Gli eredi della Forza
di Angel Of Fire

15/03/19, ore 17:29

Ciao, eccomi qui per leggere il secondo capitolo di questa bellissima storia.
La prima cosa che ho notato che amiamo le stesse cose. Mi fa un sacco ridere questa cosa, perché mi fa sentire tutto molto familiare e ancora più bello.
Mi è piaciuto praticamente tutto! La trama che devo dire, è talmente tanto nelle mie corde che potrei farci una canzone. Però quello che mi colpisce di più è proprio come scrivi e racconti. Mi piacciono i dettagli e le parole ricercate che denotano tempo perso nella lettura e nella ricerca. E' un dettaglio che fa la differenza. Poi mi piacciono molto i dialoghi, li accompagni così bene alle parole. Sono quasi invidiosa! Bravissima, mi sembra una melodia ben composta.
Complimenti tutto delizioso e accurato, come la scrittrice del resto!
Sono veramente felice che hai deciso di continuare a scrivere questa storia.
Un caro saluto e a presto
Shaara

14/11/18, ore 21:55

Capitolo molto interessante. Queste visioni di Rey, che riguardano Ben bambino, la portano a confrontarsi con una realtà che non conosceva, e anche con se stessa, spingendola a guardare Kylo Ren sotto una luce diversa, scorgendo nel suo passato lo stesso dolore che in un certo senso ha provato lei. Nonostante Ben avesse dei genitori che lo amavano, anche lui a un certo punto si è sentito abbandonato,e ha avuto paura.
Introspezione eccezionale, come sempre, e molto belle le descrizioni ricche di dettagli tecnici.
Ti rinnovo i complimenti!
Passo al prossimo capitolo
Marta

28/10/18, ore 18:33

Che dire? Capitolo superiore alle aspettative....davvero bello....personaggi sempre coerenti e interessanti. Aspettavo con ansia il nuovo incontro nella Forza dei protagonisti e il risultato mi ha entusiasmato....bravissima! Agogno il momento in cui Rey metterà a fuoco i suoi sentimenti....spero di leggerti presto, ciao!

20/10/18, ore 16:42

Ciao, eccomi in ritardo! Bellissimo capitolo, come sempre ben scritto e con approfondimenti sui personaggi da urlo! Sei bravissima con le introspezioni e l'analisi dei sentimenti, complimenti!
La Forza sta giocando qualche scherzetto a Rey... Ben bambino è una grande trovata, e farà in modo che lei possa capire meglio che cosa si agita nell'animo del Leader Supremo... raccontato in modo magistrale, non smetterò mai di dirlo, brava!
Bellissima la scena in cui Rey si ritrova vicino a Ben addormentato... scena sensuale, e quando lei spera che non si alzi nudo, mi hai fatto sorridere... sarebbe stata una bella scena, lui nudo con la spada laser in mano... ihihih!!! Sai che non tifo per questa coppia, ma come fisico il nostro Leader Supremo non è proprio malaccio, la povera Jedi avrebbe avuto qualche sbandamento verso il Lato Oscuro... a parte queste scemenze, scena intensa e appunto sensuale, come piace a me.
Bravissima, stai sviscerando tante cose e tanti ricordi con questa ff, continua così !
Alla prossima

Micia

14/10/18, ore 21:53

Ah, beh! Ben piccolo proprio non me lo aspettavo!!! Tenero lui! (Suppongo che queste "apparizioni" saranno determinanti per l'evoluzione del loro "rapporto da grandi")
Cioè, a dire il vero non mi aspettavo nemmeno Ben "grande", bell'addormentato nel letto della cabina del Falcon! Ho fatto un salto quando me lo sono "visto" lì! O.o
E devo dirti che come lo descrivi tu, insomma, mi pare decisamente più figo che a vederlo... (mo' m'arriva 'na ciabattata... spè, che schivo agilmente! =D)

E così... il legame tra Kylo e Rey si è... come dire, riattivato. In realtà, come ben spieghi, non si era mai spezzato...

Un bel capitolo descrittivo dei tuoi... mi pareva proprio di essere anch'io a bordo del pezzo di ferraglia più amato della galassia!

Adesso mi hai proprio incuriosita... e quindi... resto in attesa del prossimo capitolo!
Au revoir, amica mia!
Briz65 *.*

12/10/18, ore 18:16

Un nuovo capitolo assolutamente sensazionale !
Sul serio, adoro le interazioni tra Rey e Lando, sono troppo divertenti da leggere, merito anche dell'innegabile carisma che circonda la figura della nostra ( seconda ) canaglia preferita.
In effetti, Han è davvero pessimo nel tenere le proprie navi...
Punti bonus per l'indimenticabile " Pezzo di ferraglia ", una frase che ormai è d'obbligo quando si parla del Falcon.
E, OMG, la scena tra Rey e baby-Ben ( kawaiii ! ) è stata semplicemente adorabile. Come sai, adoro quando Star Wars utilizza il viaggio nel tempo ( l'ho amato in Rebels e l'ho usato nella mia fic su Vader ) quindi non ho problemi ad ammettere che questo punto del capitolo è stato sicuramente il mio preferito.
Molto bella anche la parte finale, in cui Rey e Kylo hanno la loro prima, ehm...conversazione (?) dai tempi di Crayt. Poteva andare meglio...
Ne vedremo di cotte e di crude, posso sentirlo !

11/10/18, ore 20:50

Ciao :)
Hai scritto proprio una bella storia, la trama è davvero promettente, ma la cosa che più mi ha colpito è la precisione e l'accuratezza con cui ti sei occupata dei dettagli. I nomi dei pianeti, i tecnicismi, le descrizioni fanno emergere chiaramente il tuo impegno e la tua passione per la saga, e oltre a ciò scrivi davvero molto bene, quindi doppi complimenti! :)
Ben da piccolo fa troppa tenerezza (pure da grande, eh) e ti verrebbe voglia di abbracciarlo fooorte, forte forte. Bella l'idea che Rey lo incontri in quella tenera età, e da quello che ho capito, questi incontri non sono fittizi ma avranno serie ripercussioni anche nel presente. Staremo a vedere!
Rey è molto IC, mentre da come hai descritto Kylo Ren, mi pare di capire che anche tu fai parte di quella metà del mondo che considera Adam Driver un figo. Perché, da quello che ho notato io, c'è come una summa divisio tra chi non lo può vedere manco in cartolina e chi gli lancerebbe con una fionda la propria... Ammirazione. Io faccio parte dell'ultima categoria.
Comunque bel capitolo e a presto con il prossimo, a questo punto!
Ecate

10/10/18, ore 23:41

Eccomi!!! Perché dicevi che il capitolo non andava bene? È perfetto Eh sì, il kyber è spezzato, si vede benissimo in TLJ, annerito ed inservibile Bravissima come sempre Al prossimo aggiornamento Besitos