Lamù, la ragazza dell spazio
di Sophietta88

09/10/18, ore 14:58

Mamma mia che brutta persona questa Oyuki! (Mi riferisco alla storia del Titanic! XD)
è proprio vero che quando c'è l'amore tutto il resto scompare, anche le supergnocche in abiti succinti e tacchi.
Sai per un attimo ho sperato che fosse Lamù a dimenticare e lui a tentare di farle ricordare tutto, ma chissà come farai evolvere il tutto, sono curiosa.
Al prossimo Cap. =*

09/10/18, ore 14:37

Wa! 10 anni senza clienti e ancora non hanno chiuso il bar questi 2? Tra l'altro, una volta tanto che c'è un cliente gli regalano la consumazione, proprio due affaristi! XD
Certo che sono 2 impiccioni i proprietari del bar! XD
Ma cosa saranno queste palline che continuano ad apparire?
"Chi parte sa da cosa fugge ma non sa che cosa cerca", No! Vabbè! XD ahahahah
Mmm... criptico il monaco

08/10/18, ore 19:44

Devo dire che sono molto contento di vedere che una storia di lamù sia aggiornata con continuità. la trama è interessante e molto coinvolgente. bella davvero. Spero che venga portata avanti fino alla conclusione

06/10/18, ore 15:56

Innanzitutto complimenti, stai migliorando nella scrittura, continua così ed otterrai davvero bei risultati.
La storia mi sta intrigando e mi fa riflettere, quanto sarebbero più semplici le cose se trovassimo il coraggio di essere sinceri con noi stessi e con gli altri.
Al prossimo Cap. ;)

05/10/18, ore 16:50

Alla battuta della platessa mi sono sganasciata dalle risate XD

Questa donna proprio madre dell'anno:
"Mamma sono svenuto"
"Ok, non c'è niente da mangiare" XD
cioè non gliene è fregato proprio niente

Consiglio una rilettura, c'è qualche errorino che rende un pò difficoltosa la lettura.

04/10/18, ore 12:18

Ciao. Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, davvero simpatico. Consiglio di fare i prossimi un pò più lunghi ma solo perchè il lettore si accanisce alla letture e con capitoli troppo brevi non ha neanche il tempo di immergersi in ciò che legge che già viene sbalzato fuori. Per il resto il testo è scorrevole e la formattazione è buona rendendo facile la lettura. Al prossimo Cap. =*