Servi del Kosmos - Risoluzione
di Vanya Imyarek

14/10/18, ore 23:40

Ed eccomi qui. Con un secolo di ritardo.
Chad chiude la storia che a suo tempo venne aperta da Penelope.
Mi dispiace sinceramente averci messo tanto da aggiornare, ma sto attraversando un perieodo denso d'impegni e negli ultimi giorni non sono nemmeno stato bene.
Che dolce Becky... Ormai vuole bene anche a Penelope eh? Meno che a Chad certo, ma comunque ormai si è affezionata.
Sono felice che non abbia deciso di farsi condizionare dall'abbandono del padre.
Già Thot ha ragione, anche Kebechet ormai merito il titolo di Serva del Kosmos.
E' stato giusto che entrambi i protagonisti abbiano deciso per conto loro.
I ragionamenti di Chad sono stati ben fatti e sinceramente aveva ragione a credere di non avere molte possibilità nel mondo mortale. Oltre a ciò è naturale che per lui e Penelope sia diventato parte del loro essere proteggere l'equilibrio. Non dimentichiamo che hanno cominciato a farlo subito dopo aver scoperto di essere semidei, e poco prima dell'età adulta... ormai è quella la loro strada.
Alla fine la famiglia felice che avevo profetizzato si è venuta a creare.
La conclusione è stata in perfetto stile Riordan direi.
Sono felice che il culto di Kebechet si stia diffondendo. Chissà se Felix continua a seguire il sentiero anche dopo la brutta esperienza del possesso...
Grande idea quella di aiutare le anime smarrite. Becky sta diventando una brava bambina. Speriamo che ormai Penelope si senta a suo agio in sua compagnia.
Sono felice che anche i seguaci di Setne se la siano cavata: certo Mortimer è priogioniero ma non credo che verrà trattato male.
Chi l'avrebbe detto che Luciano e Hazelle si sarebbero ridotti a tirare a campare... però Regina poteva tenere con sè Calvin... non sarebbe stato da lei?
Comunque dubito che si tengano ancora in contatto.
Ottima chiusura, chissà le faccie fatte da mezzosangue e maghi ascoltando la registrazione... ma dubito che i nostri avranno da loro problemi. Non è da loro essere vendicativi.
Mi mancheranno Chad e Penelope. Ormai erano parte delle mie giornate... e se mi sento io così anche per te dev'essere difficile, dire addio a uno serie e a personaggi fantastici da te creati.
Il tuo stile mi è piaciuto, spero di leggere qualche altro tuo lavoro. Ricordo che lessi questa storia perchè incuriosito dal crossover, e dopo aver divorato tutti i capitoli pubblicati pensai "Ma com'è possibile che una storia del genere abbia così poche recensioni?" e mi parve una questione di semplice giustizia recensire ogni capitolo. Grazie mille per la citazione.
Spiegone parecchio breve in questo caso, ma sempre interessante; in effetti in certi casi viene da pensare che possa esserci qualcosa tra Chad e Penelope; funzionano benissimo anche come amici, ma non nego che dopo qualche anno di convivenza alla Piramide Arena, possa nascere altro. Dubito riuscirebbero a legare con una persona qualunque... e non credo che mezzosangue e maghi vorrebbero una relazione con loro.
A questo proposito dubito che Campi e Nomi decidano di catturare I Servi del Kosmos... anche perchè ricordiamolo hanno due dei a proteggerli.
Bè alla prossima luna piena!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

07/10/18, ore 19:49

Degno finale per questa serie, fan, ho amato la parte introspettiva e ammetto non mi sarebbe dispiaciuto vedere la rezione dei personaggi canon(anzi, scusa se sono mancato per parecchio). Ti auguro buona fortuna per le tue prossime storie e spero tu continui a seguire la mia amica Rose Du Rembrandt, ne ha bisogno e se lo merita. A presto.