Tu sei il mio destino
di eleCorti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/18, ore 12:27

Ciao, avevo detto che sarei passata tra oggi e domani, quindi eccomi qui!
Parto subito col dirti che non è stata per niente male come prima volta in seconda persona, non sono solita leggere in questo stile (se non qualche autrice che riesce ad adattarsi facilmente) ma, soprattutto, non scrivo in questo modo.
Vedendo, poi, che avevi una storia Merthur appena iniziata ho detto “perché no?” e, con mia sorpresa, mi è piaciuta molto.
(Infatti la metto tra le seguite così da tenere gli aggiornamenti sott’occhio).
Ma passiamo al capitolo: il fatto che si svolga tutto in un sogno, mi intriga molto.
Raramente ho letto qualcosa in cui c’entrassero i sogni, e questa mi è piaciuta tantissimo.
Ovviamente con duecento parole è difficile dirti se i personaggi sono IC o se qualcosa in loro stona, ma continuerei a seguirla comunque perché la trovo interessante.
L’unico appunto che voglio farti è un errore nella frase “Vorresti risponderli” penso intendessi “Vorresti rispondergli”.

Ora vado ad inserire la storia tra le seguite!

Vera 🌸

08/10/18, ore 21:40

Ho letto Merthur. Ho letto Soulmate!AU. Ho letto raccolta. E nulla, mi hai subito convinto.
È raro trovare cose scritte in seconda persona, ma penso tu abbia gestito molto bene la cosa. Questo tipo di "punto di vista" può funzionare molto bene nei sogni e simili, penso tu sia stata molto "furba" in questo ;D Visto che sono solo 200 parole circa, c'è poco da dire, purtroppo... posso dire però che ho intenzione di continuare a leggere!
Alla prossima.
Kiss