Rhum Mouth
di inunotaishobae

29/10/18, ore 02:49

Vorrei tanto fare la brava e iniziare dalla chiacchierata con Miroku... ma non ce la faccio... ho gli ormoni schizzati come Rin...
Dunque... Ohpporcamiserialadra!
E bacio fu! Istinto allo stato puro, della serie "lo voglio e me lo prendo"! Adoro la tua Rin, mi ricorda una certa scena a me molto cara (grazie!).
Qui abbiamo Rin che comincia ad avvertire l'irrefrenabile impulso di avere di più, di essere di più per lui, di sondare con mano quanto potere può avere su di lui. Lo provoca prima sfacciatamente al telefono e poi di persona sul divano, e le piace, la fa sentire desiderata e potente! Si, perchè quando un uomo capitola davanti alle tue provocazioni è come se avessi il mondo nelle tue mani! E l'elettricità è tangibile ed esplode. Le mani accarezzano ed esplorano, i corpi si incastrano e le labbra assaggiano, avide e mai sazie. Un'esplosione di sensi, con cui entrambi banchettano, un abisso profondo da cui è difficile risalire. Ma il nostro demone è un vero gentiluomo, ed è perfettamente coscente della mutabilità delle emozioni umane. Sa che sono creature che proprio da queste emozioni si lasciano trasportare e a volte dominare. Sono certa che Sesshomaru non voglia prenderla approfittando del momento, ma desideri fortemente che lei sia lucida e consapevole di cosa significhi e infatti alla fine Rin, tornando con i piedi per terra, si rende conto di essergli praticamente saltata addosso senza troppi complimenti, e teme di aver sbagliato, di aver esagerato, di essersi spinta oltre il limite consentito. E lui? Alla luce delle sue considerazioni, è capace di fermarsi, nonostante anche lui abbia dato un bello spettacolo di sè e delle sue pulsioni temendo addirittura di averla spaventata. È stato al gioco al telefono, approfittando per esporsi un po' immaginandola. Ha lasciato condurre a lei il gioco, ha accolto la sua iniziativa con piacere se pur con stupore e sorpresa. Per un attimo sono sicura abbia avuto l'istinto di strapparle i vestiti di dosso e prendersela lì, sul divano, e poi... basta, un passo alla volta Rin, assaporane un po' alla volta. E quella che voleva sedurre resta vittima della propria seduzione, felice di essere corteggiata e di sentirsi comunque desiderata. E comunque, diciamolo, un uomo che ti dice "lasciati corteggiare", ti fa emozionare anche solo per questo. Credo che l'abbia colpita molto e conquistata ancora di più, perchè a quanto pare, Rin non è un tipo da simili atteggiamenti o piuttosto comportamenti, come dice Miroku, di cui ci offri un aspetto davvero piacevole, il suo lato fraterno e protettivo, e questo ci permette di capire fino in fondo quanto Sesshomaru stia cominciando a significare per lei.
Tutta questa novità lascia a bocca aperta tutti gli amici, InuYasha in primis. E chi conosce Sesshomaru meglio di suo fratello? Quanto strano gli deve aver fatto il sapere che è stato in grado di conquistare una come Rin? "Tu chi sei e che ne hai fatto di mio fratello?"
Fattelo dire, sei meravigliosa!
Un bacio Usagi
P.S. Naraku avrà sentito??????? No dai, Sesshomaru se ne sarebbe accorto... vero???

28/10/18, ore 23:19

Buonasera (o notte?), ciao <3
Immancabile il mio modesto parere su quest'altro, splendido, capitolo! <3 Che dire... dolcissimooo <33
Pensavo che tra Rin e Sesshomaru sarebbe successo... beh, si sa (eheh) ma invece l'attesa fatta di baci passionali e provocazioni romantiche non guasta affatto, crea più intesa tra loro e più aspettativa, oltretutto *sospira* <3
Mi aspetto scintille, ancora di più ;D Sesshomaru è davvero un gentiluomo, non c'è dubbio, e Rin si è rivelata particolarmente decisa e pericolosa quasi ihih :3
Un'altra cosa è che ho apprezzato il rapporto d'amicizia quasi fraterno tra Rin e Miroku, brava mi hai sorpresa ;)
Inuyasha è stato sbalordito a dir poco, ma speriamo solo non interferisca tra lei e il fratello occhi di miele, sennò entro nella storia ahah xD
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Baci :*

27/10/18, ore 22:08

Non preoccuparti la lunghezza va benissimo! Più scrivi più siamo felici! XD
Questa storia è dolcissima e loro due mi stanno facendo emozionare tanto!

26/10/18, ore 11:56

Ci tengo particolarmente a farti sapere che questo capitolo l'ho letto due volte! La prima perchè ero impaziente di sapere, ma era a lavoro e non ho potuto recensire; dunque mi sono concessa una seconda lettura più attenta ed ho preso appunti man mano che leggevo per essere sicura di non dimenticare nessuna osservazione.
Sta volta abbiamo avuto modo di curiosare un po' di più nei pensieri di Sesshomaru: lo scopriamo turbato, a tratti frustrato da questa situazione. Non capisce, non riesce a capacitarsi di quello che sta succedendo fuori dal suo controllo, non riesce ancora a trovare la risposta al "perchè". Questo lo irrita, eppure sembra accenderlo, incuriosirlo ed attrarlo in maniera spasmodica. Se mette da parte la razionalità, percepisce chiaramente questo desiderio istintivo e ne rimane abbagliato, tanto da perdere il filo del discorso alla caffetteria e da lasciarsi sfuggire un sospiro. Con Rin si sente stimolato a 360 gradi! Ne è attratto fisicamente, ma anche intellettualmente. Rin si è rivelata (come tu stessa la descrivi) pungente, arguta ed impavida. Quest'ultimo aspetto, è stato particolarmente apprezzato e notato dal nostro demone nel momento in cui ha sondato il limite della fiducia di questa ragazza: semplicemente non c'è il limite con lui. Lei si è fidata e affidata a lui, le si è addormentata addosso, ad un predatore, senza alcun timore. E' un po' come se un coniglietto si lasciasse coccolare da un leone di propria volontà, una cosa contro natura insomma... e credo che questa naturalezza di Rin lo lasci ogni volta sconcertato e "senza parole"! E senza parole rimane quando lei gli prende la mano alla caffetteria, facendolo sentire "arrivato al traguardo", creando quel contatto desiderato per tutto il pomeriggio. Con quel contatto è come se si fosse concesso una boccata d'aria a pieni polmoni, quasi come se prima di toccarla avesse respirato al cinquanta per cento della propria capacità.
Per un attimo ammetto di aver pensato "ok, adesso di baciano" mentre erano protesi uno verso l'altra sul bancone della caffetteria, ma poi ho pensato che non potevi farli baciare in un modo così banale... comincio a capire come funziona la tua bella testolina!!!!
Per lo stesso motivo, ho dedotto che ci sarebbe stata un'interruzione sul più bello, quando invece il bacio ci stava tutto e sarebbe stato meraviglioso e passionale... mamma mia che sogno... me la sono immaginata a rallentatore questa maledetta scena... si lo ammetto... con la bava alla bocca!
Rin è magia pura. Si mostra emozionata come una bimba per il dolce messaggio di Sesshomaru. Un messaggio semplice e diretto, sincero e per questo dannatamente romantico.
Nello scambio di messaggi, anche lei si espone, dichiarando esplicitamente l'impazienza (diciamo urgenza) di rivederlo. Dimostra di avere il coraggio di esprimere i propri desideri: lui si è rivelato "onestissimo", leale e vero e per questo merita che lei sia altrettanto vera, sente di non aver nessun motivo per nascondersi, tanto è palese la loro necessità di stare insieme. Credo sia anche per questo motivo, correggimi se ho interpretato male, che in uno dei messaggi, Sesshomaru le dice che "non è il caso di sdebitarsi", lui non vuole che lei si sdebiti per dovere, ma che stia in sua compagnia perchè è ciò che desidera.
Resta il fatto che nonostante tutta questa chimica, è ancora una cotta, così la definisci tu (e ovviamente la stessa Rin), ed è giusto naturalmente... ancora non è cominciato niente per davvero... le pedine si sono appena mosse sulla scacchiera, nessuno ha ancora mangiato nessun altro (ahahah in tutti i sensi). Dai Sesshomaru... meno ragione e più istinto!
Tasto dolente... Naraku, quel gran figlio di un bastardo! Se l'è studiata bene la situazione, ha capito che piega stanno prendendo gli eventi e per quale "uomo" lui è stato rifiutato. Bella batosta. Mi aspetto una rabbia montante ed incontrollata. Sesshomaru dovrà stare particolarmente attento, ma sono sicura che abbia mangiato la foglia. Il suo sguardo su Rin non è passato di certo inosservato, sicuramente anche per gelosia (che non ammetterebbe mai nemmeno sotto tortura), ma forse c'era anche un velino di preoccupazione...
Aspetto il prossimo incontro!!!!!
Tanti baci Usagi

25/10/18, ore 19:14

ciao ma che belli li adoro e amo troppo anche se ho paura per naraku e troppo sicuro di se e non mi piace troppo peccato che non si siano baciati ma già uscire mano nella mano e il top ho avuto un tuffo al cuore bellissimi sono e stracotti anche.

25/10/18, ore 14:58

Ma ciao :)
Davvero un bellissimo capitolo questo sono rimasta senza parole.
Che dire tra Rin e Sesshomaru sta nascendo qualcosa e se non fosse che il cellulare di Sesshomaru ha squillato sul momento più bello si sarebbero baciati.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà
A presto

25/10/18, ore 14:34

Buon pomeriggio, ciao! <3
Per descrivere quest'altro, splendido capitolo, sono sufficienti due parole: assolutamente adorabile <3 Non so se te l'ho già detto -se sì scusa, sono ripetitiva xD- ma lo penso davvero ;)
Sesshomaru e Rin sono molto dolci, lui si è lasciato andare e, oltre a desiderarla ardentemente, accoglie dentro di sé una nuova consapevolezza: cioé di avere un contatto intimo e mentale verso la giovane donna, cosa secondo me indispensabile per un rapporto serio <3 La cosa ovviamente mi fa' partire i film mentali a palla ahah, in attesa di veder compiersi anche altri propositi xD
Naraku non sembra ben disposto a lasciare andare facilmente la vicina, credo abbia in mente qualcosa ma chissà, magari occhi di miele le farà da cavaliere e guardia del corpo ;D
Complimenti per il capitolo, davvero romantico!
A presto spero e baci :*

22/10/18, ore 11:43

ah cavoli, mi sono persa i capitoli recedenti per colpa delle lezioni e del lavoro!!!! Mannaggia ma ora ho recuperato!!! SIIII
Amo questa storia, devo dirti che quando ho scoperto che il vicino era Naraku mi è venuto un infarto, mi sono detta che avevo letto male la descrizione, che la coppia era Rin Naraku e non Rin e Sesshomaru e poi SBAM entra di botto il nostro demone preferito e bon persa completamente. Mi hai incantata, adoro questa fic e la nostra coppia bellissima, sono certa che Naraku metterà i bastoni tra le ruote ma loro saranno più forti e soprattutto renderà la storia più interessante!
Beh spero di leggerti presto e spero di avere soprattutto il tempo per farlo, un bacio, a presto
Ari

21/10/18, ore 20:40

Adesso a Roma piove... ma che dico piove, diluvia che Dio la manda! E a me è venuta voglia di un caffè alla nocciola (a casa me lo faccio aromatizzato con la vanillina: una bustina mescolata nell'intera confezione, ma fa lo stesso, usiamo la fantasia).
Tutto dedicato a loro.
Scopriamo qualcosa di più su entrambi.
Rin si è dimostrata impaziente e coraggiosa nel lanciare il giusto messaggio a Sesshomaru per invitarlo senza sembrare sfacciata. Si è sentita a suo agio con lui nonostante l'abbia accarezzata (devo decidere se di solito non lo permetterebbe per esperienze passate o perchè Sesshomaru resta comunque uno sconosciuto e di solito agli sconosciuti non si dovrebbe concedere tanto) ... la scelta della caviglia mi sembra logica e tutto sommato istintiva. La prima "cosa" a portata di mano per lui, ma la "cosa" meno compromettente e potenzialmente fonte di imbarazzo. Rin si è addirittura presa la libertà di addormentarsi su di lui dopo una emozionante e timida guerra interiore nel cercarsi e trovarsi per tutta la sera. È chimica! Nessuno dei due mostra la minima intenzione di mettere fine alla serata. Hanno entrambi un evidente e urgente bisogno di stare a meno di un centimento di distanza... perchè anche quel misero centimentro, quando sei in balia delle emozioni, si allunga e sembra una distanza incolmabile. Per fortuna ci pensa Rin e il suo muoversi rapidamente prima che la ragione la freni! E qui veniamo al nostro bel demone di ghiaccio, che si scopre inspiegabilmente desideroso di stare con lei, attratto al limite della decenza (per ora), pur senza trovare una spiegazione plausibile al fatto che un'umana sia stata in grado di incuriosirlo, catturare la sua massima attenzione ed attrarlo ad un punto tale da tenerlo inchiodato accanto a lei, eppure si rivela incapace di prendere alcuna iniziativa... insomma... un 15enne impacciato in preda agli ormoni alla sua prima esperienza!!!! Epico!
Chissà cosa ha scritto nel bigliettino lasciato sul bancone...
Emozionante e romantico.
Un bacio enorme
Usagi

P.s. non mi è sfuggito il riferimento all'occhiata truce o forse vendicativa che le rivolge Naraku... giuro ho pensato che li avrebbe interrotti in qualche modo. Ma Naraku è un mezzo demone? Mi sfugge l'informazione. Te lo chiedo perchè, se è il suo vicino potrebbe aver sentito che Sesshomaru era li no?

21/10/18, ore 17:39

Ciao inunotaishobae,
Ho inziato a leggere questa storia da poco e posso farti i miei complimenti!
Scrivi in modo chiaro e lineare, descrivi bene le ambientazioni e la quotidianità
dei personaggi. Gli avvenimenti si susseguono in modo naturale e finora si è incastrato tutto a dovere! Il sesshomaru da te descritto, mi piace moltissimo! ^^

19/10/18, ore 17:48

ciao che bello che finalmente rin ha fatto la prima mossa invitandolo e per poco non ci scappava un bacio se lei non si addormentava aspetto di vedere se succede altro sono troppo curiosa.

19/10/18, ore 15:03

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sesshomaru che non sa cosa fare davvero una bella sorpresa.
Cosa avrà scritto Sesshomaru ?
Non vedo l'ora di scoprirlo alla prossima

19/10/18, ore 13:09

Mie piaciuto tanto questo capitolo brava Rin e Sesshoumaru sono i miei personaggi preferiti grazie al prossimo capitolo

19/10/18, ore 00:18

Ciao inunotaishobae. Finora la tua storia promette bene . Niente male davvero . Aspetto nuovi aggiornamenti :)

18/10/18, ore 22:51

Buonasera, ciao! <3
Una parola per esprimere il capitolo? Non riesco a trovarne una migliore di "DOLCISSIMOOO"! Rin e Sesshomaru sono una coppia perfetta <33
Lei così adorabilmente "goffa" e impacciata, timida ma allo stesso tempo con grande forza che deve solo cercare di esprimere un po' di più; bellissima secondo occhi di miele (ci voleva xD), lui la vede come una creatura preziosa ma tuttavia alquanto desiderabile, insomma non perde mica la... lucidità per tutte eh ;D
Arrivata a metà ho detto "capisco il rating rosso mi sa che si faranno faville", e invece ahah Rin sonnolenta xD Ma tranquilla non sono per niente delusa perché succederà presto immagino, e comunque anche se la tentazione è tanta devono fare ancora un po' di conoscenza -almeno secondo me- ^^
Complimenti, capitolo ben scritto (complimenti per la lunghezza) e splendido nel suo fluff <3
A presto, un bacio :*