The Club
di Ms Mary Santiago

09/10/18, ore 21:09

Buonasera!
Ce l'ho fatta! Finalmente! Scusa il ritardo, ma l'università è ricominciata e sono stata travolta da impegni. Siamo appena a ottobre e già sono stanca ... si comincia bene.
Comunque! Ma che bello vedere anche Gabriel e India! Sono felice che siano riusciti a rimanere insieme nonostante l'ostilità della famiglia di lei (anche se, andiamo, sua madre è un tesoro) e abbiano deciso di sposarsi. Al diavolo Jude!
Mi è piaciuto il fatto che Gabriel sia subito riuscito a guadagnare un po' di rispetto da parte di Alexander, rimanendo semplicemente se stesso. Anche la scena al matrimonio è adorabile, e l'idea di Scarlett e India che ballano alla faccia dei vecchi brontoloni è fantastica.
Quindi c'è ancora tensione tra Killian, Nova e Olivia? Be', la situazione era piuttosto complessa ... sono curiosa di spaere se poi Olivia e Nova hanno chiarito, dato che mi pare che Olivia fosse tipo l'unica all'oscuro dei retroscena tra Nova e Killian ...
I bambini sono belli belli, ma sono tanti! Tantissimi! Oddio, condivido in pieno con Elizabeth e non ho idea di come India possa farcela ... anche perchsé sembrano ben scatenati.
Anna sembra adorabile, anche se pare avere un po' la testa tra le nuvole. Ammetto che sono molto curiosa di vederla in azione!
Sì, ho visto che hai pubblicato anche il sequel, e prometto di passare da lì appena ho un po' di tempo.
A presto,
Chauve Souris