36 questions to fall in love
di parody

11/10/18, ore 23:05

Bel prologo, molto intrigante.
I due personaggi che ci hai presentato sembrani ben caraterizzati e quest'ala di mistero che lii circonda rende tutto più interessante.
Stupende l'idea di usare l'esperimento di Aron come matrice per una OC.
Conosco più o meno le 36 domande e credo che sarà molto interessante vederle usate in una fan fiction. Molte carte verranno scoperte...
Mi piace anche questa opposione buoni/cattivi molto high school che dà un pizzico di pepe in più.
Detto questo ho una domanda: noi possiamo partecipare con due OC,ma tu non sceglierai più di un personaggio per autore?
Comincio a proporti un Tassorosso del VII anno maschio "buono" ( per forza, se no che tassofesso sarebbe? :') )
In caso potrei pensare di proporti un altro OC, ti farò sapere.
ILRR
(Recensione modificata il 11/10/2018 - 11:06 pm)

11/10/18, ore 12:16

Ciao
questa storia è diversa dalle altre interattive che ho letto e oltre a questo devo dire che è interessante utilizzando le 36 domande di cui non ero a conoscenza , detto questo vorrei partecipare con un ragazzo , hai preferenze per la casa ?

08/10/18, ore 23:19

Ciao ho trovato molto intrigante la tua storia e anche se corto (be ho visti di molto più brevi) mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere; in particolare ho adorato la descrizione dei personaggi. L'utilizzo di "sinonimi" e "contrari" (non sapevo definirli) è stata adorabile.
Comunque; tralasciando il fatto che invidio le tue capacità di scrittrice, vorrei prenotare un personaggio. Ragazza di serpeverde dei bulli.
Fammi sapere quando posso inviare la scheda.
Grazie e baci,
Lady_purosangue

06/10/18, ore 18:35

Sono stata attratta subito dal titolo, conosco l'esperimento e sono piuttosto curiosa di capire come imposterai l'interattiva. Il prologo è molto intrigante e sono curiosissima di scoprire come Josephine e Evan influenzeranno la storia.
Vorrei partecipare con 2 OC: una ragazza Grifondoro e un ragazzo Corvonero, se per te va bene.

04/10/18, ore 22:26

Dunque... la scuola è iniziata, settimana prossima ho 5 interrogazioni lo stesso giorno, devo continuare le mie long, devo scrivere altri personaggi... ma niente, se capito una interattiva che mi intriga, beh sono pronta a partecipare.
Il prologo mi ha ispirato un personaggio particolare, ma, Dato che mi firmo con questa tipologia beh... sono ammessi Metamorphomagus e affini?
Vorrei partecipare ccon una studentessa serpeverde VI anno buona ( se possibile Metamorphomaus)
Kiss Lith
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 10:28 pm)

04/10/18, ore 22:11

Buonasera!
Stavo girovagando qui ed ecco che mi imbatto in questa bella nuova interattiva!
Devi sapere che sono una romanticona come potrebbe quindi non piacermi l'idea che hai avuto?!
Il prologo è vero, non è lunghissimo ma nonostante ció è molto scorrevole, senza errori e soprattutto molto "invitante"!!!
Mi incuriosiscono parecchio i due personaggi misteriosi...chissà che sorprese ci nascondono!
Detto ciò, vorrei provare a proporti un ragazzo Corvonero del VII anno buono, ovviamente se può andar bene!
Se dovessi aver bisogno di qualche cambiamento dimmi pure!
Ti auguro una buona serata, e nel frattempo inizio la scheda!
Tw_78

04/10/18, ore 14:24

Questa storia interattiva mi ispira molto, quindi mi piacerebbe moltissimo partecipare!
Ti manderò due schede:
• un ragazzo, Grifondoro, Bullo
• una ragazza, Corvonero, buona
Una domanda, hai preferenze per l’anno in cui devono essere collocati? Va bene del settimo? Vuoi che siano di anni diversi?
Dovrei riuscire a mandarti le schede già da stasera dato che le ho già più o meno pronte.
Un’altra cosa, le domande che faranno i personaggi saranno le stesse dell’esperimento? E se sì, vuoi che nella scheda scriviamo le risposte a queste domande per i nostri personaggi?
Complimenti comunque per l’idea originale, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia.
Un bacio e a presto,
Felix
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 02:48 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 02:50 pm)

04/10/18, ore 12:53

Ehi! Questa storia promette molto bene! Sembra davvero interessante, non avevo mai sentito parlare di queste 36 domande, andrò subito ad informarmi. Sarei interessata a farne parte, posso inviarti una scheda di una ragazza del sesto anno di Grifondoro? Aspetto una tua risposta, a presto!

04/10/18, ore 11:03

Che dire. Wow. Mi piace!
Ok, vediamo di cominciare meglio: Hey! Piacere, sono Zoey, benvenuta! Sono rimasta molto colpita da questo prologo e, principalmente, dall'idea che si cela dietro questo. Il tuo stile di scrittura mi piace, è scorrevole, fluido e senza dettagli superflui che distolgono l'attenzione, i miei complimenti :3
Trentasei domande per farli innamorare, eh? Vediamo cosa ne verrà fuori!
Se per te non è un problema, mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di Grifondoro, possibilmente del VI anno e cacciatore della squadra di Quidditch.
Avrei, in fine, una paio di domande: potresti specificare meglio come si dividono i due gruppi? Ad esempio, i bulli sono realmente tali o anche semplicemente ragazzi ribelli? I buoni sono praticamente dei santi? In che anni è ambientata, circa, questa storia?
Attendo una tua risposta! ^-^
Baci
;*
Zoey

(Recensione modificata il 04/10/2018 - 11:06 am)

03/10/18, ore 23:55

Ciao! Sarò sincera. Già il titolo ispira la lettura e leggendo l'introduzione ti viene da provare ad iscriverti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, entrando nei particolari ma senza essere noiosa, molto scorrevole e ben strutturata. Credo sia una delle fanfiction interattive più belle a cui provo a partecipare. Detto ciò vorrei partecipare con una ragazza del sesto anno, serpeverde. Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda. Baci, figliadelladramione

03/10/18, ore 23:18

Ero a conoscenza di queste famose 36 domande, ma mai mi sarei aspettata di vederle utilizzate per una storia. E devo dirlo, l'idea mi piace molto. Scrivo bene, per essere la tua prima storia è molto particolare e ben studiata. Prologo breve e utile per capire l'ambientazione è dove si muoveranno i nostri Oc. Ha tutte le carte in regola per essere un'ottima storia. Domanda: con quanti Oc si può partecipare ? Sarei interessata a partecipare con una ragazza Corvonero del 6 anno, una Buona. Va bene?

03/10/18, ore 22:52

Salve! Dopo settimane intere lontano dal sito per vari motivi sono tornato e sinceramente questa interattiva mi interessa, l'idea è semplice, carina e anche innovativa. Sono curioso di sapere come queste storie si evolveranno e le varie dinamiche che si verrano a creare. Quindi perchè non provare a partecipare? Provo con un solo personaggio visto che tra poco tornerò ad essere molto impegnato e non avrò molto tempo per Efp. Ti andrebbe bene un ragazzo del settimo anno, serpeverde? Aspetto la tua risposta, Astal

03/10/18, ore 22:46

Oddio questa cosa mi gasa tantissimo giuro.
La tua storia mi ispira già tantissimo, adoro le storie romantiche quindi fa proprio al caso mio.
Il prologo è breve ma mi ha davvero incuriosita, in più sono curiosa di sapere di più sui tuoi personaggi misteriosi, soprattutto Evan mi sembra davvero un tenerone.
Ti manderò un solo personaggio perché ho già i primi esami all'università quindi preferisco concentrarmi solo su una scheda.
Il mio personaggio sarebbe un ragazzo del settimo anno, Tassorosso visto che solitamente nessuno li sceglie, poveri.
La scheda ti arriverà probabilmente non subito, tendo a farle lunghe.
Aspetto una tua risposta,
Bea~

03/10/18, ore 22:29

Oh, sembra interessante! Una specie di gioco delle coppie! Un'idea originale, non c'è che dire! Giusto per curiosità, come ti è venuta in mente? Questa fic mi ha incuriosita. Il prologo è un po' breve per poter dare giudizi effettivi, ma il fatto che mi abbia incuriosito gioca a favore. Prenoto una ragazza Corvonero del VII anno