Everything's different under the Moonlight
di Juls18

18/05/19, ore 00:42

Buonasera.
Innanzitutto chiedo venia per il mostruoso ritardo con cui recensisco, ho da poco ripreso le redini dell'account.
È stata una piacevolissima sorpresa vedere il continuo della storia pubblicato e il capitolo, come sempre, non delude.
Rein finalmente affronta la corte del regno della Luna; trovo Trudy molto intrigante e sono curiosa di leggere di Philip e di ciò che accadrà con Rein. Thomas rimane il migliore, ovviamente, devo ammettere che mi mancava! La scena delle scale è fantastica, ho ancora le lacrime agli occhi :')
QUEL ballo poi. Sembra effettivamente un sogno, è stato descritto con quel tono fiabesco che a me piace tantissimo!
Non vedo l' ora di leggere il seguito, alla prossima!

24/03/19, ore 11:30

Non riesco a esprimere quanto io amo questa storia! Sono una fan della bluemoon e quando ho trovato questa storia mi sono fiondata a leggerlo, e parliamo dell'anno 2016, quando ancora non avevo un profilo. Non uso molto questa piattaforma ma non appena mi è tornata voglia di leggere, ho pensato subito a questa opera! E niente, sono qui per esprimere il mio amore per tale storia, che spero vivamente continui ancora per del tempo♡

28/10/18, ore 21:56

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia ma l'ho sempre seguita con passione, e vedere che continui ad aggiornare mi riempie di gioia! Il capitolo come sempre è stato fantastico, curato nei minimi particolari, e le descrizioni poi.. sempre perfette e al punto giusto da non annoiare il lettore. Fantastica! Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento, ti prego, il più presto possibile! Muoio di curiosità a sapere cosa stava prendendo Rein da mangiare nelle cucine nel cuore della notte!
A presto, _Rainie_
(Recensione modificata il 28/10/2018 - 10:08 pm)

21/10/18, ore 23:45

Come migliorare le giornate di ottobre. Il capitolo è bellissimo come sempre ed ho amato l'ultima parte

07/10/18, ore 12:31

Ciao, innanzitutto devi sapere che questa è la mia prima recensione nonostante siano anni che girovago qui, però questa volta ho sentito il dovere di scrivere qualcosa.
La storia è stupenda, l’ho amata dal primo capitolo e se è possibile amo ancor di più Rein. La sua caratterizzazione come personaggio, il suo essere dolce, insicura ma determinata, la rendono impossibile da non amare alla follia. Poi che dire, c’è Shade, il mio bel principe tenebroso che tanto contrasta l’idea del principe azzurro lui che è blu come la notte. Ho sempre amato la coppia Rein e Shade, per questo leggere la tua storia è ancora più significativo, dico più perché tralasciando la coppia, la storia è scritta benissimo, coinvolgente, mai banale, ti fa sentire parte integrante di quel mondo. Quindi i miei più sinceri complimenti, sei veramente brava. In particolare questo capitolo toglie il fiato, la scena del ballo è da sogno, ma la mia parte preferita è quella in cui Shade, dopo aver parlato con la madre, scende le scale e le chiede di ballare. È geloso, spero, e il non guardarla ha un so che di lacerante. Poi vabbè, Moon Maria la vedo come una stratega, la vorrei a coordinare un po’ la mia vita.
Anche io come Rein invidio e amo l’amicizia del principe con Thomas, sono fantastici quei due e fanno morire dalle risate. Sarebbe bello averli nei momenti di crisi, ti tirerebbero fuori una risata sicuramente. Che altro dire, il Conte mi preoccupa e non poco, soprattutto per la frase che sottolinea che l’unica donna che gli ha fatto lo stesso effetto di Rein poi è diventata sua moglie.
“E quindi che vuoi?” Mi son chiesta. “Non t’azzardare a fare cretinate che per ora mi sei simpatico” ho pensato.
E niente, per ora chiudo.
Sei bravissima, davvero. Aspetto con ansia il seguito, non vedo l’ora di avere gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo momenti di Shade con Rein. (Ho come l’impressione che anche Thomas faccia parte del nostro fan club Shade e Rein eh, ahahaha). Alla prossima

06/10/18, ore 14:00

Per me ogni aggiornamento è un'emozione e una risata nuova, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi si riempe il cuore di gioia e, in più, questa storia è in grado di farmi emozionare come poche.
Credo che la scena del ballo sia stata la mia preferita, era come se mi trovassi lì con loro, a vederli ballare, trascinati completamente dalla musica.
Ero rimasta un pò sconvolta quando Shade ha detto che non avrebbe ballato con Rein, ma la Regina è stata formidabile, in un certo senso, a fargli cambiare idea.
Ed ora siamo costrette ad aspettare con ansia il prossimo capitolo per vedere quello che succederà, speriamo arrivi presto.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, sono curiosa del loro sviluppo e dell'importanza che avranno nella storia, ma non mi sento ancora di dare un parere più concreto e articolato ma posso dirti una cosa, mi piacciono.
E scusami, credo d'averti fatto un poema invece di una recensione, anche perché non recensisco spesso ma leggo comunque assiduamente ogni capitolo.
Speriamo di 'rivederci' al più presto per il prossimo capitolo.
_Insane_