New World
di daphtrvnks_

17/10/18, ore 21:18

Eccomi per la recensione.
Questa volta vediamo invece i due schieramenti sayan. Mi piace che hai già detto che Freezer è stato ucciso dai sayan uniti. Bello il parallelo tra i gruppi gli uomini di Vegeta soggetti a una monarchia e, quelli di Bardack mi sembrano più liberi e diciamo più propensi a fare quello che gli pare ahaha. Chissà a quanto ammonta il livello dei nostri protagonisti questa volta.
Si scopre anche che, il punto debole, è già stato scoperto segno che siamo qualche passo avanti rispetto al capitolo prima. Ciaooo alla prossima.

16/10/18, ore 18:12

Ciao Daph,
Ne sono successe di cose in questo capitolo.
A quanto pare Freezer è ancora vivo e minaccioso, e Kakarot e Chichi si sono incontrati.
Di nuovo mi è piaciuto Kakarot.
Ha il suo carattere da saiyan, quando vede Chichi ha l'impulso di farle del male, quando parla con lei è molto cinico, e anche il suo comportamento durante il colloquio è cinico e arrogante. Ma al contempo ha un lato più umano, guarda la terrestre anche con curiosità, e quando vede i saiyan d'elite Chichi vede in lui uno sguardo di disapprovazione.
Anche Chichi mi è piaciuta.
Al prossimo capitolo Daph.

14/10/18, ore 14:57

Eccomi per lo scambio.
Storia interessante dal Giappone ci si catapulta in un futuro distopico dove i saiyan, conquistatori, non solo lottano coi pochi umani rimasti ma anche fra loro e guidati da Elite con Vegeta e gli infimi livelli con Bardack ci sarà da divertirsi ne sono sicuro ahaha.
A questo giro c'e anche il personaggio di Yamacha e quello di Bulma come stratega per i terrestri.
Come primo capitolo niente male hai già spiegato in poco tempo tutta la situazione bene così.
Ciaoo alla prossima.

13/10/18, ore 10:01

Quanto mi è piaciuto questo capitolo.
è strapieno di informazioni sulla situazione dei saiyan, divisi e in guerra civile.
Vegeta ha il suo solito carattere da saiyan freddo e che non gliene importa nulla dei legami famigliari, e anche Bardack non scherza, hanno rapito Gine e sembra non importargliene un granché.
Mi è piaciuto come hai sviluppato Goku, è sempre un saiyan, ma essendo cresciuto sulla terra è più calmo rispetto ai suoi compagni che invece sono cresciuti su Vegeta... Quel carattere più mite ricorda un po' come Toriyama ha modificato il carattere di Bardack in DB Minus, anche lui è battagliero come i saiyan ma un pelo più umano.
Continuerò a leggere volentieri questa storia.
Ciao ciao Daph.
CTE
P.S. Non ho capito una cosa: questa long è una storia a se o è il sequel di un'altra storia?

11/10/18, ore 20:25

Ciao Daph,
Inizia molto bene questa long, dove vediamo un futuro come quello di Trunks ma coi saiyan al posto di Black Goku.
Mi piace molto l'idea di base, e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà andando avanti coi capitoli.
Alla prossima Daph.

11/10/18, ore 09:47

Okkeiiii la aggiungo alle storie seguite e aspetterò pazientemente il prossimo capitolo! Bella l'idea! Mi piace. Ed in fondo mi sono sempre chiesta se la società saiyan fosse così compatta ed assoggettata al classismo che la storia ufficiale ha indagato poco.
Spero di leggere presto il proseguo