Le Avventure di Ladyfuta
di TheRedRabbit

15/02/21, ore 12:52

Beh,
di certo sai come sorprendere carissima,
hahahahah.
Che posso dire?
Ti sei divertita parecchio con la fantasia,
e non si può negare che è stato parecchio interessante l'evoluzione di rapporto con Alya.
Se la passano bene le due.
Spero che questa storia continui, perchè sono curioso di vedere come prosegue.
Ci si vede,

05/06/19, ore 14:27

Ho letto i primi quattro capitoli tutti d'un fiato e mi sono ritrovato a ridere come un cretino per tutto il tempo. Storie cosí assurde devono, a mio modo di vedere, essere prima di tutto divertenti e io mi sto divertendo molto a leggere questa storia. Penso che continuerò a seguirla, anche perché aspetto in gloria una scena in particolare che sono sicuro ci sarà 😋

04/03/19, ore 20:36

ciao,i cap precedenti pur non essendo la ff tra i miei generi non sono male(in ogni caso sono cmq1000meglio dl cap alya/adrien/marinette della raccolta in quanto lì come grammatica andava bene ma il contenuto era agghiacciante visto che adien godeva per una situazione orrenda che non augurerei a nessuno)!passando ad altro quando riprenderai la raccolta in cui spero che nn c saranno altri cap cm ql sopracit perché era reso molto male?

26/11/18, ore 00:31

Ma dai,
sei stata fantastica.
Non mi immaginavo Alya così maliziosa,
eppure si è instaurato un rapporto molto intimo tra lei e Marinette,
nonostante la stranezza.
Comunque da quel che so la percentuale di rimanere incinta da una futa è bassissima,
solo il 5% delle volte mi pare accade che possa succedere.
Ma tornando a noi comprendo la portatrice della coccinella,
non è un momento facile per lei, nonostante l'estasi che sta provando.
Chissà che gli dovrà accadere più avanti.
Ottimo capitolo,
non vedo l'ora che aggiorni,
ci vediamo

26/11/18, ore 00:15

Povera Marinette, va sempre peggio la giornata,
almeno ha capito la sua situazione,
ma l'eccitazione non se ne va,
così come il suo organo che si alza facendola imbarazzare di fronte ad una Alya confusa della situazione.
Povera ragazza,
e dire che aveva pianificato nei minimi dettagli per lasciarla sola con Adrien.
Pazienza,
probabilmente avranno altre occasioni prossimamente.
Capitolo interessante e pieno di sensazioni divertenti.
Sai come far divertire i lettori regina.
Ci vediamo al capitolo seguente,
ciao

26/11/18, ore 00:05

Ahahahah,
povera Marinette,
che situazione imbarazzante gli è andata a capitare.
A mio avviso l'idea che lo faccia tikki ci sta tutta,
chissà che ne uscirebbe fuori?
A parte tutto mi sorprende che la ragazza cerchi di non prenderla troppo nel panico,
visto come cerca di rimediare almeno alla questione eretta del suo organo per il momento.
Mi sa che ne vedrà e ne vedremo delle belle in questo racconto.
Ottimo inizio,
ci vediamo al prossimo capitolo,
ciao

08/10/18, ore 17:05

Mi piace!
Si che mi piace!
Mi piace un sacco!

Sarò io, ma il genere futanari mi fa divertire! XD
Fai conto che prima non voelvo sentirlo neanche nominare.

Alya provocante non mi è dispiaciuta.
Infondo, caratterialmente, e anche fisicamente, Alya ha quell'aria più matura di tutte le altre, Marinette in primis.
Ci sta il fatto che abbia preso lei le redini del gioco all'inizio.

E brava anche la nostra Futanette che si dà da fare appena può!

Ma la domanda fondamentale è: Tikki?
Io... ho troppo a cuore quell'esserino (anche se il mio preferito rimane Plagg... curiosità a caso).
Voglio dire, è vero che era nascosta per non farsi vedere da Alya, ma... avrà sentito tutto, no?
Non so perchè ma spero in un pezzettino in cui Marinette e Tikki sono da sole a parlare... e Tikki esprime... ...non lo so neanche io! XD Vorrei un sacco si esprimesse con Marinette!
Se... non capisci cosa intendo... fa niente, non lo capisco neanche io. XD

Depilazione!
Grazie a Dio uso il rasoio. XD
La ceretta è qualcosa che detesto in assoluto!
E come scusa usata al momento... È SPETTACOLARE! XD
Sono morta dal ridere! Non ci avrei mai pensato! XD
E per fortuna che i genitori non sono entrati in camera! Se no altro che trauma...

Alla domanda finale in effetti non ci avevo pensato.
Ho letto sulla tua raccolta lemon di Ladyfuta (mi pare) che non è fertile, quindi sto tranquilla.
Marinette un po' meno! XD
Non ho capito una cosa: ma è svenuta davvero o era un modo per far capire che cade a terra "come se fosse svenuta"?

Me ne vó!
Baci!<3
Dudi_Mouri

Ps. Ogni volta ti tormento con le mie papiriche recensioni! XD
Spero non dispiaccia!

07/10/18, ore 12:17

Ehi ehi ehiii!
Bel capitolo! Mi è piaciuto!

Povera Marinette XD costretta a tenersi quel... coso per una settimana intera!
E che male deve aver provato nel chiuderselo nella cerniera! Sono morta dal ridere, ti giuro! XD

Ma Alya?
Il suo tentativo di svegliarla con Adrien nudo mi ha divertito molto!

Non chiedermi perchè, ma Marinette che bacia Alya mi ha intenerito molto.
Non... non so il perchè.

In effetti è vero, mi sarei aspettata che Marinette le saltasse addosso e iniziasse a... fare cose, ecco...
Ma messo così è meglio, brava!
Mi immagino Alya che, dopo che Marinette le ha spiegato tutta la storia sul suo bell'amicone, si mette a ridere e a scherzarci su! XD

Tolgo il disturbo!
Baci! <3

05/10/18, ore 07:20

Ehilà!
Allora
Come inizio mi ha fatto davvero spazzare dal ridere!
Una fanfiction futanari su Miraculous non me la sarei mai nemmeno immaginata! XD
Non amo molto questo genere (futanari), ma con il primo capitolo sei riuscita a conquistarmi, quindi credo proprio che se avrai voglia di continuarla io la leggerò sicuro! (Magari in silenzio, ma stai pure certa che sarò una dei lettori!)

Un pezzetto che ho adorato è stato quando Marinette stava per... emh... ci siamo intese, e Tikki povera era ancora lì a guardare! E dentro di me ho pensato "No, ok, non la farà star lí a guardare vero?"
Per fortuna l'hai fatta andar via appena prima che iniziasse, se no... sarebbe diventata una coccinella a pois bianchi! XD

Spero davvero la continui!
Baci! <3

05/10/18, ore 00:54

come inizio a me non sembra brutto ma considerato che d 'sto genere d ff(ergo sulle futanari)quelle ho letto s contano sulle dita di1mano&sn tt tue nn so se c ho preso o no,ergo qui t dò la rece positiva ma x ora col giudizio preferisco andarci molto cauto!passando oltre quando riprenderai l'altra raccolta d ml?