Vegeta [Big Damn Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 22:17

Anche questa raccolta è bella e scritta bene.
Nella prima lui pensa di non restare più di qualche ora... ne sei sicuro? :D
Nella seconda si incomincia a capire quello che pensa veramente, che per quanto lo vuole negare, gli piace rimanere lì, in quella casa.
Nella terza a parte che non mi piace il fatto che chiami gallina la madre di Bulma, dai è simpatica e così carina e simpatica con lui ahahha ammettilo che ti mette in imbarazzo! Comunque continua a ripetersi che poi se ne andrà, eppure rimane lì.
Nella quarta si vede un Vegeta che si abitua sempre di più alla vita di casa Brief, continua, continua a ripetersi che poi se ne andrà, ma la verità è che gli piace eccome stare lì, ormai si sta abituando.
Nella quinta infatti passano anni e alla fine lui chiama quel posto, Casa, perchè è questa che è diventata anche per lui, si è sposato con Bulma, vive con lei e alla fine gli piace eccome.
Complimenti anche per queste.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 13:42

Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella! Solo una parola per descrivere questa storia, corretta grammaticamente, senza errori con una stesura sciolta e scorrevole, davvero brava, complimneti!
Vegeta_

31/07/09, ore 17:37

Molto bella, fluida e scorrevole ma piacevole da leggere e significativa. Brava brava. ^_^

17/07/09, ore 00:01

Ammiro smisuratamente chiunque si metta sotto a fare la big damn table, quindi già qui mi guadagni punti. Poi mi metti come protagonista Vegeta, e mi scrivi questi piccoli gioiellini che mi piacciono davvero un sacco. Sei brava a guardare nell'anima del nostro principe non c'è che dire. La numero nove in particolare è davvero bella, ottima idea per mostrarci i sentimenti di Vegeta che difficoltosamente cambiano con l'andare degli anni!

13/07/09, ore 23:24

Beh....dire bella è poco. è molto semplice, tranquilla, esprimi concetti e pensieri semplici, legati ad una nuova quotidianità che a Vegeta appare strana..Lui non ha mai avuto una vita pacifica, e quel mondo, quel sasso, nella sua pace lo sconcerta. Un mondo che nonostante tutto inizia a piacergli...Un mondo contenuto in quei fiori, in quei mobili scomodi, in quei corridoi infiniti, in quei terrestri un po' sciocchi, in quella sveglia che lo trova assonnato dopo (credo) una notte di qualcosa che si può chiamare AMORE....Un mondo che Vegeta non avrebbe mai voluto, ma che in fondo gli piace davvero troppo. Veramente complimenti...è stato un capitolo, a suo modo, molto originale, e il modo in cui l'hai "costruito" è mirabile =) Kissone, la tua solita devota Syb ^^

13/07/09, ore 13:49

mi è piaciuta molto! =) ad ogni fase Vegeta cambiava opinione sulle persone e sulla Terra! prima che voleva andare via il prima possibile poi alla vive passerà lì la sua vita!! cambia idea in fretta XDXDXD alla prossima ciauuu!!

13/07/09, ore 13:02

carinissima anche questa *-* già, doveva rimanere poco tempo, poi non si è scollato più da lì XD ma chi glielo fa fare, alla Cc ha tutto. Cibo, GR, Bulma...insomma, magari potessi fare io la mantenuta a vita!(io non sono un mantenuto!nd Vegeta)ceeeerto. Ok, meglio smetterla, prima che mi si fondano le poche rotelle che ho. Non vedo l'ora di leggere la prossima!(non importa se la metti tra due anni, io ci sarò!)ciau ciao^^

13/07/09, ore 12:38

Bellissima one shot condensare ho un unico capitolo quasi una vita non è da tutti e tu ai sei riuscita. Ciao da Nicoranus83.

13/07/09, ore 10:04

Che bella! Soprattutto la frase finale, mi ha colpita molto. E poi, scrivi sempre benissimo! Complimenti! ^^

13/07/09, ore 00:26

Non posso dire altro se non "oooohh..." *_* Quest'ultimo capitolo mi ha commossa tantissimo, adesso vorrei prendere Vegeta e stritolarlo tra le mie braccia come un gattino, ma credo che sarebbe lui a stritolare me XD