Anime & Manga > Lamų
Segui la storia  |       
Autore: Sophietta88    09/10/2018    2 recensioni
Quel farfallone di Ataru Moroboshi si č accorto di amare follemente Lamų e non riesce a togliersela dalla testa. Nel frattempo Shinobu gli chiede di partire insieme e scappare lontano. Ataru accetta ma...
"Palline tigrate? Cosa sono? "
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atarų Moroboshi, Jariten, Lamų
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lamų ormai č lontana, č tornata sul suo pianeta e non č intenzionata a tornare.
Sullo spazio tutto, ogni cosa ha un altro aspetto.
Gli alberi sono a forma di pesci, le case non esistono ma solo navicelle.
Perfino le nuvole sono fatte di legno e raramente piove.
Lamų si trova nella sua stanza e attraverso lo specchio spia ogni movimento di Ataru.

MAMMA DI LAMų:"Lamų, vieni ad aiutarmi a stendere i panni."
LAMų:"Arrivo mamma!"

Lamų indossa da sempre un costumino tigrato e degli stivali ugualmente tigrati. I capelli sciolti di colore verdi o blu a seconda della luce.
Sua madre č identica a Lamų, alta e magra con capelli corti del colore di Lamų e il vestito tigrato.
Suo padre grosso e grasso anche lui vestito col tema tigre.

LAMų:"Mamma adesso io sarei ancora sposata, giusto?"
MAMMA DI LAMų:"Certo e lo sarai per sempre."
LAMų:"Per sempre? Sulla terra esiste il divorzio."
MAMMA DI LAMų:"Sulla terra si, ma qui no. Per noi sei ormai legata ad Ataru per sempre."
LAMų:"Io non voglio averci pių a che fare." - maneggiando il bucato in modo nervoso-
MAMMA DI LAMų:"Che hai intenzione di fare? Se vuoi separarti da tuo marito devi bere una bevanda e farla bere a lui. Zio Fujioko, l'alchimista ne ha di diversi tipi. Solo cosė puoi ritenerti libera dal contratto."
LAMų: -amareggiata e ferita- "Lui non voleva nemmeno sposarmi continua a ripertelo anche ora che sono andata via. Non mi ha mai amata questa č la dura veritā ed io l'ho accettata. Incontrarlo di nuovo per fargli bere la bevanda non ci penso nemmeno."
MAMMA DI LAMų:"Puoi mandare qualcun altro a fargliela bere."
LAMų:"Giā, non ci avevo pensato. Magari una bella donna accetterebbe di sicuro senza batter ciglio."

Detto fatto Lamų si reca dallo zio Fujioko il quale si stava facendo una sauna.
Entra Lamų tossendo...

LAMų:"Ciao zio, scusami se ti disturbo come stai? Non ci si vede da un bel po'." -tono solare-

Lamų era sempre allegra e socievole con le persone, l'opposto di Ataru.

FUJIOKO:"Ehi, Lamų tutto bene. Vuoi rilassarti con me?"
LAMų:"In veritā zio vado di fretta. Mi servirebbe un favore."

Lo zio l'afferra per un braccio e la tira insieme a lui.
Mentre si stanno facendo la sauna allo zio torna in mente la richiesta di Lamų.

FUJIOKO:"Dicevi Lamų? Hai bisogno di me? Che bevanda ti devo dare? Ne ho di tutte le speci."
LAMų:"Mi serve quella per separarmi dall'unione matrimoniale."

Lo zio la guarda sorpreso e scuotendo la testa le risponde:"Non posso!"

LAMų:"Zietto perchč?" -con aria propositamente triste-
Fujioko che era un tipo dalla facile commozione...
FUJIOKO:"Mmmh, non fare cosė cara mia nipotina. Perchč vuoi separarti? Guarda che č una decisione importante che implica delle conseguenze."
LAMų:"Dimmi tutto zio."
FUJIOKO:"Devi bere prima tu la bevanda e poi farla bere a lui. Ma attenzione se anche l'altro non la beve chi ha bevuto si tramunta in un qualcosa di mostruoso."
LAMų:"Cioč? Quindi se io bevo la bevanda e lui non la beve io mi trasformerō?"
FUJIOKO:"Si, ti trasformerai se lui non berrā e cosė viceversa. Ha una scadenza di tempo. Se dopo un giorno tu o lui non avrete contraccambiato l'azione vi trasformerete, non so in cosa anche perchč nessuno ha mai provato a separarsi."
LAMų:"Quindi saremmo i primi?"
FUJIOKO:"Proprio cosė, ma stai tranquilla nel caso ti dovessi trasformare ho la pozione che ti fa ritornare la Lamų di sempre."
LAMų:"Bene allora la prendo."
FUJIOKO:"Non ti ho detto perō un'altra cosa."
LAMų:"Ancora? Cosa c'č?" -scocciata-
FUJIOKO:"Un'altra piccola conseguenza."
LAMų:-asciugandosi la fronte di sudore- "Sentiamo!"
FUJIOKO:"Uno verrā trasformato ma in automatico l'altro avrā perso i ricordi."
LAMų:"Penso li abbia giā persi." -il tono adesso era seriamente triste-
FUJIOKO:"Sta a te la scelta!"

Lamų esita prima di dare una risposta.

LAMų: (fra sč)"Se mi trasformerō e lui mi avrā dimenticata per sempre sarā pių facile superare il mio dolore. Potremmo ricominciare da zero. Io prenderō l'antidoto per ritornare me stessa e lui potrā vivere la sua vita come giā sta facendo. Sapendo che lui abbia dimenticato la mia esistenza mi sarā pių facile ricominciare da zero."
LAMų:"La prendo!"

Lo zio Fujioko si alza ed esce. Arriva dopo 2 minuti con un cocktail chiamato lo HARD SPACE e inizia a sorseggiare.
Lamų lo guarda, si aspettava che arrivasse con la pozione.

LAMų:"Zio ma cosa fai? Ti metti a bere?"
FUJIOKO:"Eh, devo tirarmi su prima di mettermi in azione. Ne vuoi un po' piccola?"
LAMų:"Si, fammi assaggiare zio."

Lamų dopo un piccolo sorso esclama disgustata

LAMų:"Ma che roba č? Sa di sciroppo."
FUJIOKO:"Ma non capisci niente di cocktail." -prendendola in giro manda un altro sorso gių.
FUJIOKO:"Bene, allora veniamo a noi. La pozione si trova sulla mensola dietro di te e si chiama 'NEVER AGAIN WITH YOU'."

Lamų legge le varie etichette e burlandosi dello zio...

LAMų:"A che serve questa pozione -indicandone una- 'LOVE PUSSIES'?

Lo zio imbarazzato le risponde in modo poetico:"Per gli amatori di donne che non hanno una donna. Lė c'č l'essenza femminile."

LAMų: -interessata- Ma dai? Sul serio? Wow."

L'ingenua Lamų non ha capito cosa contiene la boccetta.

LAMų:"Ah eccola. Trovata!"

Lamų stappa la boccetta 'NEVER AGAIN WITH YOU' e chiede a suo zio

LAMų:"Devo berla tutta?"
FJIOKO:"Ma che stupidina e all'altro che gli fai bere eh?" -sorseggiando l'ultimo goccio del suo cocktail-

Lamų beve un po' della pozione chiudendo gli occhioni blu come per mandare gių non solo la pozione ma la rabbia, la desolazione, lo sconforto che si porta dentro.
Ora non resta che escogitare il suo piano.
Avrebbe dovuto bere la pozione una volta trovata l'esca ma lei č sempre cosė impulsiva.
Torna a casa e si mette alla ricerca della donna che potrebbe fare da esca ad Ataru. Fa delle ricerche sul suo pc e fuoriesce la sua amica Oyuki la regina del pianeta Nettuno.

Oyuki č in grado di controllare il freddo, la neve e il ghiaccio. Ha il potere di aprire portali per passare dalla terra allo spazio e si presenta in kimono bianco.
Lamų pensa che sia la persona giusta giacchč sia anche una donna molto affascinante.
Sullo spazio hanno un modo tutto loro di contatto, attraverso un maxi schermo riescono a mettersi in contatto e a parlare uno di fronte all'altro. Difatti Lamų entra in contatto con Oyuki e le chiede di bersi un thč insieme.
Oyuki che č amica di Lamų praticamente da sempre accetta molto volentieri.
Sono le ore 17:00 ed Oyuki č con Lamų a sorseggiare un bel thč caldo.

OYUKI:"Ne avevo proprio bisogno sebbene abitassi su un pianeta gelido e fossi quindi abituata al freddo mi ci voleva un thč bollente."
LAMų:"Oyuki ho bisogno del tuo aiuto."
OYUKI:"Certo, dimmi."
LAMų:"Dovresti far bere questa pozione -e presenta la pozione ad Oyuki- ad Ataru. Devi trarlo in inganno spacciandoti per terreste e persuaderlo a bere almeno un sorso di questa pozione avvalendoti del tuo fascino."
OYUKI:"Quindi una trappola per tuo marito. Ma come mai questa decisione?"
LAMų: -alzando i toni- "Non c'č tempo per le chiacchiere i minuti scorrono, ho fretta!"

Oyuki sobbalza alle urla improvvise di Lamų.

OYUKI:"Ehi, calmati Lamų. La prossima volta facciamoci una camomilla forse č meglio."

Lamų va in camera e prende dal guardaroba il vestito pių succinto che ha e con una scollatura profondissima.
In fretta e furia mostra l'abito a Oyuki che sta ancora sorseggiando thč.

LAMų:"Basta bere. -le ruba di mano la tazza- provati questo abito."

Oyuki indossa l'abito, le sta da Dio. Le sue curve sono in risalto e con un gesto si scioglie i capelli che aveva raccolti.
Lamų le porge un rossetto rosso da farle mettere. Oyuki esegue ogni cosa nel miglior dei modi.

OYUKI:"Come dovrei chiamarmi?"
LAMų:"E' irrilevante scegli un nome qualunque l'essenziale č fargli bere con l'inganno la pozione senza far scadere il tempo. C'č pericolo di vita." -Lamų mente alla sua amica per ingigantire la cosa e farla svolgere al pių presto-
OYUKI:"Mi chiamerō Celine. Mi č sempre piaciuto questo nome poi č grazie a me che il Titanic affondō quell'icerberg ce lo misi io.
Devi sapere che sulla nave c'era quel pezzo di escremento del mio ex che mi aveva picchiata e tradita varie volte. Eh lo so, ho esagerato sono morte tante persone... e come se non bastasse lui si č salvato con la scialuppa. MAI UNA GIOIA!
Adoro Celine Dion quando canta 'Everynight in my dreams I see you, I feel you...' -cantando attraversa il portale-

LAMų: (fra sč)  "Speriamo bene" - preoccupata-

Per Oyuki catapultarsi tra i terresti č un gioco da ragazzi e le piace questa situazione stramba.
Lamų le ha confessato che Ataru si trova in un locale per una festa scolastica ed Oyuki deve recarsi lė.

OYUKI:"Pessima idea quella di mettere i tacchi, Lamų".

Lamų č in contatto con lei attraverso una borsetta speciale ideata da Lamų che le ha consegnato per svolgere il piano.

LAMų:"Dai che poi ti ricompenserō. Passerō pių tempo con te amica mia, grazie per quello che stai facendo."

Oyuki č sempre stata una cara amica di Lamų e spesso si organizzavano serate tra donne e si parlava dei propri problemi. Avevano tanto in comune soprattutto la bontā d'animo.
Si dirige verso il locale.

OYUKI:(fra sč) "L'orgoglio di quel ragazzo ha fatto si che Lamų si allontanasse per sempre da lui. Ogni volta che lei andava via lui diventava geloso di lei ma appena Lamų gli andava di nuovo dietro lui diventava freddo. E tutto questo per un anno intero. Ma come si puō essere cosė stupidi."

Arrivata, dopo una mezz'oretta o pių di cammino, dinanzi al locale i compagni di classe di Ataru iniziano a fissarla come se si fosse presentata di fronte a loro la donna pių sexy che abbiano mai visto nella loro misera vita.
Iniziano a darsi spintoni tra loro per avvicinarsi e parlarle ma lei li ignora completamente... la sua preda era un'altra.
Oyuki teneva stretta la sua borsetta contenente la boccetta della pozione che da lė a poco avrebbe fatto bere al povero Ataru ignaro.
Ataru come al solito si trova accanto al banchetto del cibo ed č lė ad assaporare le pietanze in enormi bocconi, come suo solito fare.

SHINOBU:"Amore ma non ti sembra di esagerare?"
ATARU: -con la bocca piena- "Shinobu devo parlarti"
SHINOBU:"Dimmi caro."
ATARU:"Cosa provi per Mendo?"
Shinobu, preoccupata dell'argomento deglutisce la sua saliva.

Nel frattempo Oyuki si perde tra la folla e non riesce ancora ad individuare Ataru.
Sono le ore 21:40 ed il tempo sta scorrendo molto velocemente.
Lamų attraverso lo specchio osserva tutto e incrocia le dita che tutto vada a buon fine.

LAMų:"Oyuki, lo vedi? E' vicino al banchetto con Shinobu"

Ma la musica č troppo alta ed Oyuki non ha sentito le indicazioni di Lamų e continua a cercare.

SHINOBU:"Ataru quando tu hai sposato Lamų io ho perso ogni speranza e l'arrivo di Mendo mi ha fatta rinascere. Mi sono innamorata di lui, cosė diverso da te, elegante, affascinante, ricco, gentiluomo. E ho ceduto alle mie emozioni."
ATARU:"Come posso partire con te? Spiegamelo?"
SHINOBU:"Mentre c'era Lamų io pensavo ti fossi innamorato di lei. Spesso capitava che la cercavi quando lei andava via e ne eri geloso se gli altri la toccavano. Io ho creduto che... -inizia a piangere-
ATARU:"Io non ti credo pių."

Ataru sembra cercare dei pretesti per rinviare la partenza.

Nel frattempo Oyuki ha avvistato Ataru ma non puō intervenire finchč c'č Shinobu alle calcagne.
I due nel frattempo continuano a discutere ed infine litigano.

OYUNI: (fra sč) "Finalmente posso agire! Quella stupida č andata via."

Ataru č seduto sulla poltrona da solo, come uno sfigato e asociale mentre tutti gli altri ballano e si divertono.

ATARU: (fra sč) "Me ne vado a casa, un altro bicchiere e vado via."

Oyuki passa dinanzi a lui con charme fa cadere il suo fazzoletto profumato. Ataru nel suo grigiore vede questo fazzoletto volteggiare e cadere ma senza alcun interesse non muove un solo dito.
Oyuki ripassa furtivamente e riprende il suo fazzoletto.

OYUKI: (fra sč) "Ma che fa dorme???"

Riprova a passare davanti a lui sculettando un pochino e tirandosi su il seno per destare la sua attenzione ma Ataru guarda in basso ai suoi piedi e sorseggia il suo ultimo drink.
Oyuki passa all'azione e si siede accanto ad Ataru.

OYUKI:"Ehi ciao che ci fai qui tutto solo? Non ti diverti?"
ATARU:"Ciao chi sei?" - guardandola dalla testa ai piedi-
OYUKI: -con un sorriso- "Piacere sono Celine."
ATARU:"Celine?Che nome."

Oyuki si offende per la scelta del nome ma fingendo continua...

OYUKI:"Mi inviteresti a bere qualcosa?"
ATARU:"Certo. Alzati vai vicino al banchetto ci sono dei drink sceglitelo e torna qui." -con aria fredda sorseggia fino all'ultima goccia il drink-

Oyuki di nuovo offesa..

OYUKI:"Perchč non ci beviamo qualcosa insieme?"

Ataru assente sembra non sentire nulla di ciō che Oyuki dice.
Ne approfitta della poca galanteria di Ataru per avvicinarsi al banchetto ed immergere in un bicchiere la pozione data da Lamų.
Torna da Ataru e gli consegna il bicchiere.

OYUKI:"Parlami un po' di te."

Shinobu decide di lasciare la festa e si avvicina ad Ataru per riferirglielo.
Nota Oyuki accanto ad Ataru che sorseggia insieme a lui e furiosa...

SHINOBU:"Parli di me con Mendo e tu continui ancora a fare il cascamorto con le altre..."

Presa dalla furia prende il bicchiere da mano ad Ataru e glielo versa addosso.
Oyuki capisce che c'č un problema e non piccolo.
Lamų che assiste alla scena si sente giā ormai un mostriciattolo.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lamų / Vai alla pagina dell'autore: Sophietta88