Rhum Mouth
di inunotaishobae

10/11/18, ore 17:07

Ciao :)
Non dire cosi il capitolo non è affatto noioso a me è piaciuto tanto.
Ohoh cosa succederà quando Sesshomaru andrà a casa di Rin.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

10/11/18, ore 11:13

Alla faccia del capitolo di passaggio! Mi ha emozionata comunque e ora OMMIODDIO sono troppo emozionata per quello che succederà nel prossimo capitolo AAAAAAAAAAAAA *fangirla male*
beh mi puzza questa aggressione, ho la netta impressione che ci sia lo zampino di Naraku, quel maledetto. lo odio
beh che dire, forse si riappacificheranno Inuyasha e Sesshomaru, lo spero ma quello che mi preme di più ora è sapere cosa esattamente lo distrae *pervy face*
a presto <3
un bacio

10/11/18, ore 10:54

Personalmente non è per niente noioso 😑 mi piace questo Sesshomaru e Rin si vede che è proprio cotta , complimenti al prossimo capitolo.

10/11/18, ore 00:56

Bellissimo capitolo, per niente noioso. Hai un talento nel descrivere ogni particolare. Complimenti, al prossimo capitolo

09/11/18, ore 23:32

Buonasera, ciao <3
Non sono d'accordo nel dire che è un capitolo noioso... forse è un po' diverso dal solito, ma è comunque dolce ed intrigante, secondo me <3
Occhi di miele dolcissimo a farle da "guardiano notturno", vegliando sulla 'piccola' Rin come nessun altro *si scioglie* <3 Per non parlare delle loro effusioni estremamente sensuali uwu
Per il resto noto l'inserimento di Hojo (mi aspettavo Kohaku sinceramente ma meglio così xD), che mi ha non poco stupita, e anche se solo per nome Kagura, Bankotsu e Suikotsu a lavorare con Sesshomaru ^_^
Alla fine Sesshomaru mi ha stesa: "cerca di non addormentarti" O.Mio.Dio! Morta, letteralmente <3 Aspetto con ansia l'hoooooot eheh <33
A prestissimo, complimenti!
Baci :*
Day_Dream
P.S. Unica cosa: potresti per favore aumentare la grandezza dei caratteri nel prossimo capitolo? ;)

03/11/18, ore 09:59

Sta volta faccio la brava e procedo con ordine...
Ci hai regalato uno scorcio su un pezzo importante della vita di Rin: i suoi amici, che sembrano tutti sempre molto protettivi con lei, come se lei fosse la sorellina minore.
Sicuramente per InuYasha dev'essere stato strano sentire certe descrizioni accostate alla figura di Sesshomaru... quando mai lo avrebbe immaginato gentille e cavaliere. D'altra parte anche Rin trova contrastante l'idea di InuYasha con quella che le si è disegnata nella mente nei pochi incontri avuti con il demone, eppure proprio questo suo conoscerlo poco a differenza di suo fratello, le insinua il tarlo del dubbio tanto da decidere di chiamarlo per assicurarsi che la sua voce risuoni davvero dolce e gentile.
E qui il fattaccio, che io temevo, ma che segretamente aspettavo, lo confesso. In certe occasioni occorre il timore di perdere una "cosa" per rendersi conto che si trattava di un tesoro prezioso, e infatti si notano immediatamente due eventi: il primo, Sesshomaru non riesce a contenere nè l'agitazione (diciamo pure panico), nè il sollievo di stringela, incolume, tra le braccia e tenerla al sicuro, tanto da giungere alla conclusione che se Rin, pur se umana, divenisse la sua compagna, non sarebbe poi così tragica. Si sente enormemente legato a lei anche se si permette di lasciarsi ancora del tempo per dare un nome preciso a questa mareggiata di emozioni che lo sta prendendo a schiaffi come le onde contro gli scogli;
Il secondo, Rin si rende conto che solo con lui, nonostante sia un demone pressochè sconosciuto, riesce a sentirsi perfettamente al sicuro. Teme di essere lasciata da sola in casa, forse anche per la consapevolezza della presenza di Naraku ad un muro di distanza, e "costringe" Sesshomaru sul divano per dormire protetta, e a lui non sembra dispiacere affatto. Credo che entrambi si siano resi conto dell'enorme potere che hanno l'uno sull' altra: la loro sola presenza, un semplice contatto... è in grado di acquietare i turbamenti più neri.
È un po' come se questi due si conoscessero da una vita... forse due...
Purtroppo sono gli eventi "gravi" che permettono di porsi le domande giuste! Ma poi bisogna avere il coraggio di accettarne le risposte!
E ora... tasto dolente... Naraku e l'aggressione. Credo fermamente che l'aggressore non sia Naraku, Sesshomaru avrebbe riconosciuto l'odore e non lo avrebbe lasciato vivo un secondo di più. Tuttavia, credo sia il mandante. Avrà assoldato un umano per non destare sospetti, umano che però Rin sembra riconoscere dalla voce. Sospetto dunque che non sia un uomo di Naraku, ma che quest'ultimo abbia fatto leva sulla gelosia cieca di qualche spasimante della ragazza, tanto da spingerlo ad aggredirla. Che sia Kohaku???? Mmmmmh... ok la mia teoria è una bomba grossa e l'ho buttata lì, potrei sbagliare, ma visto che sono sempre positiva considero di avere un buon 50% di possibilità di aver indovinato!
Le intenzioni di Naraku, credo fossero almeno due: punire Rin nel peggiore dei modi, visto che ha potuto e dovuto "ascoltare" tutti i loro incontri casalinghi (glieli ha elencati tutti); sondare fino a che punto l'algido principe dei demoni fosse coinvolto con quella misera umana. Colto sul fallimento, e sull'evidente momento di nuove effusioni tra i due, non perde occasione di metterlo in cattiva luce davanti a Rin, come a ricordarle "guarda che lui non è meglio di me!" E dalla reazione di Sesshomaru, Naraku ha avuto la sua conferma, bisogna vedere come deciderà di comportarsi...
Grazie per le emozioni che mi regali e gli spunti di riflessione che mi offri ogni volta.
Tantissimi baci, Usagi

02/11/18, ore 15:05

Buon pomeriggio, ciao! <3
Ooooh caro Sesshomaru, ha proprio voglia di accasarsi eh? ;D E lui e Rin dolcissimi alla fine e quando a mo' di cavaliere la porta a casa in braccio <33
Devo farti i complimenti perché questo capitolo era un susseguirsi d'azione: chi sarà l'aggressore? Per fortuna che Inuyasha (con cui tra l'altro mi fa' piacere che lui e Rin si siano datti una calmata xD) lo ha preso bene per il collo ^_^
Secondo me, azzardo un'ipotesi, poteva essere qualcuno ingaggiato da Naraku? Si capiva tutto l'odio che provava nei confronti di occhi di miele e la vicina, tuttalpiù non è abituato a ricevere un 'no' come risposta...
Che rabbia, se è lui il responsabile (di aver pianificato il tutto) Sesshomaru rischia seriamente di commettere un omicidio... ma non gli darei torto, in effetti ;)
Ancora complimenti, mi aspetto ancora azione eh! ;D
A prestissimo, un bacio :*
Day_Dream

02/11/18, ore 12:30

capitolo assurdamente incredibile! Un'emozione dopo l'altra! Prima il disaccordo tra amici, poi l'aggressione e infine Naraku! non c'è pace! Però sono così dolci e sono così felice che Sesshomaru inizi già a pensarla come compagna! è un enorme passo avanti per lui cavoli! sono così felice <3 aadoro questa fic
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
un bacio

02/11/18, ore 09:38

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Povera Rin menomale che Inuyasha è intervenuto.
Chi sarà mai questo aggressore ?
E Naraku che provoca Sesshomaru ? Come andrà a finire tra quei due ?
Alla prossima

02/11/18, ore 00:49

ah ma che belli chissà chi era quel tipo che voleva far del male a rin meno male che che era arrivata in tempo inu se no chissà cosa poteva succederle anche se ora sesshy e parecchio nervoso per rin e per quello sconosciuto che voleva farle del male anche se io ho un sospetto su naraku visto come li guardava spero che non le faccia del male ancora piccola. troppo belli i battibecchi tra rin e inu spassosi. ciao.

01/11/18, ore 21:17

Ancora. presto. Mi piace molto. Ti prego, pochi intrighi, ho letto troppe storie intricatissime, per una volta una storia in cui vada tutto liscio sarebbe carino. Grazie

01/11/18, ore 20:55

ciao ah che belli si sono dati da fare anche se per poco certo che rin ha fatto passi avanti che bacio poi certo che inuyasha non se l'aspettava propio che lo spasimante di rin fosse suo fratello che batosta proprio che ridere, miroku a dare consigli a rin e kagome a sgobbare inu che spasso e rin che provoca il suo sesshy mentre si faceva il bagno ah che biricchina.

31/10/18, ore 02:23

Bellissima storia, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/10/18, ore 15:26

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Wow Rin che ha fatto la prima mossa è stata molto audace tanto alla fine a Sesshomaru non è dispiaciuto.
Che faccia ha fatto Inuyasha quando ha saputo il nome del fatidico uomo di Rin.
Alla prossima

29/10/18, ore 14:43

oh oh e ora? Beh ho perso per colpa delle lezioni il capitolo precedente cavoli, vorrei leggerli tutti appena escono ma a volte proprio non riesco :(
beh sono due capitoli bellissimi, emozionanti al massimo. Amo questa storia, è veramente bellissima.
Mi emoziona vedere le interazioni tra il nostro algido demone e la piccola Rin. Beh a presto :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
baci