Sangue, Sudore e Chanel n°5
di Angel TR

Mi godo il mio starmene a casa post terza dose (ahi, ahi, il mio braccino) e continuo la lettura in un orario decente, dove capisco molte più cose perché, oh, non è mezzanotte ahaha comunque. Okay, Feng credo sia un personaggio che non ho la benché minima idea di chi sia. Ah ah
Questo sì che è un colpo di scena, comunque! Forse un pochino una sconfitta me la aspettavo (oh, leggo un sacco di manga, il protagonista che viene sconfitto poi torna più forte che mai!), ma che Asuka addirittura sparisse no! Ho ancora pochi elementi per ipotizzare un colpevole, ma vedremo a lungo andare come si evolveranno le cose, zam zam!
E comunque "Non solo è straniera, è pure scema. Una combinazione fatale", il pensiero di suka mi ammazza ogni volta. Vediamo come la storia si infittisce!

P.s. hai scritto Emilie, ma è Emilie o Emily? Lol

Ciao, Angel! ^^

Oh, no!! Qui le cose sono precipitate di punto in bianco! Asuka non solo è stata sconfitta ma è anche sparita :O
Allora, per quanto nemmeno io simpatizzi molto per Feng (credo di non averlo mai usato a Tekken xD), non credo che le abbia fatto qualcosa di male, a parte le botte per metterla KO. Forse Feng era solo una pedina o forse non c'entra proprio nulla e Wulong gli sta semplicemente scassando i cosiddetti xD
Poi, vogliamo parlare di Lili alla porta di Steve, mmh?? ** Io adoro Steve e non ci avevo mai fatto caso, ma effettivamente lui e Lili si assomigliano molto, quasi gemelli separati alla nascita! Però le sparate di Asuka xD che perfida, quando vuole anche lei non scherza.
Quindi la trama continua a procedere su due fronti, da una parte c'è l'investigazione di Wulong, che nonostante tutto fa passi avanti, e dall'altra c'è il piano diabolico di Lili che è tutto un mistero.
Che dire, io sono sempre più curiosa, stai mettendo tanta carne al fuoco e io non vedo l'ora di magnarmi questa grigliata =P

Ti segnalo un piccolo refuso all'inizio:
— ... un partecipanti al Torneo di nome Feng Wei... → partecipante.

Stile frizzante e impeccabile come al solito. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento~♥