The Final Problem
di DezoPenguin

09/10/18, ore 12:57

AAAAAWWWW Le mie bimbe!!! Ma io mi sciolgo! Ok, Reito ha fatto L'ENORME ERRORE di accusare Natsuki di omicidio e di puntarle una pistola contro, il tutto D'AVANTI A SHIZURU! Quest'ultima probabilmente l'avrebbe già decapitato con un frammento di tazzina da thè se non avesse avuto talmente tanto autocontrollo XD Natsuki non si è davvero resa conto di QUANTO conti per Shizuru. Così come non si è ancora del tutto resa conto di QUANTO Shizuru ormai conti per lei, ma ancora non è "al livello" di quello che Shizuru sarebbe disposta a fare per Natsuki (e probabilmente mai ci arriverà, conoscendo la bionda). Comunque, cappellata di Reito a parte, questa scena è stata cruciale, vitale, un punto di svolta vero e proprio nel loro rapporto. Shizuru ora non si staccherà più da quella strada intrapresa perchè ha capito, anche se ancora è all'oscuro di tutto, quanto Natsuki sia davvero in pericolo e non vorrei essere nei panni della Corte e dello stramaledetto Principe in questo momento. Avere Shizuru che ti bracca per difendere la sua Natsuki fa più paura di qualsivoglia mega organizzazione malavitosa delle alte sfere. La scoperta che la madre di Natsuki fosse coinvolta con il secondo distretto, che suo padre potrebbe avere validissimi motivi economici per voler vedere i membri della Corte morti stecchiti uno dopo l'altro e il sapere che adesso la Corte cerca di incastrare Natsuki mettendole contro la polizia, passano totalmente in secondo piano rispetto all'ultima parte di conversazione. Mamma mia, totalmente in secondo piano...mai prima si era vista una reazione simile da parte di Shizuru e mai prima Natsuki si era "aperta" tanto da farle capire che la sua stessa vita non vale nulla pur di difendere quella di Shizuru. Come detto è stato un passaggio cruciale, quello che davvero aspettavo da quanto tutta questa grande storia è iniziata e non sto più nella pelle per sapere il continuo! *W* Grazie dell'enorme lavoro di traduzione che fai, non potrei godere di questa meravigliosa storia altrimenti, grazie di tutto! Alla prossima! <3