Evil Unleashed
di marwari_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/18, ore 19:09

Yey! Ma lo sai quanto ho aspettato l'aggy del cappy, per poterti fare questa reccy? No, non lo sai!
Ho aspettato venerdì, sabato e domenica, ho annullato tutti i miei impegni solo per questo cappy, e tu mi fai questo?
Basta, non ti leggo più. No, scherzo! :D
Mica tanto, mi sa che smetto. Ok, no, scherzo! :D
Uao, mi sono preso paura da solo...

Incuriosito da quel bambino: dove le sta portando? Ha informazioni utili o vuole solo venderle in cambio di un panino? E dove li ha messi i denti? Che sia un mutante?
Giuste le luci, buona l'ambientazione, ben fatto il doppiaggio dei personaggi.
Inizio interessante, finale intrigante. Anche il resto non è male nel complesso, dai.

Eh, ma Varia è proprio una B-witch qui! :D
Speriamo che nei cappy successivi migliori, perché avevi ragione, sono così pucciose! Puccy puccy! :)

Sì, e mi sono dimenticato di dirti un'altra cosa...
Bellissima, aggiorna!

11/10/18, ore 19:08

OMG OMG OMG!!! Ma come ho fatto a vivere senza questa storia così a lungo? E' iper-super-stra-bellissima!
Ho letto il primo pezzo e mi sono detto "ommaigod, devo recensirla!", e così eccomi qua.
Sai che poi mi sono scordato di leggere il resto del capitolo? Vabbè, whatev, boh.
Quando aggiorni?

Senti ma perché è ambientata in Egitto? L'egitto non mi piace, fa troppo caldo e ho paura che prima o poi qualcuna si becchi un'insolazione ;D
Perché non l'hai fatta a Los Angeles, dove magari invece di fare riti strani potevano incontrare qualche bella boyband? A meno che non sia un rito cantato, vero?

A proposito, la ship Eve/Varia? Ommioddio! Sono due tra i miei quattromila personaggi preferiti di sempre! E insieme sono bellissimissimissime :)
Quando aggiorni?

Scrittura da 9 e 1/2, volevo darti 10 ma 10 ormai non lo da più nessuno, nemmeno i professori a scuola ;)
Mi fa venire la pelle d'oca, sai? Intendo i professori, non la tua scrittura. Non credo che riuscirò a leggere altro per i prossimi 8 minuti!

Mi auto-ringrazio per la recensione, a presto e ciauuuuuuuuuu!

p.s. Te l'ho già chiesto quando aggiorni?

08/10/18, ore 21:56

Innanzitutto la frase finale «Sono venuta con te perchè sentivo che era la cosa giusta da fare. Comunque vada, io voglio esserci.» è bellissima e non la leggo spesso, mi da sempre l'impressione di qualcosa di dolce e/o di epico, di grandioso. Sono curiosa di sapere chi è il misterioso uomo visto da Gabrielle (Se fosse Marte fallo morire!) e poi, penso che o Varia dirà ad Eve l'altro motivo per cui l'ha seguita o la ragazza lo scoprirà da sé, se già non lo sa... Aspetto con ansia il prossimo cappy! :) ;) <3

07/10/18, ore 09:06

Secondo! Dannazione, volevo essere il primo a commentare e invece non ce l'ho fatta! ;D
Eccomi qua, per iniziare lo scambio di recensioni "#Dot-Des:Tu_commentati_il_tuo_che_io_mi_commento_il_mio" indetto da qualche parte.

Non ho mai visto una puntata di Xena, mi ricordo soltanto le pubblicità su Italia1 in mezzo a quelle delle pistole a acqua e ai trasferelli. Te li ricordi i trasferelli? ;D
Sono capitato su questo fandom per sbaglio, cercavo quello di Streghe, ma va bene lo stesso, dai! ;D
I personaggi, nonostante non abbia idea di chi siano, mi sembrano tutti OC, OK senza OOC, AU, ABCD, Ph.D (OMG, right?) ;D

Questo primo capitolo è stupendo, magari un po' corto, ma va bene essendo un prologo, anche se un po' corto, comunque ok perché è un prologo. Un po' corto, però.

Questa nuova storia mi ha già coinvolto, mi ha sconvolto, mi ha risolto la giornata, mi ha migliorato la vita.
Aggiorni presto, vero? Perché non credo di poter resistere a lungo senza un nuovo capitolo. ;D

Ciauuuuu!!!!! ;D

07/10/18, ore 00:01

Che dire... L'ho tanto atteso e me lo sono goduto, parola dopo parola! Bellissima e scrittura impeccabile, non mi paragono nemmeno (anzi, mi inchino!) Mi incuriosisce tanto e... Scommetto che per Eve e Varia il viaggio sarà molto interessante... O quel che ne verrà poi ;) ;) Aspetto con ansia il prossimo! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]