Cuori Sperduti
di Lya

07/03/17, ore 23:23

ciao.. mi piace molto come storia e mi ha incuriosito! Anche se è passato un po di tempo spero tu possa continuarla perché sarebbe un peccato lasciarla cosi ... e poi la coppia hidan-hinata mi piace molto

21/05/12, ore 14:02

Ehi, ciao!
Oggi vagavo un po' in giro su EFP e ho trovato questa storia... Incuriosita la ho aperta e, ti giuro, sono rimasta impressionata.
Hai molto talento nello scrivere, i tuoi capitoli sono appassionanti e se ne leggi uno, li leggerai tutti.
E' una storia bellissima, e secondo me è davvero un peccato abbandonarla così, proprio all' inizio.
Se è già stupenda ora (che è solo l' inizio) mi immagino come diventerà tra qualche capitolo!! :)
Davvero davvero molto bella.... :)
Spero davvero che tu la continui, questa storia merita..
In attesa di un aggiornamento,
Baci baci, "Polo"

28/09/11, ore 23:30

Oh,ti prego:RECENSISCI!!
Lo so quant'è difficile riscrivere un capitolo,ma penso che non PUOI lasciarci così: lo vedi dalla data,è gia' il 2011!
A me è successo..penso che se l'hai perso,un motivo c'é: cerca di scriverne uno ancora più bello!
Naturalmente non seguire il mio esempio...
Ma il mio finale era scontato,la tua storia deve ancora sbocciare (cavolo...se non fosse che domani c'é scuola mi metterei a scrivere un nuovo capitolo vista l'ispirazione che ho..)
ADORO questo crack pairing (HinataxHidan)..da...ieri!
Continua dai la storia è bella!

12/07/09, ore 23:30

wiiiiiiiiiii.. capitolo *-* me lowa tranquilla... come le tiri tu per le lunghe non lo fa nessuno XD.. aggiorna presto *rotola*

12/07/09, ore 22:42

Che bello come sono contenta che tu abbia aggiornato *____* quasi non ci speravo più...Spero che la continuerai presto per scoprire come andrà a finiri fra Hidan e Hinata ^^ Ciao....