agire.
Mi soffermo inoltre sull'incedere con quel rumore dei sandali che si posa nelle piaghe della mente quasi ad accompagnare in un malinconico percorso solitario dove si cerca il sole o al massimo strategiche zone d'ombra per riposare e meditare.
Bel costrutto... come sempre!

02/10/18, ore 10:05

Buongiorno.
Una poesia dotata di grande profondità.
In fondo, a noi piace il sole... si può apprezzare il buio, ma non per oltre una mezza giornata :)
Io voglio sperare che questo viaggio possa solo continuare ad arricchirci, a livello mentale, tramite conoscenze, relazioni, scambi di opinioni... dialoghi che fanno crescere, uniti a uno scambio di idee sicuramente utile per far accrescere la creatività.
Bella poesia, bella riflessione.
Buona giornata e a presto :)