Solo se ti fidi di me
di Sia_

18/02/22, ore 13:47

Aaaw, e non poteva esserci conclusione più bella di questo coronamento, di questo traguardo che in realtà è un inizio, l'inizio di un nuovo cammino come marito e moglie, pronti a sostenersi per sempre, in ogni cosa, amando tutto l'uno dell'altra.
Nonostante il momento solenne sono sempre loro, Fred e Hermione, pronti a stuzzicarsi, a coccolarsi, a lasciarsi andare, a tapparsi la bocca a vicenda a furia di baci.
Ho amato ogni cosa di questa storia, tesoro, è veramente un toccasana e ti ringrazio tanto di averla condivisa!

In attesa di tornare a recuperare presto altro sul tuo profilo ti abbraccio forte!

Bennina

28/12/18, ore 21:31

Bellissima! L'ho letta tutto d'un fiato, mi piace un sacco! Poi la coppia Fred Hermione è la mia preferita! Non vedo l'ora di leggere ancora!

15/10/18, ore 01:03

Questo capitolo è una merviglia! Ho sempre adorato questa coppia e nei tuoi capitoli vengono sempre rappresentati con dolcezza divertimento ed un pizzico di malizia. Novelli sposi, con un Fred incredulo e felice e la frase conclusiva di Hermione quel "Io mi fido solo di te" racchiude tante emozioni e mi ha fatta emozionare ❤
Questo capitolo è semplice, sincero e colpisce dritto al cuore.
COMPLIMENTI SIA come sempre ;)

06/10/18, ore 00:21

Anche io mi fido solo di voiii!
Aah, ma vedi te se è normale che io fangirlo ancora come una liceale a quasi ventidue anni suonati!
Sono sposati!
Ah che meraviglia, ah che bellezzaaa!
A parte gli scherzi: in queste frasi ho letto tanta, ma tanta dolcezza. L’ho letto nelle carezze, nei sorrisi, nei ricordi. L’ho letto nelle parole dei due, negli sguardi e nell’amore che provano.
Ci prego, rimanete così per tutta la vita, oltre ad amarvi.
Siete un sogno.
E Sia è colei che lo rende realtà, sì.
Scusami per il tremendo ritardo, ma alla fine ce l’ho fatta anche io, sì.

🌸