Aere poetico
di Stephen97

14/02/19, ore 07:09

Buongiorno.
Un bel testo molto introspettivo.
Personalmente, in alcuni punti avrei messo alcune virgole in più, ma questo è solo un mio parere.
Buona giornata :)

13/02/19, ore 16:05

Una introspezione della tua anima in un momento di personale tristezza..Come aggiungere benzina al fuoco.Il povero Leopardi passo' tutta la sua breve vita a farsi di queste analisi solo per scrivere pochi idilli..Tanto valere scommettere su se stessi a dispetto delle Muse che obbediscono ad altri precetti.Tira fuori il tuo orgoglio e comincia a rivederti dentro con grinta.Bene
Pasta 13/2/2019

27/10/18, ore 16:00

Buon pomeriggio.
Indubbiamente è qualcosa di originale. Ho apprezzato la tua idea, e sono curioso di leggere altri aggiornamenti.
Buon fine settimana :)

27/10/18, ore 09:14

Tutto questo guazzabuglio mettilo in poesia e vedi che effetto ottieni.Saro' ben felice di leggerti.
Pasta 27/10

26/10/18, ore 18:46

Mi piace molto. È efficace il modo in cui trasmetti la sensazione di angoscia e solitudine. Continua così 😘

11/10/18, ore 14:46

Buon pomeriggio.
Poesia complessa, un po' straziante nelle dinamiche affrontate.
Complimenti per l'originalità.
Buona giornata :)

11/10/18, ore 08:55

Interessante il racconto che non e' una poesia.Dove non mancano spunti autentici di vita.Viene da chiedersi perche' mai non hai tentato in un quadro di rime dove cogliere meglio il senso delle tue emozioni intime.?
Positivo il mio giudizio sperando in tuo diverso impegno .
Pasta 11/10

10/10/18, ore 23:29

Penso che tu abbia utilizzato i termini giusti per trasmettere il senso di delusione e spaesamento. Sono curiosa di vedere se anche la prossima sarà focalizzata su toni pessimistici o se ci sarà spazio per una rinascita primaverile (me lo auguro voglio vedere come te la cavi con temi più allegri u.u). In ogni caso bravo ✨😘